Google lancia nel mondo della carità

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)

Google lancia nel mondo della carità




da Yahi » 26/09/08, 08:45

ecco il riassunto:

Il progetto 10100 usa le tue idee per cambiare il mondo aiutando quante più persone possibile.

vedi la home page del progetto: qui

inizia con una buona intenzione e:

Il suo funzionamento
Il progetto 10100 usa le tue idee per cambiare il mondo aiutando quante più persone possibile. Ecco come partecipare:

1. Fateci sapere la vostra idea prima del 20 ottobre.
Devi solo compilare il modulo, descrivendo la tua idea in generale. Puoi accompagnare la tua proposta con un video di 30 secondi.

2. I voti per le migliori idee saranno aperti dal 27 gennaio.
Pubblicheremo una selezione di cento idee e chiederemo al pubblico di selezionare venti semifinalisti. Quindi un comitato consultivo sceglierà cinque idee finali. Vorrei ricevere un promemoria all'apertura dei voti

3. Faremo in modo di dare vita a queste idee.
Ci impegniamo a investire 10 milioni di dollari USA nella realizzazione di questi progetti e vogliamo aiutare quante più persone possibile. Quindi ricorda, il denaro può aiutare, ma la cosa più importante è l'idea stessa.

Buona fortuna E possa vincere il progetto più vantaggioso!


Qui abbiamo molte buone idee, forse questo è finalmente un modo per avere finanziamenti per aprirsi al mondo ...

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 26/09/08, 09:57

Nel video c'è il pantone gillier alle 0:50 !! : Cheesy: : Cheesy:

Con contro tutto è in tedesco, quindi immagino che sia limitato a Google.de?

Analizza l'evoluzione dal 1999!
http://www.google.de/tenthbirthday/#199 ... lto-office

:shock:
0 x
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 26/09/08, 21:23

sì, ma non vedo davvero la relazione tra l'evoluzione di google e il titolo del post ... e l'econologia non ha la stessa progressione ... :|

Ho solo una cosa da aggiungere:

Dai Christophe! Dai Christophe !!

uh! Vai econologia! Vai econologia !!

: Lol:

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?

oggetto libero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 26/09/08, 21:44

Yahi ha scritto:sì, ma non vedo davvero la relazione tra l'evoluzione di google e il titolo del post ... e l'econologia non ha la stessa progressione ... :|


Bene, è chiaro, ma non so dove sarà il concetto di econologia tra 10 anni ... possiamo avere delle belle sorprese?

E l'ecologia non sono solo io ... sei tu, noi, tutto ...
: Idea:
0 x
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 26/09/08, 23:50

È passato un po 'di tempo da quando ho lasciato un messaggio. Ho lavorato molto negli ultimi anni, mi chiedo dov'è l'idea dell'associazione?

Capisco che quando viene chiesto un contributo, non è rimasto nessuno ... e all'improvviso, tutto è rimasto uguale: a forum di scambio e dibattito! Ognuno esegue il suo piccolo trucco secondo i propri mezzi. Ho visto la tua idea di produrre olio dopo Laigret (ci avevo pensato anche per un po '), ma senza mezzi rischi di rimanere bloccato! Ricorda a Nantes, c'è Ifremer che ha una pozza di alghe oleose, INRA ha indubbiamente i batteri necessari per trasformarlo, quindi dirigiti verso la raffineria di donge che è appena stata dotata "un centro per la lavorazione dell'olio di colza da incorporare nei carburanti.
Senza budget per un laboratorio, ci sono studenti (ricorda quando eri in una scuola di ingegneria), tutto è disponibile.

Questo programma tramite google è un buon modo per ottenere un sostanzioso sussidio. Sono sicuro che molte persone qui sarebbero felicissime (io il primo) di lavorare per Enterprise Econology ... Pantone e altri processi in fase di sviluppo, la ricerca e lo sviluppo sarebbero il punto forte di questa antità.

Ba! Sto ancora sognando, ma a poco a poco, forse ci arriveremo.

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?

oggetto libero!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/09/08, 01:03

Ciao Yahi, beh no abbiamo nuovamente sollevato il problema del finanziamento di un progetto di turbina eolica, la ruota Minto che mi sembra molto interessante, era anche una questione di barbecue da incontrare di tanto in tanto e anche fare seminari a vicenda per realizzare cose interessanti insieme ... Credo sinceramente che l'attuale crisi economica ci costringerà a incontrarci per realizzare davvero cose insieme per far avanzare una società diversa, no non lo faccio non sono un "compagno comunista", ma personalmente vedrei molto bene che gli altri si conoscano e approfondiscano i loro rapporti umani in modo da poter creare cose insieme.
Non credo che Christophe sarebbe contrario a questa idea e non sarei nemmeno sorpreso che fosse un vecchio sogno con lui (forse ho in programma).
Penso che Google abbia capito che c'erano molte persone su questa terra, che non hanno l'opportunità di esprimersi e offrire il meglio che hanno! Tuttavia Google è nato da un'idea abbastanza semplice e probabilmente è stato tratto dal concetto New Age, concetto che in fondo contiene molte cose interessanti: capisce porre fine al dominio dell'uomo sull'uomo e quello! Questa è la cosa importante, direi addirittura essenziale!
Abbiamo un produttore di turbine eoliche ad asse verticale, che per il momento preferisce rimanere all'ombra (è timido) ed ha un po 'paura di essere lo zimbello di tutte queste persone serie che c'è su Econology, hihihi

Trovo la tua proposta molto interessante da parte mia, e invito Christophe a prendere parte a questa conversazione: dove siamo in questo famoso progetto per dare melodie per un fondo per la realizzazione della macchina più interessante?
Se ci sono 20.000 membri e ognuno dà 20 €, il nostro denaro ammonterebbe quindi a 400.000 € che non è una goccia fintanto che lavoriamo mano nella mano, con un buon contabile che potremmo esempio lanciare un rotolo Milto nostro.
Forse ci sono persone che sono completamente competenti per eseguire idraulici, caldaie, saldatori di talento, ingegneri, proprio Christophe.
Lavorerò anche su piani per l'esposizione della mia turbina eolica alla comunità, tutte le idee che ho avuto finora mi rendo conto facilmente che qualcuno nel mio stato difficilmente può costruire una turbina eolica da solo, e tanto più che nei membri dell'econologia ci sono persone che sono abbastanza capaci intellettualmente e fisicamente.
Spero di aver risposto alle tue domande da un lato, e dall'altro di non aver gettato un'ulteriore pavimentazione nello stagno di Christophe, se fosse il caso, perdonami Christophe!

Con saluti da Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 27/09/08, 12:25

Totalmente d'accordo con te Lietseu!

Abbiamo molte buone idee e dovremo incontrarci un giorno per mettere in atto relazioni umane reali.
Senza questo, rischiamo di non vedere le cose progredire come vorremmo!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/09/08, 11:18

Ho appena ricevuto questa email? Coincidenza? In ogni caso, la richiesta non costerà molto! Ci penserò io. Farei la richiesta non per conto mio ma per conto della comunità "Gillier Pantone".

Dopo non so come si posiziona Google in relazione all'aspetto "Progetto open source"saremo rapidamente informati!

Se kk1 vuole aiutarmi in questo compito?

ps: Non puoi candidarti anche per il Progetto Laigret? Ma questo caso dovrebbe cambiare il nome del capo progetto.
https://www.econologie.com/forums/groupe-de- ... t5922.html

Remundo: e i tuoi prototipi?

Buongiorno Sig. Martz,

Ho deciso di contattarti perché, come sai meglio di noi, il motore Gillier-Pantone può cambiare radicalmente la nostra visione delle cose.
Tuttavia, sono convinto che se i grandi nomi dell'industria automobilistica ignorano la tua soluzione, potrebbe essere perché non hanno abbastanza pressione sulla schiena. Penso che prima ancora di affrontare questi giganti, sarebbe meglio iniziare con il grande pubblico.

Mi sono imbattuto per caso: http://www.project10tothe100.com/intl/FR/index.html
Un progetto aperto a tutti i terrestri avviato da Google che offre di studiare idee che potrebbero rivoluzionare la nostra vita per tutti. L'obiettivo è aiutare il maggior numero di persone possibile.

E io ci credo. Credo in questa soluzione che potrebbe ridurre il consumo di carburante e inquinare meno (essendo asmatico a Parigi, so di cosa sto parlando).

Il tuo progetto potrebbe essere sovvenzionato fino a $ 2 milioni, abbastanza penso di sviluppare il tuo progetto da un'altra prospettiva o per una campagna pubblicitaria.

Proporre la tua idea non costa nulla, tranne cinque minuti del tuo tempo.
Se nessuno sta combattendo, si perde in anticipo.

Grazie mille per tutto quello che fai e grazie per avermi letto.

Cordiali saluti,
Yasmine e Harry.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 28/09/08, 11:30

: Cheesy: 2 milioni :shock:
Non ridiamo più lì :shock:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/09/08, 11:39

Il trollismo è nell'aria solo?

Non ho capito bene come Google voglia condividere i soldi, ma in questa pagina stiamo parlando di 10 M $, sono probabilmente i 10/5 finalisti che danno 2 M $: http://www.project10tothe100.com/intl/F ... works.html

Penso che ci siano diverse idee e tecnologie di cui non abbiamo parlato forums chi meriterebbe un'applicazione:

a) concentrazione solare (remundo, perrier ...)
b) microalghe
c) pantone gillier
d) laigret (collegato a b))

In ogni caso il processo mi ricorda ciò che il capo della Virgin ha fatto qualche anno fa: concour per estrarre CO2 dall'atmosfera (rispondi in 3 parole: sviluppa microalghe)!

Non ha dato nulla alla mia conoscenza: solo Virgin ha raccolto molte idee "buone" gratuitamente :)

Più: dare $ 10M è "facile" per Google ... vedere le condizioni precise (in altre parole: "Chi possiede il progetto dopo la sponsorizzazione di Google"?)...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 226