Note2be.com, quegli insegnanti che non supportano le loro note

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Note2be.com, quegli insegnanti che non supportano le loro note




da Christophe » 03/03/08, 14:36

Nota 2: l'affare è un tetto ... senza dubbio ne hai sentito parlare ... questi insegnanti che non sopportano di essere notati e valutati dai loro allievi in ​​pubblico!

Francamente molto basso da parte degli "insegnanti" che non sopportano di essere (malamente) "classificati" ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Per il resto "insulti", la loro azione era sicuramente giustificata e in questo caso la moderazione doveva solo fare il suo lavoro ...ma uno strumento del genere avrebbe potuto aiutare alcuni insegnanti essere meglio nel loro lavoro...

http://tempsreel.nouvelobs.com/actualit ... e.com.html

ps: sono stato un insegnante supplente per 3 settimane e francamente non è un lavoro facile ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Ri: Nota2be.com, questi insegnanti che non supportano le loro note




da jean63 » 03/03/08, 16:04

Christophe ha scritto:Nota 2: l'affare è un tetto ... senza dubbio ne hai sentito parlare ... questi insegnanti che non sopportano di essere notati e valutati dai loro allievi in ​​pubblico!

Francamente molto basso da parte degli "insegnanti" che non sopportano di essere (malamente) "classificati" ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Per il resto "insulti", la loro azione era sicuramente giustificata e in questo caso la moderazione doveva solo fare il suo lavoro ...ma uno strumento del genere avrebbe potuto aiutare alcuni insegnanti essere meglio nel loro lavoro...

http://tempsreel.nouvelobs.com/actualit ... e.com.html

ps: sono stato un insegnante supplente per 3 settimane e francamente non è un lavoro facile ...


Houlà hai un'opinione molto chiara su questo argomento !!

È molto più complicato. Come in ogni relazione, tutto non è mai tutto bianco o tutto nero.

Ciò che è anormale è che gli insegnanti vengono giudicati per nome in vista di tutti (internet).

Ci sono siti simili negli Stati Uniti e in Germania. Sono anche noti e classificati sul fisico ..... ma dove stiamo andando?

Quando il sito è stato aperto, sono andato a fare una passeggiata e Ho subito notato che gli insulti scorrevano in entrambe le direzioni dal momento che possono mettere commenti !!! Non è davvero bello da vedere :shock: Sembra nel parco giochi.

Ieri ho visto nel programma "Revu et corrigé" su FR5, un insegnante di francese di un liceo parigino (non di periferia) con una lunga esperienza. Il presentatore gli ha chiesto se conosceva il suo punteggio = 3,92 / 20 !!!! Shock.

Ciò che è anche anormale è che, ad esempio, solo gli studenti insoddisfatti o vendicativi valutati e quelli che avrebbero dato un buon voto non si sono collegati.

Molto ambiguo questo caso.

Sai che il tribunale ha proibito ad Ajd di inserire i nomi degli insegnanti sul sito, il che non significa più nulla.

PS: ho una sorella insegnante di matematica presto in pensione; bene ho sentito di tutti i colori, si è quasi trovato in esame per un piccolo schiaffo a un giovane maleducato mascalzone ... soprattutto che i genitori difendono la loro prole.

Non era il caso ai miei tempi (prima del 68 maggio). Se ricevessimo uno schiaffo dall'istituto, tuo padre te ne darebbe un secondo.

Com'è possibile che in periferia non riusciamo più a mantenere questi bambini di 10-12 anni?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/03/08, 16:16

1) La mia opinione è principalmente formulata da un'intervista con un rappresentante degli insegnanti, un grande idiota (scusate non c'è altra parola) che piangeva perché il voto dell'insegnante era passato dalle 17 alle 13 in 24 ore ... Davvero qualsiasi cosa ... :il male: Era sull'orlo del ridicolo ...

2) Quando sei cattivo, devi ammettere che sei meno cattivo, giusto? ... Soprattutto se il nostro lavoro è insegnare !! Meglio sapere per evolversi, giusto? Era uno degli "obiettivi" del sito ...

3) Per la controversia sugli insulti, sono d'accordo ma è soprattutto a problema di moderazione... e quindi la responsabilità dei gestori del sito e non del principio di classificazione.

Se va in entrambi i modi è perché alcuni insegnanti (se sono stati proprio loro a scrivere) non erano migliori di quelli che li insultavano ...

4) L'istruzione nazionale è chiaramente diventata qualsiasi cosa in alcuni luoghi: a causa del comportamento di alcuni studenti ma anche di alcuni insegnanti che non hanno più alcuna vocazione se non quella di essere un combattente per tutta la vita ...

Il costante basso livello culturale dello stile staracamericano di Mass Merdia lo spiega in parte ...

5) Ripristinare un minimo di punizione corporale non farebbe alcun danno ... Inoltre, se ci pensi, è stato dalla loro rimozione che ha iniziato a degenerare ...

6) Finalmente penso tutto ciò era chiaramente voluto dai creatori del sito che avevano pubblicità gratuita come non poteva sognare ...

A questo proposito, hai visto il tempo impiegato per il giudizio e la copertura mediatica? Il sito è andato online il 30 gennaio !! Quando leggiamo che ci sono politiche dietro il sito ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 03/03/08, 16:31

Christophe ha scritto:5) Ripristinare un minimo di punizione corporale non farebbe alcun danno ... Inoltre, se ci pensi, è stato dalla loro rimozione che ha iniziato a degenerare .....

OUHLA! Hai paura un po 'lì, vero? Non parleresti come un vecchio ...?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/03/08, 16:39

Beh ... può temere ma vedo i fatti ...

Gli insegnanti sono molto meno rispettati poiché gli studenti hanno più diritti di loro ...

Ma questo non è proprio l'argomento perché, secondo Jean, possiamo vederlo alcuni insegnanti sono malvagi come i loro studenti per averli insultati anche in pubblico ...

Come il fatto sul sito, sono apparsi i nomi degli studenti o erano tutti nascosti dietro un soprannome?

Sarebbe stata la minima cosa da parte dei creatori del sito ... l'anonimato di Internet consente troppa deriva ... l'abbiamo già visto forum...
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 03/03/08, 16:51

Christophe ha scritto:5) Ripristinare un minimo di punizione corporale non farebbe alcun danno ... Inoltre, se ci pensi, è stato dalla loro rimozione che ha iniziato a degenerare ...

Ho allucinato !!!!
... e vedo che ci sono davvero dei calci nel c ... che si perdono : Mrgreen: : Mrgreen: :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 03/03/08, 16:53

Christine ha scritto:
Christophe ha scritto:5) Ripristinare un minimo di punizione corporale non farebbe alcun danno ... Inoltre, se ci pensi, è stato dalla loro rimozione che ha iniziato a degenerare ...

Ho allucinato !!!!
... e vedo che ci sono davvero dei calci nel c ... che si perdono : Mrgreen: : Mrgreen: :|

Vai avanti Christine, hai la mia benedizione : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Ri: Nota2be.com, questi insegnanti che non supportano le loro note




da Remundo » 03/03/08, 17:43

Ciao a tutti ...

Anche qui sono un insegnante, in periferia, YYOOOOO il 9 - 3 in fooooorce !!! Ziva !!

Ho letto il discorso di Jean, lo ripubblico.
jean63 ha scritto:Houlà hai un'opinione molto chiara su questo argomento !!

È molto più complicato. Come in ogni relazione, tutto non è mai tutto bianco o tutto nero.

Ciò che è anormale è che gli insegnanti vengono giudicati per nome in vista di tutti (internet).

Ci sono siti simili negli Stati Uniti e in Germania. Sono anche noti e classificati sul fisico ..... ma dove stiamo andando?

Quando il sito è stato aperto, sono andato a fare una passeggiata e Ho subito notato che gli insulti scorrevano in entrambe le direzioni dal momento che possono mettere commenti !!! Non è davvero bello da vedere :shock: Sembra nel parco giochi.

Ieri ho visto nel programma "Revu et corrigé" su FR5, un insegnante di francese di un liceo parigino (non di periferia) con una lunga esperienza. Il presentatore gli ha chiesto se conosceva il suo punteggio = 3,92 / 20 !!!! Shock.

Ciò che è anche anormale è che, ad esempio, solo gli studenti insoddisfatti o vendicativi valutati e quelli che avrebbero dato un buon voto non si sono collegati.

Molto ambiguo questo caso.

Sai che il tribunale ha proibito ad Ajd di inserire i nomi degli insegnanti sul sito, il che non significa più nulla.

PS: ho una sorella insegnante di matematica presto in pensione; bene ho sentito di tutti i colori, si è quasi trovato in esame per un piccolo schiaffo a un giovane maleducato mascalzone ... soprattutto che i genitori difendono la loro prole.

Non era il caso ai miei tempi (prima del 68 maggio). Se ricevessimo uno schiaffo dall'istituto, tuo padre te ne darebbe un secondo.

Com'è possibile che in periferia non riusciamo più a mantenere questi bambini di 10-12 anni?


A rischio di passare per un vecchio schnocl retrogrado, Non aggiungerò nulla se non che le persone qualificate per giudicare gli insegnanti e per notarle pedagogicamente sono gli ispettori dell'Accademia, e per il CPGE di cui faccio parte, solo gli ispettori generali.

Le note degli studenti non hanno senso, tutto qui. Il ruolo si inverte, inizia con divertimento e finisce nell'anarchia.

E perché non fare in modo che i trasgressori notino la polizia mentre ci siamo ... Nel 93, non siamo lontani perché gli insegnanti a volte fanno la polizia da soli contro alcuni studenti delinquenti (non tutti !!) Fortunatamente ). Portarsi in giro con un coltello e una merda è comune ... E non esitano a toglierlo ...

Non posso dire di più né troppo perché ho il dovere di riservare ...

@+
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Nota2be.com, questi insegnanti che non supportano le loro note




da Christophe » 03/03/08, 17:53

Remundo ha scritto:Le note degli studenti non hanno senso, tutto qui. Il ruolo si inverte, inizia con divertimento e finisce nell'anarchia.


Hum hum ... ecco un'opinione ben decisa ...:)
Lo chiamo della democrazia... "utenti" che valutano un "servizio" ... insomma sondaggi d'opinione ... sbaglio?

Inoltre, anche i ministri verranno "annotati" allora ...

Remundo ha scritto:E perché non fare in modo che i trasgressori notino la polizia mentre ci siamo ... Nel 93, non siamo lontani perché gli insegnanti a volte fanno la polizia da soli contro alcuni studenti delinquenti (non tutti !!) Fortunatamente ). Portarsi in giro con un coltello e una merda è comune ... E non esitano a toglierlo ...


Questa è la grande merda che è chiara !! Ma una ragione in più per ripristinare le punizioni corporali in una certa misura e per le classi piccole ... ma questa è sicuramente troppo tardi la "nostra" generazione ... mi dispiace che questo sconvolga Christine e Bham ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
sfere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 156
iscrizione: 15/09/05, 20:21

attenzione pericolo




da sfere » 03/03/08, 17:58

già dobbiamo sostenere l'opinione dei genitori degli studenti!
ma con la valutazione dei professionisti da parte dei beotiens si trasforma in totalitarismo di massa,
mao e il suo piccolo libro rosso, sapevano come usarlo per mettere gli studenti contro insegnanti e sostenitori della conoscenza e talvolta della conoscenza: è l'inizio della fine della civiltà e il ritorno dell'oscurantismo.
Non sono un insegnante, solo un cittadino preoccupato per il futuro della gioventù
sfere
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 199