Leclerc mette il pacchetto sull'ecologia !!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

Leclerc mette il pacchetto sull'ecologia !!




da martien007 » 25/09/08, 12:10

Da ieri, mi collego tramite il mio fornitore di accesso arancione e vedo una pubblicità per Leclerc che lampeggia "giallo / verde / rosso" (un po 'rasta / reggae cosa ..) "Branle-bas de combat" per il pianeta .

Poi vengo all'econologia e cosa vedo: lo stesso annuncio!

Hanno messo il pacchetto su Leclerc per lo sviluppo sostenibile (nella pubblicità); non oso fare clic su di esso, perché sono cauto, devi dare il tuo indirizzo e-mail e poi siamo bombardati di e-mail ...
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/09/08, 12:13

hehe ho avuto la stessa reazione, non fare clic, non fare clic ma non è nella mia logica non andare mai a edouard, non andare mai a edouard, è semplicistico ma grandi capi di ipermercati, centrale d lo shopping è quello che mi respinge di più con la sua miserabile ipocrisia
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 25/09/08, 12:25

Non difendo Leclerc né gli abusi della grande distribuzione, ma Leclerc è costretto a non fare nulla per quanto riguarda l'ambiente. Poteva anche: non fare nulla ... come Auchan per esempio.

Se hai cliccato, sapresti almeno cosa sta causando ...

C'è ad esempio l'azione: ripulire la natura http://www.mouvement-leclerc.com/conten ... nature.xml


Leclerc è, per quanto ne sappia, il primo ad aver rimosso i sacchi di denaro ... è applicata l'econologia, giusto?
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/09/08, 12:56

No, vedo un'attività lì, se devi vendere tua madre per essere più ricca, Leclerc sarà la prima a farlo, ma questa è solo la mia opinione.
Trovo assurdo non dare più le borse ma venderle. Non stiamo trattando le cause della malattia ma le conseguenze. Più buste di plastica non cambieranno l'incivismo delle persone che non rispettano il loro ambiente diretto. Guardando un po ', potresti scoprire che Leclerc è stato il primo a fornire in serie sacchetti di plastica fuori dal supermercato.
Vivo ai margini di N7, quindi potrebbero esserci meno sacchetti di plastica lungo la strada ma la quantità di rifiuti è la stessa, va dal pannolino alla lattina o alla bottiglia di plastica di soda, rifiuti di cartone dal fast-food locale, fino al pacchetto di sigarette con il bonus per i fine settimana di confezioni di birra di cartone e lattine vuote (rotte se possibile) e per i periodi estivi, c è lo stesso in peggio.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 25/09/08, 13:01

jime ha scritto:Vivo ai margini di N7, quindi potrebbero esserci meno sacchetti di plastica lungo la strada ma la quantità di rifiuti è la stessa, va dal pannolino alla lattina o alla bottiglia di plastica di soda, rifiuti di cartone dal fast-food locale, fino al pacchetto di sigarette con il bonus per i fine settimana di confezioni di birra di cartone e lattine vuote (rotte se possibile) e per i periodi estivi, c è lo stesso in peggio.


In questo caso avresti dovuto partecipare all'operazione Leclerc ... almeno per dare il posto per pulire ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/09/08, 13:24

:freccia: Bene ho cliccato, perché credo che il sito sia pagato per clic ... e leclerc, fatturato per clic .. poi, poiché la pagina ha impiegato più di 10 secondi per apparire, ho fatto la pagina verso il basso. ..

Questo non mi renderà un cliente Leclerc ... : Lol:
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/09/08, 13:30

ah il piccolo intelligente, ho intenzione di fare clic e scorrere la pagina un centinaio di volte :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 25/09/08, 13:36

Non è pagato per clic ...
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 25/09/08, 13:56

Christophe ha scritto:Non è pagato per clic ...

Quando viene visualizzata la pagina allora?

o un contratto globale per un certo numero di giorni con la ricerca effettuata dall'inserzionista?

non devi rispondere .. 8)
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/09/08, 14:02

deve esserci sicuramente un controllo sull'indirizzo IP, immagino che un piccolo pilota intelligente un robot faccia clic in modo irragionevole per una pubblicità di uno dei suoi concorrenti
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 213