Elezione dello Sciocco dell'Energia Fossile dell'Anno

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Elezione dello Sciocco dell'Energia Fossile dell'Anno




da Flytox » 22/03/08, 20:44

Ciao a tutti

Dal mondo:

Immagine

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 25/03/08, 10:06

Fa il broncio ... e a cosa serve? Come trovare un capro espiatorio per legittimare o piuttosto sensibilizzare l'opinione pubblica su ciascuno di noi.

È esattamente lo stesso approccio psicologico che consiste nello sparare a SUV, 4x4 e altri hummers mentre non si dice assolutamente nulla sui riscaldatori a olio installati nuovi ... ad esempio

Il vero problema è la famiglia occidentale media (e presto orientale se permettiamo il tempo) ... e fino a quando il nostro comportamento e la scala sociale dei valori non cambieranno radicalmente, possiamo sempre fare questo tipo di elezione per "ridere" ...
Dernière édition par Christophe il 25 / 03 / 08, 10: 31, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 25/03/08, 10:11

Sì, mi unisco a Christophe.

Per ridere o tirare una palla rossa, si scatena :P

Ma questa cortina di fumo non dovrebbe mascherare la colossale sfida energetica che l'umanità deve affrontare.

@+
0 x
Immagine
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 25/03/08, 12:54

Parte del trofeo può essere assegnata ad Angela Merkel o piuttosto al suo predecessore Schroeder, perché nel 1993 -Credo che non siete tutti d'accordo a casa per questa data, perché avete diversi dei? cos'è un dio - pertanto la Germania costruisce una ventina di centrali elettriche a carbone per produrre elettricità in seguito alla decisione di abbandonare l'energia nucleare civile sotto Schroeder. Prendono carbone da gigantesche fosse aperte in Germania e voi francesi producete elettricità dalle vostre centrali nucleari; quindi hai il prezzo dell'atomo!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224