Oggi incoronazione del buon re Carlo III, tanto paziente.

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

Oggi incoronazione del buon re Carlo III, tanto paziente.




da gegyx » 06/05/23, 21:00

macron e brigitte hanno fatto il viaggio, ovviamente.

Io non ho visto. Soprattutto se bibi aveva portato il suo bibi.

Per caso, se passate di qui, capite perché c'è un senso di disagio tra alcuni britannici...

https://www.kla.tv/25977
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Oggi incoronazione del buon re Carlo III, tanto paziente.




da phil59 » 06/05/23, 21:15

gegyx ha scritto:macron e brigitte hanno fatto il viaggio, ovviamente.

Io non ho visto.


Nemmeno io li ho visti, te lo assicuro! : Lol:
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Oggi incoronazione del buon re Carlo III, tanto paziente.




da Christophe » 06/05/23, 23:18

Il disagio più grande era negli occhi e nel mimetismo del re...

Il re sta morendo, lunga vita al re!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Oggi incoronazione del buon re Carlo III, tanto paziente.




da Christophe » 06/05/23, 23:48

1 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

Re: Oggi incoronazione del buon re Carlo III, tanto paziente.




da gegyx » 06/05/23, 23:56

Ho visto solo il mio link, e basta.
Enorme fortuna e reddito, ereditato dai suoi antenati, senza imposta di successione.
Commercio di schiavi neri, più grande proprietario terriero del mondo, sospetti confermati, della scomparsa di Diana.

Le sue azioni per il pianeta e il WWF...
Il jackpot: 25% dei profitti sui suoi beni agricoli. Ogni volta che nel mondo viene costruita una turbina eolica, una quota per essa...

Ha piuttosto protetto piuttosto che schivato, i protagonisti del traffico di minori.
Etc ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Oggi incoronazione del buon re Carlo III, tanto paziente.




da Janic » 07/05/23, 07:33

Enorme fortuna e reddito, ereditato dai suoi antenati, senza imposta di successione.
Commercio di schiavi neri, più grande proprietario terriero del mondo, sospetti confermati, della scomparsa di Diana.
Le sue azioni per il pianeta e il WWF...
Il jackpot: 25% dei profitti sui suoi beni agricoli. Ogni volta che nel mondo viene costruita una turbina eolica, una quota per essa...
è sempre stato così, che i "potenti" di questo mondo sono anche i più ricchi. Abbiamo Betancourt e Arnaud, altrove saranno anche miliardari e questo non dovrebbe scioccare nessuno?
https://fr.wikipedia.org/wiki/Liste_des ... s_du_monde
Personaggi pubblici non sono inclusi nella classifica come le famiglie reali, perché per la rivista “i loro soldi sono essenzialmente dovuti alla loro posizione di leader. In altre parole, la loro proprietà appartiene effettivamente al loro paese (…). Quando moriranno, la fortuna andrà al prossimo re o sultano”
Recensioni
Le Monde critica la classifica del 2018, che manca "accanto a gigantesche fortune nascoste dai loro proprietari in giurisdizioni discrete e strutture opache, come società di comodo, fondazioni o trust". Il quotidiano fa riferimento agli insabbiamenti svelati con i Paradise Papers nel 2017. Il settimanale spiega che "in assenza di massicce fughe di dati riservati, la reale natura della ricchezza dei miliardari rimane quindi spesso sconosciuta al grande pubblico - e Forbes .
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147