UFO - USA / Documentario

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905

UFO - USA / Documentario




da gegyx » 22/03/08, 21:23

Un documentario sugli UFO in onda su Canal + questo mese.

È anche scaricabile in FLV (90,1 M), da visualizzare con FLV Player.

http://ovnis-usa.com/quand-larmee-enquete/


Commenti da JPP : I miei lettori mi hanno chiesto di commentare questo programma. quindi lo farò. Te lo dico subito: è un documento da visualizzare e salvare. È probabilmente uno dei migliori, meglio documentati e coscienziosi che abbiamo visto sull'argomento per decenni. http://www.jp-petit.org/Presse/canal_plus_mars_08/canal_plus_3_08.htm
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 23/03/08, 10:17

Buongiorno,
Ho visto l'intero video.
Freddo, direi buona indagine, e dopo, dico sempre la stessa cosa a me stesso, devi fidarti delle parole della gente.
Ma da molto tempo mi pongo una domanda fondamentale:
Se "Extra terrestri venisse come amico per dialogare", avremmo l'audacia di dire loro:
"Vieni, siamo in pace, non rischi nulla ..."
Davvero, se avessi la possibilità di parlare con persone di un altro pianeta, direi loro: "Insegnaci la saggezza (se puoi) e guardati da noi, siamo ancora molto primitivi. :D
Oops, sarò massacrato ... Scusa se ho fatto del male alle persone, dico solo quello che penso.
Ma penso a tutte le guerre passate, presenti e anche altre cose ... basta guardare le notizie.
0 x
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8




da le ossa » 23/03/08, 10:24

Interessante questo spettacolo ... Saremmo circondati da extraterrestri?
Toccerò due parole con il mio amico David Vincent! : Lol:

Non è uno scherzo ... Sono ancora perplesso sull'esistenza di ET: immagina di venire da un altro pianeta e visitare la nostra Terra. Avresti presto notato che su questo pianeta, una razza domina ma non uniformemente: il 20% mangia e l'80% fa scoppiare la lastra!
Inoltre, questa razza dominante distrugge tutto ciò che tocca (acqua, terra, aria, fauna, flora ...). :il male:
Cosa faresti sapendo di avere un enorme progresso tecnologico? :?:

.... BUM !!!!

A meno che non siamo solo un pianeta sperimentale per questi alieni?
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6

Ri: UFO - USA / Documentario




da bham » 23/03/08, 10:26

gegyx ha scritto:Un documentario sugli UFO in onda su Canal + questo mese.
È anche scaricabile in FLV (90,1 M), da visualizzare con FLV Player.

http://ovnis-usa.com/quand-larmee-enquete/

Come si scarica questo documentario in FLV?
0 x
Avatar de l'utilisateur
to_pal2003
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 10/05/04, 21:31




da to_pal2003 » 23/03/08, 10:31

Ciao, io sarò sembrare piccola bestia, ma non vedo come il download, qq'un po 'dimmi come

grazie

PAT
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

Ri: UFO - USA / Documentario




da delnoram » 23/03/08, 11:12

bham ha scritto:Come si scarica questo documentario in FLV?


In FLV, non lo so, non mi sono soffermato su di esso, l'ho scaricato su Dailymontion con MIRO 1.2, è suddiviso in 5 pezzi, il primo dei quali è il generico.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 23/03/08, 12:14

Di fronte allo schermo nero, facciamo clic sul triangolo bianco per iniziare.
Quando appare l'immagine, ho immediatamente una piccola cartuccia che appare sopra l'immagine "Scarica questo video". Lo faccio rapidamente clic e lo lascio correre. Ma, ma cosa succede se non lo fa a tutti? Forse è perché ho caricato il programma gratos Real Player (su consiglio di delnoram).
E con ciò, sono stato sorpreso di avere un "gestore di registrazioni e download che si avvia da solo.
(Ho anche installato un vecchio "Net Transport", che forse fa anche il lavoro?
Con i miei test, per scaricare lo streaming, senza successo)
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 23/03/08, 13:21

gegyx ha scritto: Ma cosa succede se non lo fa a tutti? Forse è perché ho caricato il programma gratos Real Player (su consiglio di delnoram).
E con ciò, sono stato sorpreso di avere un "gestore di registrazioni e download che si avvia da solo.


Ti svegli un ricordo, avevo davvero sentito su France Info che il giocatore reale avrebbe messo questa possibilità di registrare nella sua nuova versione, al momento non era disponibile e improvvisamente ho cancellato le informazioni :| : Cheesy:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187