Corinne Lepage si è unito Bayrou!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Corinne Lepage si è unito Bayrou!




da jean63 » 10/03/07, 19:16

http://fr.news.yahoo.com/10032007/202/c ... ayrou.html

Questa è una buona notizia per Bayrou. : Mrgreen:

Titolo modificato (mea culpa).
Dernière édition par jean63 il 11 / 03 / 07, 12: 53, 2 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Re: Corinne Lepage si unisce a Bayrou => vota Bayrou !!!




da Cuicui » 10/03/07, 21:03

jean63 ha scritto:http://fr.news.yahoo.com/10032007/202/corinne-lepage-jette-l-eponge-et-rejoint-francois-bayrou.html
Questa è una buona notizia per Bayrou. : Mrgreen:

+1
0 x
DERF
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 11/03/07, 12:21

Re: Corinne Lepage si unisce a Bayrou => vota Bayrou !!!




da DERF » 11/03/07, 12:32

jean63 ha scritto:http://fr.news.yahoo.com/10032007/202/corinne-lepage-jette-l-eponge-et-rejoint-francois-bayrou.html

Questa è una buona notizia per Bayrou. : Mrgreen:


Credere che l'econologia debba essere un'economia di idee ecologiche per alcuni. Non capisco davvero lo scopo di questo post!
Credere che Bayrou sia verde è credere in Prince Charming!
In ogni caso, sono deluso dal fatto che alcuni lo utilizzino forum per mostrare tali credenze.
Bayrou non è un umanista ma solo un inizio di m .... come i suoi piccoli amici che ci governano.
Quindi, per scusarmi di un invadente su questo sito, non vedo affatto quale sia il rapporto con l'econologia.
La politica è importante OK ma paghiamo la testa quindi resistiamo o ammorbidiamo il cervello dipende da te! Apparentemente alcuni hanno già scelto ..........
Il nostro dovere è avere il coraggio delle nostre idee!
Dernière édition par DERF il 11 / 03 / 07, 12: 36, 1 modificato una volta.
0 x
Lunga vita agli uccellini !!!!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 11/03/07, 12:36

DERF Ti trovo molto aggressivo per un primo post qui ... ma forse preferisci Sargolene a Bayrou ... In questo caso la tua aggressività è spiegata ... : Mrgreen:

Per altre fonti riguardanti questa alleanza (che saluto perché tutti i decimi di% sono buoni nel 1 ° round per contrastare Sargolène):
http://www.econologique.info/index.php/ ... ironnement
0 x
DERF
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 11/03/07, 12:21




da DERF » 11/03/07, 12:41

Christophe ha scritto:DERF Ti trovo molto aggressivo per un primo post qui ... ma forse preferisci Sargolene a Bayrou ... In questo caso la tua aggressività è spiegata ... : Mrgreen:

Per altre fonti riguardanti questa alleanza (che saluto):
http://www.econologique.info/index.php/ ... rejoint-fr
ancois-Bayrou-in-the-gara-in-the-news-news-ambiente

Interpreta ciò che vuoi, ti appartiene!
La mia aggressività, come dici tu, dipende dal mio stupore.
Il mio stupore nel vedere che le idee migliori si perdono nei media.
Finalmente se anche i moderatori di un sito non politico alla base esprimessero le loro idee più morbide cosa fare? .....
Dernière édition par DERF il 11 / 03 / 07, 12: 43, 1 modificato una volta.
0 x
Lunga vita agli uccellini !!!!!
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 11/03/07, 12:42

CAP21 (Corinne Lepage) per l'HVB in Francia:

Non volevo inserire queste informazioni qui ma ehi è anche logico: un INFO che può cambiare la situazione per coloro che sono per HBV in Francia in diesel (scoperto per caso andando sul sito www.oliomobile.fr ) ==>

http://www.oliomobile.org/french/index. ... &Itemid=27

ottimi argomenti (bioetanolo ed E85 out) =>

La coltivazione del girasole non è irrigata e richiede pochissimi input (nitrati, pesticidi) e quindi ha un bilancio ambientale abbastanza favorevole. Utilizzata in Germania, Belgio, Danimarca, Irlanda, Portogallo, Svizzera, la filiera corta degli oli vegetali puri offre all'agricoltura nuove prospettive per sbocchi e redditi e contribuisce a un maggiore valore aggiunto e occupazione nelle aree rurali . Eric Delhaye, portavoce della PAC 21, chiede alla Francia di lanciare nel 2007 una vasta campagna di sperimentazione con oli vegetali puri su flotte di veicoli di servizio pubblico (autorità locali, servizi statali) al fine di fornire dal feedback delle esperienze la produzione di uno standard europeo che fornirà un quadro e le garanzie necessarie per lo sviluppo del settore nei confronti degli individui
Dernière édition par jean63 il 11 / 03 / 07, 12: 51, 1 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 11/03/07, 12:45

DERF ha scritto:Finalmente se anche i moderatori di un sito non politico alla base esprimessero le loro idee più morbide cosa fare? .....


A proposito di molesse e idee politiche, credo che la tua firma non sia un buon esempio ...gli estremisti (da tutte le parti e sembri esserlo) non sono i benvenuti qui... quindi o lo cambi o lo cambio per te o rilasci ...

:il male:
Dernière édition par Christophe il 11 / 03 / 07, 12: 48, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Re: Corinne Lepage si unisce a Bayrou => vota Bayrou !!!




da jean63 » 11/03/07, 12:47

DERF ha scritto:
jean63 ha scritto:http://fr.news.yahoo.com/10032007/202/corinne-lepage-jette-l-eponge-et-rejoint-francois-bayrou.html

Questa è una buona notizia per Bayrou. : Mrgreen:


Credere che l'econologia debba essere un'economia di idee ecologiche per alcuni. Non capisco davvero lo scopo di questo post!
Credere che Bayrou sia verde è credere in Prince Charming!
In ogni caso, sono deluso dal fatto che alcuni lo utilizzino forum per mostrare tali credenze.
Bayrou non è un umanista ma solo un inizio di m .... come i suoi piccoli amici che ci governano.
Quindi, per scusarmi di un invadente su questo sito, non vedo affatto quale sia il rapporto con l'econologia.
La politica è importante OK ma paghiamo la testa quindi resistiamo o ammorbidiamo il cervello dipende da te! Apparentemente alcuni hanno già scelto ..........
Il nostro dovere è avere il coraggio delle nostre idee!


Possiamo ridere? Non ho mai detto che Bayrou fosse verde (né più né meno di Sarko e Ségo), ma credo che la manifestazione di C. Lepage sia un segnale forte, vedrei allo stesso tempo il suo Ministro per l'ambiente livello rispetto al Primo Ministro.

Ciò che è vero è che Bayrou vorrebbe che le persone formassero un governo e avessero la maggioranza nell'Assemblea Nazionale, ma chissà che potrebbero esserci altri raduni della destra e della sinistra .. ??
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
DERF
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 11/03/07, 12:21




da DERF » 11/03/07, 12:50

Lunga vita alla democrazia!
Vai a cambiarlo se vuoi ma non darmi un "voto Bayrou"
In ogni caso per vedere le tue risposte sei il supremo maestro dell'interpretazione e dell'etichettatura: primo post sargolene ...... secondo estremista
Ti appartiene .................
0 x
Lunga vita agli uccellini !!!!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: Corinne Lepage si unisce a Bayrou => vota Bayrou !!!




da Christophe » 11/03/07, 12:51

jean63 ha scritto:Ciò che è vero è che Bayrou vorrebbe che le persone formassero un governo e avessero la maggioranza nell'Assemblea Nazionale, ma chissà che potrebbero esserci altri raduni della destra e della sinistra .. ??


Ciò che la destra e la sinistra non sembrano capire è che i francesi potrebbero essere stufi dell'alternanza L / R che per 20 anni ha affondato la Francia (economicamente parlando) per 20 anni. Nessuno dei due ha dimostrato di poter fare meglio dell'altro ...

Quindi Bayrou è forse il cambiamento che i francesi stanno aspettando (oltre al fatto che è necessario bloccare Sarko)?

ps: Bayrou cresce sempre http://www.votez2007.com/candidat.asp?num=6
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178