Una grande festa ecologica!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Ne0
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 13/05/08, 15:29
Località: Lille

Una grande festa ecologica!




da Ne0 » 14/05/08, 15:03

Sono una persona molto interessata all'ecologia e appena ho letto questa notizia, vengo a condividerla con coloro che sono i più sensibili in materia.

Forse alcuni di voi hanno già sentito parlare di We have a dream? Bene senza voler pubblicizzare appositamente per loro spiego: questo è un sito che fa avverare i sogni delle persone sul presupposto che più siamo, più possibilità ci sono che il sogno divenga realtà .

In breve
Il sito offre un sogno molto interessante: organizzare una grande festa ecologica. Piuttosto che fare un lungo discorso, ti do lo schema del progetto
Human Power, più che una festa, un impegno! Condividere idee divertendosi, trasmettere valori alla musica, questo è l'intero significato del progetto Human Power ...
Difensori del pianeta, amanti della natura o appassionati di concerti all'aperto, ognuno di noi avrà il nostro modo di onorare le energie rinnovabili.
Per noi per giocare


Per realizzare questo sogno è molto semplice, ci vogliono 5 minuti ed è gratuito: è sufficiente registrarsi sul sito e contrassegnare un piccolo messaggio di supporto per questo sogno, se siamo abbastanza numerosi, il sogno questo realizzare ..
Penso che molti di noi siano preoccupati per il pianeta e l'ecologia, e ancora più numerosi amano organizzare una festa all'aria aperta! Il sogno è più che realizzabile credo, basta dare la nostra opinione ..!
Me è già fatto in ogni caso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 14/05/08, 19:12

:freccia: È quello il sito? : umano-potere-a-party SMART-

Non ho capito tutto ... Non sappiamo dove si svolgerà?
0 x
Ne0
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 13/05/08, 15:29
Località: Lille




da Ne0 » 15/05/08, 13:19

Finora il progetto è stato proposto da We have a dream e attendono le reazioni degli utenti di Internet.
Se c'è molta domanda, passeranno il progetto nella categoria "Noi lo facciamo" sul sito.
Il posto può anche essere proposto da noi! Ma una tale festa non può farlo ovunque sia il compito del sito è quello di esaminare la migliore soluzione per realizzare il sogno!

Quindi, in sostanza, se ci sono molti messaggi su questa idea, il sito si occuperà di realizzare il sogno.
Ecco perché sono venuto a parlarne qui perché penso che molti di voi siano interessati all'ecologia (necessariamente vista su forum) e che non manca una festa del genere (per i miei gusti)!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201