Il business ecologia stessa lotta

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Starengose
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/01/07, 21:01

Il business ecologia stessa lotta




da Starengose » 22/01/07, 21:21

Cavolo !!!!
Ogni volta che mettono un sito Web in TV, questi idioti che non hanno nulla da fare in rete vengono attratti come mosche di merda e per questo motivo il server rallenta. Gli ambientalisti prevedono che la fine del mondo è nuova perché da quando contano di più i loro soldi c'è già la fame nel mondo mentre muovono le natiche.
Nicolas Hulot, questo giovane milionario verde sponsorizzato da TF1 e che si dice che pensa di aver trovato un miracolo ma che si sforza di avere firme come me all'età di 16 anni in modo da mettere un asino sul mio strada, che paese !!!!
E dire che mi sono svasato con i suoi gel doccia non ci posso credere, ci sono problemi di ke e poche soluzioni. C'è una carenza di soldi, punto. Non è colpa nostra se i politici sono coinvolti nella vita delle persone e dimenticano le cose più importanti. Appena eletto Sarko saliremo tutti sui tetti per mettere i pannelli solari e usciremo tutti con il nostro twingo elettrico che utopia folle si getterà dalla cima dell'Himalaya, se hai i mezzi per altri gli hanno insegnato abbastanza bene. Tutto questo non è altro che parlare di tempo perduto per una famiglia benestante condita da uno stile di vita egoista, un mondo che gli altri non vogliono, qual è la differenza tra il pianeta terra e l'ala di una zanzara? Non lo sai? È normale non ce n'è.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 22/01/07, 21:26

:shock:

Uh ... qual è il tuo messaggio per i visitatori di questo forum... in una frase semplice?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 22/01/07, 21:29

stronzo napas catturato
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Starengose
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/01/07, 21:01




da Starengose » 22/01/07, 22:10

No, nemmeno Nicolas mi ha fatto incazzare su TF1, era solo per dire la mia opinione sniffy. Sono troppo nostalgico per l'opposto di una persona verde. Nicolas pensa al futuro dei bambini; ti ho visto il capo delle mamme pensi che le PSP lo metteranno in standby. Le persone sono alla ricerca di un DS che lo rappresenteranno come reale. Sono venuto a caso per dire che l'ecologia è inutile, preferisco vivere in un mondo caldo rispetto a un mondo freddo, non c'è bisogno di stare su Marte, posso avere l'aria condizionata. Qualcuno di voi possiede un'auto elettrica, ordina i propri rifiuti, butta fuori la sigaretta o la gomma da masticare, non dimenticare di spegnere il PC o la TV di notte. In un mondo in cui il padre e la madre lavorano lasciando i loro figli nelle mani di una babysitter non responsabile, credi che ci arriveremo tutti rimangono a casa e pensi che le persone che vedono Hulot si faranno delle domande il tipo che uso perché mi fa male intorno perché mi affretto al lavoro e ritardare la mia visita ai miei genitori. Se la Francia non consuma più petrolio che seguirà, la logica degli uomini è fare denaro perché il debito è pesante, il debito del mondo è pesante con risorse sempre più scarse. I ricchi si stanno preparando per andare sulla Luna per non essere derubati e l'urna in tutto ciò che sarà necessario per depositare qualcosa lì ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 22/01/07, 22:43

È già un po 'più comprensibile ... ma non riesco ancora a capire se parli in primo grado o no ... e qual è la tua opinione sulla domanda ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 218