Hanno capito i nostri leader ??

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

Hanno capito i nostri leader ??




da C moa » 30/10/08, 17:34

Condivido con voi questo rapporto pubblicato su Newsweek che sembra mostrare che alcuni dei nostri leader avrebbero capito che è tempo di considerare la protezione dell'ambiente e del settore che andrà / andrà come uno strumento di sviluppo e non come una barriera.

Tuttavia, questo deve riflettersi negli atti:

http://www.newsweek.com/id/165769/page/1
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16119
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 30/10/08, 21:08

Ciao cmoa

Tradurrò questo testo in francese perché è interessante : Idea:

Grazie per il link 8)
0 x
Immagine
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 30/10/08, 22:17

Cmoa ha scritto:
"... alcuni dei nostri leader avrebbero capito che è tempo di considerare la tutela dell'ambiente e l'industria che la seguirà come uno strumento di sviluppo e non come un ostacolo".

Hanno compreso in particolare che l'ambiente è un ottimo strumento di comunicazione che consente loro di ripristinare una credibilità tremolante favorendo quelli per a chi sono stati eletti.
Si tratta semplicemente di mettere l'ambiente (come concetto) al servizio della crescita economica, nulla di nuovo in realtà.

Prenderai di nuovo una piccola pillola verde?
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

Ri: I nostri leader avrebbero capito ??




da jonule » 31/10/08, 09:37

Newsweek! : Lol:
C moa ha scritto:Tuttavia, questo deve riflettersi negli atti

nel mezzo di una crisi, la comunicazione è garantita ...
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 31/10/08, 10:51

Ahmed ha scritto:Hanno compreso in particolare che l'ambiente è un ottimo strumento di comunicazione che consente loro di ripristinare una credibilità tremolante favorendo quelli per a chi sono stati eletti.
come ho già detto, deve ancora essere tradotto in azione ma quando vedo le proteste di fronte ai commenti di berlusconi penso che vada nella giusta direzione !!!
Si tratta semplicemente di mettere l'ambiente (come concetto) al servizio della crescita economica, niente di nuovo in breve.
In realtà è molto nuovo perché in generale abbiamo fatto piacevoli annunci di principi, abbiamo aiutato / sovvenzionato tale o tale settore ma non è mai stato evocato un consenso di grandi nazioni. Ricorda che si tratta di Francia, Inghilterra, CINA e Stati Uniti (se Obama viene eletto ovviamente). Se ciò si materializzerà, seguiranno altri paesi.

Un'altra novità è che fino ad ora gli Stati Uniti hanno detto "abbiamo altri problemi da risolvere prima di occuparci dell'ambiente". Obama dice "facendo affidamento sull'ambiente possiamo risolvere la crisi creando posti di lavoro". È dannatamente nuovo come discorso.
Allo stesso modo, i paesi emergenti hanno affermato: "Abbiamo il diritto allo sviluppo e tu non hai il diritto di togliercelo in nome dell'ambiente !!"
Se la Cina non riprenderà questo discorso, sarà difficile per altri paesi emergenti mantenerlo.
Prenderai di nuovo una piccola pillola verde?
Mentre una crisi senza precedenti sta divorando l'economia mondiale, vedendo posizioni così nette assunte da importanti capi di stato, non voglio fare causa. Chiedo di vedere senza pregiudizi.

Voglio essere ingenuo per una volta ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16119
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 31/10/08, 11:29

Ciao a tutti,

Bene, penso che la versione francese ti si adatti meglio, senza più pubblicità !! (che cosa sta oscillando come un annuncio di Newsweek, ha persino infastidito Internet Explorer ...)

È disponibile per intero il Pagina degli annunci di SYCOMOREEN

Buone letture e penso che la corretta interpretazione di questo testo sia a metà strada tra il sentimento di Ahmed e quello di CMoa. : Idea:

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 31/10/08, 14:15

ciao

argomento molto interessante, ma ammetto di aver fatto zapping al secondo argomento del tuo sito SYCOMOREEN, sull'argomento ROBIPLAN, e sul motore trilobico da allora in poi: ho solo una cosa da dire su questo argomento GENIAL

jeff
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 31/10/08, 14:20

Penso che siano in gran parte indietro di 30 a 40 anni ... ma come diciamo:

Vecchio motociclista che mai ... : Mrgreen:

Ora non è mettendo miliardi nello stack di carburante ... (100% destinato all'auto e non crea energia primaria) o pannelli solari fotovoltaici (catastrofico investimento economico) che cambieremo qualcosa ...Tuttavia, queste sono due tecnologie che richiedono la maggior parte dei budget pubblici o privati ​​... :il male:

Tuttavia, questi miliardi affondati non verranno utilizzati, a livello globale, per niente o quasi ... soprattutto per la batteria con contro ...

Altri investimenti mi sembrano molto più giudiziosi soprattutto rispetto al costo di sviluppo.

Un certo olio di Laigret, per esempio, dovrebbe ricordarti qualcosa : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 31 / 10 / 08, 14: 37, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16119
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5239




da Remundo » 31/10/08, 14:34

0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Ri: I nostri leader avrebbero capito ??




da Christophe » 31/10/08, 14:35

jonule ha scritto:Newsweek! : Lol:
C moa ha scritto:Tuttavia, questo deve riflettersi negli atti

nel mezzo di una crisi, la comunicazione è garantita ...


+1 comunque (merda, ho rovinato Jonule !!)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 262