PROBLEMA SU CALDAIA TRONCHI Fröling S3 FHG TURBO

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Gaelle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/03/15, 17:41
Località: 52 alta marna

PROBLEMA SU CALDAIA TRONCHI Fröling S3 FHG TURBO




da Gaelle » 19/03/15, 19:22

BUONA SERA
Sono una novità su questo forum mi piacerebbe sapere se hai mai incontrato degradazioni di mattoni refrattari. La mia caldaia splitter Fröling S3 FHG TURBO A REVERSE CONBUSTION a 2 anni e del focolare calcestruzzo refrattario deteriora .La mia riscaldamento del 88 e l'azienda si rifiuta Froling risarcimento sostenendo che il fallimento e l'usura più la posta senza .Dopo risposta ho preso un avvocato per inviare le loro foto della casa hanno detto che se la caldaia si stava deteriorando più avrebbero cercato di fare una mossa,
sono periodi incompetenti e cattivi affermano che non è una vite di fabbricazione e non si muove mai e aspetta la fine della garanzia. A cosa stai pensando?
I AM 52 (HIGH MARNE) gaelle B

Immagine
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 19/03/15, 22:22

Se il degrado si osserva solo sulla lastra di fiamme, allora probabilmente non è anormale. Infatti, queste parti sono soggette a condizioni operative molto rigide poiché raggiungono temperature molto elevate e ampiezze termiche elevate.

Ho avuto esperienza con barre in ghisa che svolgevano la stessa funzione e che "soffrivano" molto.
Resta inteso che in contrasto con una griglia fuoco di combustione verso l'alto viene continuamente raffreddato dalla presa d'aria primaria, dette piastre sono nel mezzo di fiamme molto calde, in condizioni che sono quelle di una forgia, che provoca il cracking e la disintegrazione del calcestruzzo refrattario.

Forse puoi prendere in considerazione la possibilità di sostituire questi elementi con un adattamento da materiali di recupero economici: le dimensioni non sono troppo restrittive.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 21/03/15, 18:13

tu, tu pulisci la caldaia, penso. togli tutte le ceneri e le braci sono direttamente sul cemento.

Beh, no, non va bene. è meglio lasciare uno strato di 1 2 cm di cenere sul cemento, lo protegge.

Quindi devi controllare il bilancio dell'aria primaria / secondaria. in caso di eccesso di aria primaria, la massa brace può diventare enorme.

e infine, come funziona la tua caldaia? Se è ancora a fondo, è normale che soffra e probabilmente non è necessario. Ad esempio, un 25kw può essere ruotato in questo momento potenza al circuito di radiatori T °, ​​ma per riscaldare l'palloncino farebbe ugualmente bene a 15kw.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 22/03/15, 10:21

Un'altra domanda: è l'accensione elettrica / controllo a microprocessore o lo accendi e lo pilota ???

So che molti proprietari di caldaie a legna sopprimono lo "stress termico" a cui è sottoposta l'attrezzatura accendendosi e "bruciando" subito ...

Oltre allo strato di cenere, è meglio lasciare una coperta isolante, è meglio sparare lentamente ...

E infatti, i refrattari di una caldaia sono un pezzo di usura, come le pastiglie dei freni di un'automobile, le candele o il tergicristallo. Dopo, tutto dipende dalla velocità di usura!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/03/15, 23:23

Did67 ha scritto:So che molti proprietari di caldaie a legna sopprimono lo "stress termico" a cui è sottoposta l'attrezzatura accendendosi e "bruciando" subito ...

Oltre allo strato di cenere, è meglio lasciare una coperta isolante, è meglio sparare lentamente ...

E infatti, i refrattari di una caldaia sono una parte di usura, come le pastiglie dei freni di una macchina, ilcandele o tergicristallo. Dopo, tutto dipende dalla velocità di usura!


Le parti realizzate con materiali refrattari sono indicate come parti soggette ad usura dal produttore della caldaia o dagli utenti ???

Per le candele, ce ne sono alcune che potrebbero durare quanto il motore (elettrodi di platino) ma il modello economico è quello di pagare X volte lo stufato invece di una buona attrezzatura.
Il materiale (tipo di gomma) e il design delle salviette per il ghiaccio sono fatti per distruggere se stessi rapidamente secondo lo stesso principio. Basta guardare il sigillo del parabrezza accanto ad esso, è ancora flessibile e non incrinato alla fine degli anni 20 in condizioni climatiche abbastanza simili ....

Chiaramente, qual è il modello economico del produttore della caldaia, si vende piuttosto una "affidabilità", ovvero parte di consumo / usura.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 23/03/15, 11:38

Non lo so.

So solo che:

a) Non era raro cambiare le parti refrattarie sulle stufe a legna

b) abbiamo, al lavoro, una grande caldaia a cippato (900 kW) da 2007 o 2008; So che c'è stata una revisione con refection dei refrattari ...
0 x
Gaelle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/03/15, 17:41
Località: 52 alta marna




da Gaelle » 23/03/15, 17:28

Did67 ha scritto:Un'altra domanda: è l'accensione elettrica / controllo a microprocessore o lo accendi e lo pilota ???

So che molti proprietari di caldaie a legna sopprimono lo "stress termico" a cui è sottoposta l'attrezzatura accendendosi e "bruciando" subito ...

Oltre allo strato di cenere, è meglio lasciare una coperta isolante, è meglio sparare lentamente ...

E infatti, i refrattari di una caldaia sono un pezzo di usura, come le pastiglie dei freni di un'automobile, le candele o il tergicristallo. Dopo, tutto dipende dalla velocità di usura!


buonasera
Sono io che lo accendo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 23/03/15, 18:22

Quindi lasciate un materasso di cenere e riscaldate lentamente ... Non subito "a fondo"!
0 x
Gaelle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/03/15, 17:41
Località: 52 alta marna

froling problem-on-boilers-at-logs




da Gaelle » 24/03/15, 12:42

ciao

Grazie per la tua risposta, spero che rifacessi il mio piatto refrattario perché ha solo 3 anni in attesa della risposta del mio avvocato.
0 x
Gaelle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/03/15, 17:41
Località: 52 alta marna

problema di froling della caldaia




da Gaelle » 24/03/15, 12:49

Philippe Schutt ha scritto:tu, tu pulisci la caldaia, penso. togli tutte le ceneri e le braci sono direttamente sul cemento.

Beh, no, non va bene. è meglio lasciare uno strato di 1 2 cm di cenere sul cemento, lo protegge.

Quindi devi controllare il bilancio dell'aria primaria / secondaria. in caso di eccesso di aria primaria, la massa brace può diventare enorme.

e infine, come funziona la tua caldaia? Se è ancora a fondo, è normale che soffra e probabilmente non è necessario. Ad esempio, un 25kw può essere ruotato in questo momento potenza al circuito di radiatori T °, ​​ma per riscaldare l'palloncino farebbe ugualmente bene a 15kw.


CIAO
La caldaia è un c c 18KW mio riscaldamento che mi ha fissato alla fine del lavoro e dal momento che non ho mai storto quando ho un problema ho chiamato il refrattario a parte per il problema è venuto e chiamato Froling poiché nessuna notizia.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167