Motore di ricerca ecologico

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
djeek9006
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/11/07, 00:05

Motore di ricerca ecologico




da djeek9006 » 03/11/07, 00:06

Buongiorno,
Sono uno studente e, nell'ambito di un progetto personale, volevo creare un motore di ricerca ecologico, metà delle entrate pubblicitarie saranno devolute alle associazioni per scopi ambientali. Può essere utilizzato con l'approvazione di immagini ad alta definizione del nostro pianeta, come sfondo.
Qui faccio un po 'di pubblicità per farlo conoscere:

http://www.ecogine.org

Spero ti piaccia.

Se puoi esprimere i tuoi commenti o opinioni sul progetto, il sito non esitare!

grazie
JB
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 03/11/07, 10:35

Ciao djeek9006

Benvenuto al forum.
A parte una parte degli introiti pubblicitari riallocati a cause ecologiche, potresti spiegare qual è la differenza del tuo collegamento con la digitazione diretta delle stesse parole chiave su Google? ("miglioramento delle immagini ad alta definizione del nostro pianeta, sullo sfondo".)
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
djeek9006
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/11/07, 00:05




da djeek9006 » 03/11/07, 10:44

Buongiorno,
non c'è differenza con il motore di google, poiché è un'affiliazione con quest'ultimo. Ho voluto creare una differenza con la carta da parati, per dare "un plus". In effetti, molte persone ridono della parte "Eco", ma navigano nel sito per le foto.
Quindi devo distinguermi, altrimenti le persone usano Google.

Che ne pensi?

cordialmente
JB
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 04/11/07, 11:56

Si dice che questo motore sia "ecologico", perché gli introiti pubblicitari del sito saranno devoluti al 50% ad associazioni con finalità ambientali. Questo viene fatto sotto il controllo di un ufficiale giudiziario.


Come e a chi ritorni? Puoi provarlo? Nome del usciere?
0 x
djeek9006
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/11/07, 00:05




da djeek9006 » 04/11/07, 13:18

Buongiorno,

Quindi l'importo minimo per prelevare da Google Adsense è di $ 100, devo attendere fino al raggiungimento di questo limite, per effettuare il primo pagamento ($ 50).

Non ho ancora deciso sulla prima associazione di ricevere la prima donazione, dal momento che devo vedere come vanno le cose: se ci vogliono 4 mesi per raggiungere $ 100, forse un'associazione ne avrà bisogno più di 'un altro, per allora.
Esempi di assos: http://www.planetecologie.org/ENCYCLOPEDIE/Fiches/ASSWORLD/Aseurfra.htm

Per il controllo dell'ufficiale giudiziario: non appena c'è un pagamento, un ufficiale giudiziario avrà accesso all'account AdSense e sarà effettivamente in grado di confermare le ricevute, nonché l'importo inviato all'associazione (non conosco ancora i mezzi pagamento (trasferimento, assegno, CB ...))
Non ho ancora un nome.

Secondo l'affluenza di quest'ultimo, dovrei investire in un server a banda larga di 1000 € all'anno, per supportare il caricamento di immagini, abbastanza avido di velocità, quindi ho tutto l'interesse a farlo nelle regole, in modo che Gli utenti di Internet hanno fiducia e che questo motore funziona!

Non esitare a parlarne intorno a te e soprattutto dimmi cosa potrebbe essere migliorato sul sito.

cordialmente
0 x
Sargeb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 02/07/07, 14:56




da Sargeb » 13/11/07, 16:54

Non voglio scoraggiarti, ma questo tipo di sito è molto comune. Dubito che le persone aderiranno al tuo concetto a meno che tu non offra valore aggiunto ai visitatori del tuo sito.
0 x
Visita il mio blog: Immagine
djeek9006
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/11/07, 00:05




da djeek9006 » 13/11/07, 20:55

Buongiorno,
Non ne so molto. In generale, coloro che hanno questo principio, sono adornati di pub, in cui testi di cui ride l'utente di Internet.

La semplicità, il trasferimento, la bellezza degli sfondi .. Penso che possa toccare.
Non eri convinto?

PS: Il principio di ecoogle o blackle è polvere negli occhi: la maggior parte degli utenti di Internet ha uno schermo TFT al giorno d'oggi, il consumo complessivo aumenta il qd sul nero sullo schermo. Il loro principio rimane vero solo con i catodici (ma il 302,721.574 Wh salvato è davvero una truffa ...)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 05/01/08, 15:51

Ehi op altri 2 cloni di www.doona.fr Devi credere che funziona e che ripaga ... altrimenti non ci sarebbe tanto ... il "peggio" è una ricerca che parla in centinaia di migliaia di euro ...
0 x
djeek9006
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/11/07, 00:05




da djeek9006 » 06/01/08, 21:26

Beh, non conoscevo Doona! Inoltre sono anche di Nantes ...

Diciamo che ecogine si distingue per il fatto che ci sono immagini sullo sfondo.

Improvvisamente, ho pensato di creare un'associazione del 1901 ma esito ...

Qu'en pensez vous?

cordialmente

JB, il webmaster
0 x
djeek9006
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/11/07, 00:05




da djeek9006 » 29/11/08, 23:20

Buongiorno,

Volevo dare un aggiornamento a questo post, che sta iniziando ad oggi, per due motivi:

- Il motore di ricerca è stato aggiornato! Ora puoi navigare nella seconda versione di Ecogine.org, che ora include 2 interfacce ed è più veloce.
- Sono state fatte le prime donazioni (€ 400 residenti in Bretagna + € 300 LPO + € 300 WWF), questo è il risultato della ricerca dei nostri utenti multipli dalla creazione di Ecogine.org!

Se vuoi far conoscere Ecogine.org ai tuoi contatti MSN o Yahoo / Gmail, niente potrebbe essere più semplice: vai alla pagina http://www.ecogine.org/faireconnaitre_auto.php . È nuovo!

Grazie ancora a te che usi Ecogine.org.

cordialmente

JB, dal team di Ecogine.org
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 267