Braccialetti rossi [serie TF1]

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Braccialetti rossi [serie TF1]




da oli 80 » 24/03/18, 14:10

Ciao a tutti,
a febbraio c'era una serie che andava su tf1: i braccialetti rossi

qui è un collegamento https://www.tf1.fr/tf1/les-bracelets-ro ... ement.html

la serie si occupa della malattia vissuta dagli adolescenti dell'ospedale che hanno ciascuno una patologia diversa, ma anche se provengono da ambienti diversi vanno d'accordo molto bene, una stagione 2 è prevista per il prossimo anno
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Ri: braccialetti rossi




da oli 80 » 25/03/18, 18:27

Ciao, ecco un link wiki della serie che è già stato adattato in altri paesi prima https://fr.wikipedia.org/wiki/Les_Bracelets_rouges_(s%C3%A9rie_t%C3%A9l%C3%A9vis%C3%A9e_espagnole)
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Ri: braccialetti rossi




da oli 80 » 10/04/18, 18:56

Buonasera, ecco il link wiki dell'adattamento francese dei braccialetti rossi
https://fr.wikipedia.org/wiki/Les_Brace ... %C3%A7aise)

e un video per capire meglio questa serie



questa serie ospedaliera come ce ne sono molte non ha nulla a che fare con gli altri, perché qui sono gli eroi degli adolescenti malati
da questa serie, come avete visto negli altri link, la storia di Albert Espinosa è stata adattata in altri paesi
https://fr.wikipedia.org/wiki/Albert_Espinosa_Puig

cordialement
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: I braccialetti rossi [serie TF1]




da oli 80 » 13/03/19, 23:01

Buonasera ecco la stagione 2 della serie iniziata il primo 11 di 2 di marzo degli episodi

Spero che interessi almeno perché l'anno scorso ho visto che nessuno aveva reagito su questo filo di discussione :shock: :il male:

può persino incoraggiare i veri adolescenti ammalati negli ospedali
anche le persone adulte
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: I braccialetti rossi [serie TF1]




da Exnihiloest » 15/03/19, 19:41

oli 80 ha scritto:Buonasera ecco la stagione 2 della serie iniziata il primo 11 di 2 di marzo degli episodi

Spero che interessi almeno perché l'anno scorso ho visto che nessuno aveva reagito su questo filo di discussione :shock: :il male:

può persino incoraggiare i veri adolescenti ammalati negli ospedali
anche le persone adulte


Buongiorno,

Solo una parola di passaggio. Mi aspetto serie di pura finzione, disorientamento, persino idee surrealiste, sogni poetici con simbolismo, il tutto in uno scenario ben congegnato e un'azione che avanza. Non mi aspetto utilità sociale se non un buon intrattenimento. La vita reale in TV non mi interessa, la viviamo ogni giorno.
Non ho nessuna lamentela contro questo tipo di serie franco-francese dove il "debole male nella sua pelle", il "goffo pieno di buone intenzioni", il "marginale che ha le sue ragioni", il "personaggio disabile" ben inzuppato "o" formaggio non male "è migliorato, è solo che sto iniziando a saturare con l'umanesimo marshmallow. Capirai che preferisco Dr House (almeno la prima stagione).

Attualmente guardo serie su Netflix come Black Miror, Umbrella Academy o 12 Monkeys ... non sono dello stesso tipo ... : Lol:e un genere che purtroppo non sappiamo come fare in Francia o in via eccezionale.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213