Eco-festival Woodstower

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Woodstower
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/02/06, 17:22

Eco-festival Woodstower




da Woodstower » 23/02/06, 17:33

Buongiorno,
Organizziamo un festival musicale ogni anno e dal 2005 abbiamo ottenuto l'etichetta "Eco-festival".
Il festival Woodstower è quindi alla ricerca di nuovi concetti e sistemi ecologici e biologici che potremmo implementare durante il nostro evento. Diamo il benvenuto a quasi 15 mila persone in pochissimo tempo in un sito naturale preservato che non ha quasi alcuna infrastruttura (tutto nelle fognature, nessun relè EDF ecc.) Tutto è fornito da noi stessi, mentre siamo un "eco-festival" con una filosofia e una politica di informazione che stiamo cercando soluzioni per rispettare la nostra ideologia!
Questo è il motivo per cui vorremmo sapere se ci sono tecniche non inquinanti, ad esempio WC biologici ambulatoriali o qualsiasi altra cosa, che potremmo rendere disponibili durante il nostro evento. Inoltre sarebbe interessante se alcune tecniche fossero state testate durante il festival di Woodstower perché abbiamo anche un "Villag'Ephémère" in cui artigiani e istituzioni vengono per dimostrare il loro talento.
Sai quale potremmo scoprire?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Cordiali saluti,

Stephanie
www.woodstower.com

In allegato il nostro comunicato stampa:

"Uno di nuovo!"
A pochi passi dal centro di Lione, il Woodstower Festival lancerà la sua ottava edizione sul bordo del lago Miribel-Jonage (8) per continuare a tornare un po 'a scuola, con i piedi nell'erba!

Con grandi spettacoli, concerti, intrattenimento ...
Passeggia nel "Villag'Ephémère", ammira il teatro di strada, sali sul grande palco; dal mangiatore di fuoco che ci abbaglia sempre all'icona della musica attuale che crea l'evento sul palco, l'edizione annuale di Woodstower è per 2 giorni il luogo essenziale della vita a Lione!

Woodstower ha l'etichetta "Eco-festival" assegnato dalla società "Eco-packaging", con questo concetto vogliamo sensibilizzare il maggior numero possibile di persone sulla conservazione della natura e dell'ecologia. Durante il festival applichiamo le regole di selezione selettiva e protezione della natura, questa scommessa è una vera sfida con 15 visitatori rimasti in 000 ore, ma questa è la nostra filosofia.

Quest'anno ci aspettiamo di più da te per un festival sempre indimenticabile. "
Dernière édition par Woodstower il 15 / 03 / 06, 16: 26, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 23/02/06, 18:13

Date le tue condizioni e ambizioni, i servizi igienici a secco mi sembrano un importante punto economico, nessuna necessità di acqua, facile da trasportare e trasportare e infine ecologico ed educativo. D'altra parte, se ci sono molte persone, sarà necessario qualcuno per svuotare il sigillo regolarmente.

Qui troverai informazioni: http://www.terrevivante.org/pdf/FR%20to ... %20eau.pdf

Ci sono principalmente buoni collegamenti alla fine. Buon successo!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 23/02/06, 18:24

Quando è prevista la versione 2006?

Perché sul tuo sito l'ho visto per il 2005.

Altrimenti domanda: ci sarebbe la possibilità di offrire alcuni posti ai moderatori di econo in cambio di un po 'di pubblicità? : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Woodstower
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/02/06, 17:22

festival dell'eco




da Woodstower » 23/02/06, 18:52

il primo fine settimana di settembre al Grand Parc di Miribel Jonage ... circa il 2006 per il momento siamo solo alla programmazione e varie piccole preoccupazioni logistiche, quindi non ho più informazioni ma voglio te consapevole dell'aggiornamento del sito ... E la pubblicità contro i luoghi, sarà con piacere! grazie per i tuoi messaggi. : Cheesy:
Woodstower.com
Dernière édition par Woodstower il 27 / 02 / 06, 10: 58, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 24/02/06, 11:07

SÌ, sono posti per i moderatori !!!
E poi noi : Cry: : Cry: : Cry:
moderatore e attivatore corretti !!! : Lol:
E peggio ancora se hai uno o più gruppi elettrogeni per accendere olio e pantone, può dare al gruppo di econologia l'opportunità di lavorare insieme !!! 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 24/02/06, 11:50

Non ti preoccupare Kevin, sei uno dei "moderatori" (anche se non sei in linea con forum sei una delle "personalità" di questo sito)! E sì, sarebbe un'opportunità per fare "vera pubblicità" per la nostra ricerca!

Con contro l'organizzatore non ha letto la mia idea apparentemente poiché non ha reagito ... : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Woodstower
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/02/06, 17:22

festival dell'eco




da Woodstower » 27/02/06, 10:59

:shock: sul posto non ci sono terminali EDF e noleggiamo gruppi elettrogeni, hai una soluzione anche per quello?
: Cheesy: pubblicità contro luoghi e in più vieni con le tue invenzioni ... sarà con piacere!
Woodstower.com
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 27/02/06, 12:38

hi,
sul sito di tdm, i bagni del mondo, esempi concreti di ciò che è possibile fare. Saranno molto interessati a una collaborazione, questo permetterà loro di fare un esperimento su alta concentrazione e molto passaggio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Woodstower
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/02/06, 17:22

pieno di idee !!!




da Woodstower » 27/02/06, 13:56

grazie per la punta ... le ho contattate! :D
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 27/02/06, 19:31

qualcos'altro,
dopo il bagno, devi lavarti le mani, beh sì, quindi offri sapone senza acqua, lo troviamo abbastanza facilmente. Portalo con un distributore, è più igienico.
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154