Ecologico Patto belga! Hulot europeizzato !!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

Ecologico Patto belga! Hulot europeizzato !!




da Rulian » 03/04/07, 15:38

Avviso a tutti i belgi di forum, è tempo di iniziare anche tu!

Andiamo! Hop hop hop !!! Continuiamo a spingere Hulot sulla schiena !! Ha bisogno che noi abbiamo le patatine per poter far incazzare i potenti!

Quindi hop hop !! Firmiamo !! una volta ...

http://www.pacte-ecologique.be/

Merci !!
Dernière édition par Rulian il 03 / 04 / 07, 15: 39, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/04/07, 16:47

Siamo anche in un periodo elettorale, per il rinnovo del parlamento e tutti i partiti hanno un ricco capitolo ecologico: ciò che li motiva soprattutto è che possiamo tassare.

ieri mattina il Primo Ministro stava ancora parlando del trasferimento della tassazione sul reddito da lavoro (parziale, tuttavia, non si sogna) a una tassazione più intensa delle fonti di inquinamento.

una forte consapevolezza ha avuto luogo a tutti i livelli di potere negli ultimi 6 mesi

e non dimentichiamo che siamo noi che, vent'anni fa, abbiamo "inventato" le ecotasse!

e la regione di Bruxelles ha notato che anche il riscaldamento inquinava.

le autorità regionali sono francamente costose ... per quanto riguarda i permessi operativi, gli studi sull'incidenza e altri, hanno persino notato che dovevamo illuminare meno le nostre autostrade!

non farti prendere dal panico, siamo sulla buona strada.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/04/07, 22:33

EUH, non sono belga

ma posso votare? : Cheesy:


Pensi davvero che i belgi siano più verdi di quelli francesi?

(Attacco il belga dal fronte Immagine A LA COLLISIONE !! )
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 04/04/07, 10:28

Capt_Maloche ha scritto:EUH, non sono belga

ma posso votare? : Cheesy:


Pensi davvero che i belgi siano più verdi di quelli francesi?

(Attacco il belga dal fronte Immagine A LA COLLISIONE !! )



in ogni caso, penso che abbiano spesso più coraggio politico dei nostri politici anche se a casa ci sono anche eccessi partigiani o lobbisti come a casa.

Infine, sempre di più, penso che dovremmo prendere una lezione dai nostri vicini europei.
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207