Kokopelli, banca del seme, semi, pianta.

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

Kokopelli, banca del seme, semi, pianta.




da clasou » 19/09/09, 10:53

Buongiorno,
Per quanto riguarda la banca dei semi, non so chi siano i creatori: sicuramente gli stati o le organizzazioni internazionali che vogliono conservare esemplari di ogni specie per motivi di sicurezza.
I contributori sono sicuramente le aziende produttrici di sementi, con l'obiettivo di essere in grado di produrre i loro OGM e altri ibridi mantenendo i ceppi di base.

Per quanto riguarda kokopelli, non credo che sia un collaboratore e (citro) ti riferisci a dire che i clienti e i partner di koko avrebbero tariffe preferenziali. Non credo che uno, che kokopelli ne faccia parte, due chiunque può ancora attingere.
Che alla fine potrebbe esserci un turnover delle scorte.
Penso da ciò che ho letto del libro, che avrebbe saputo anche se dovessero porre loro la domanda contro questa banca, a partire dal principio che la specie si moltiplica naturalmente in natura e che è abbastanza com'è caso con le loro diverse antenne. Per inviare semi in un angolo del mondo dove ci sarebbe stato un problema a ostacolare la rigenerazione di questi.

Se prendiamo il loro articolo su save the wheat (vecchio e altro)
oltre a ciò te li ha inviati gratuitamente. Ti augura solo di fare quello che vuoi con il raccolto (fertilizzante germinato con semi di farina) di possibilmente distribuirne un po 'in modo da recuperare gli spazi e possibilmente inviarne alcuni una parte per ricostituire le scorte e fornire altri angoli.

Dà anche consigli per creare la tua specie in purezza varietale.

O sono completamente fuori dal comune, o non ho capito nulla della loro filosofia.
Per quanto riguarda coloro che avanzano nel 2012, a meno che l'India, il Mali e forse altri che abbiano creato zone per la produzione e la distribuzione di semi, siano alleati, non so con chi alle elezioni.
mi fa pensare un po 'alla storia della muffa e dei pomodori, o mi spieghi che per diversi anni dopo il cambiamento di modo non ti preoccupi più. La gente dice oh bene e inizia a mettere il porridge o altro.
per vedere o recensire il riso della speranza su youtube, penso che spieghi la ragione per cui sono cambiati, ma potrebbe mentire e potrebbe essere un alleato per il 2012 o +
E sì, sono anche estremista quando credo in qualcosa, un po 'come tutti i genitori che alzano il suono rispetto al loro seme diventano bambini, ma che persistono nel fare l'opposto di ciò che instillano in loro .
bou dou dio.:x
a + claude
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Kokopelli, banca del seme, semi, pianta.




da Obamot » 19/09/09, 11:08

clasou ha scritto:l'obiettivo di essere in grado di produrre i loro OGM e altri ibridi mantenendo i ceppi di base.


:shock: ... se è vero (e tutto ci porta a crederci) è davvero la prova definitiva che non sanno cosa stanno facendo, né dove stanno andando esattamente, tranne per i soldi ...

Hai detto serio? :shock: :| :o
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 19/09/09, 17:58

Bene, a quanto pare anche gli svizzeri sono nei guai.
Non c'è un produttore di cioccolato nel quartiere che lo sappia.

http://www.biodiversite-pour-tous.ch/in ... nd-fr.xhtm

a + claude
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106