Breaking Bad recensione, la serie di capolavori di ottobre su Arte

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024

Breaking Bad recensione, la serie di capolavori di ottobre su Arte




da Christophe » 30/09/10, 10:08

Breaking Bad è una serie eccellente (la migliore che abbia mai visto) per vedere e rivedere!

Molto coinvolgente, molto realistico e con una suspense da morire, ci identifichiamo rapidamente con l '"eroe" Walter White, così semplice all'inizio della serie ... Impariamo cose (interessanti e pratiche) in chimica. (cambierà dal liceo ... :D :D) E concentrarsi menti nel posto sbagliato, non mi parlare di ricetta per fare la droga eh! : Mrgreen: : Mrgreen:



Un esempio: ci termite nei magici dipinti di 80 anni ... (sapete quelle che avevamo a tremare per cancellare ...). Non so se sono ancora disposti a casa in vendita ...

C'è una filosofia e la morale soupson l'immoralità côtoie o amoralità ...

Immagina un giorno banale in cui improvvisamente senti notizie terribili. La tua vita è sottosopra e tutta la tua rabbia che è stata trattenuta per anni viene poi rilasciata in uno scoppio di rabbia. Alcune persone lo chiamano "Breaking Bad". Questo è ciò che sperimenterà Walter.


Si andrà avanti Arte ogni Sabato a partire da ottobre 9 11 2010 dicembre a 22h25 (Il programma è un po 'contenuto scadente, ma certo e scene della serie spiegano) ...

Immagine

Breaking Bad - La serie che le convenzioni di dinamite folli

Alla annuncio del suo cancro, Walter White, un insegnante di chimica sicuri di se stessi, decide di produrre il farmaco per salvare la sua famiglia.

Di fronte a situazioni di shock, si rivedrà le sue lezioni di morale.


Immagine

Breaking Bad, serie LA che alcuni descrivono capolavoro arriva sul ARTE del 9 11 ottobre a dicembre.

Walter White è professore di Chimica in una cittadina nel New Mexico. Il suo stipendio è ridicolo, il suo primo bambino con una disabilità a causa di un ictus e la moglie è diventata di nuovo incinta.

Questa vita grigia diventa una tragedia quando il suo medico gli dice che ha un cancro ai polmoni incurabile e ci sono più di due anni di vita. Ma in questo momento cruciale della sua vita, Walter si rende conto che è giunto il momento di prepararsi per la vita della sua famiglia, una volta che sia morto.

Per guadagnare soldi, ha deciso di usare il suo talento chimico per iniziare la produzione di metanfetamine meglio questo lato del Rio Grande.

Premio Emmy 2010
Breaking Bad ha appena ricevuto due premi:


Miglior attore drammatico
Bryan Cranston - Walter White
Miglior attore non protagonista
Aaron Paul - Jesse Pinkman


Immagine

Informazioni e video su http://www.arte.tv/fr/mouvement-de-cine ... 84340.html

La pagina di Wiki AVVERTENZA NON LEGGERE IN DETTAGLIO se si desidera mantenere ECCEZIONALE. : http://fr.wikipedia.org/wiki/Breaking_Bad

La pagina di AlloCiné: http://www.allocine.fr/series/ficheseri ... =3517.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 30/09/10, 10:48

Parlando di realismo applicato a econologic: in un momento di Walter cambiò scaldabagni e riparazioni suo vespaio.

Troverete quindi diversi modelli scaldabagno e come ha fatto un vespaio americano : Cheesy: : Cheesy: Emozionante vi dico! : Mrgreen:

: Lol: : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 30/09/10, 12:01

Alcuni commenti del sito Arte (su Allociné sono troppo):

Grazie mille a diffondere questa serie è un vero gioiello, sia nello script, come la realizzazione ei personaggi sono ben interpretati ... Grazie, vorrei conoscere i miei amici!


Serie eccellente, la distribuzione e la realizzazione sublime impeccabile. Da vedere e rivedere assolutamente. Bryan Cranston è immenso. Aaron Paul è molto promettente. Meglio chiamare Saul !!


Con la fine di serie come "Sopranos", "The Shield", o anche l'indimenticabile "The Wire", ho pensato che non avremmo visto programmi di questa qualità per molto tempo. In questo senso, Breaking Bad è stata una sorpresa molto piacevole. Buona scelta per Arte. E pessima scelta per le grandi catene che lasciano passare questo gioiello, probabilmente a torto spaventato dal cancro del protagonista.


Complimenti ARTE, dopo The Tudors (si mi ha fatto scoprire) e la serie eccellente rottura male qui è che io già conosco e che è un successo, quindi per la programmazione di sintesi exellente ... come al solito


Questa serie è assolutamente incredibile !! Da vedere! Per tutti i personaggi, suspense, umorismo, musica ... Si spera di trasmetterla in auto! Guardando avanti 4 la stagione il prossimo anno ....


Etc ecc ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
sherkanner
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 386
iscrizione: 18/02/10, 15:47
Località: Austria
x 1




da sherkanner » 30/09/10, 15:10

Confermo, la migliore serie è emerso negli ultimi anni 3 (ho sostituito lo scudo, anche molto buona serie, e lo trovo molto meglio di Dexter che ha anche fatto una spruzzata)

Attenzione però, è una serie "nera", abbastanza violenta (piuttosto latente che realmente espressa, a differenza dello scudo).

Mi sono trovato un paio di volte a guardare questa serie con un sguardo smarrito prima di certe situazioni (sì, il trailer in calbutte in parte :D ). realismo vibrante. L'episodio intitolato Pikaboo (2nde episodio di stagione 6) è un monumento a se stesso, un episodio di culto.

Walter fatica a gestire ogni episodio tra la sua vita familiare e la sua vita, la droga. Tanto più che il fratello è un agente della DEA ^^

Uno sguardo a una piccola dose, tuttavia, alla fine di ogni episodio richiede un paio di minuti per recuperare.
Una serie che sta guadagnando in termini di qualità e di intensità da ogni episodio e le stagioni 3 senza affanno.

State attenti, se si mette il dito in esso, è a spirale fatale, la serie è un farmaco, un vero gioiello.
0 x
Quando lavoriamo, dobbiamo sempre dare 100%: 12% il Lunedi; 25% Martedì; 32% Mercoledì; 23% il Giovedi; e 8% il Venerdì
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 30/09/10, 16:36

sherkanner ha scritto:State attenti, se si mette il dito in esso, è spirale fatale, questa serie è un farmaco, Un vero gioiello.


Jl'aurais detto meglio : Cheesy:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 02/10/10, 23:40

Confermo, da quando ho scoperto questa serie ci sono più di un anno, ho raccomandato a tutti intorno a me e tutti è piaciuto.

Suspense fiato, iper ben organizzato e filmato (le immagini sono spesso l'estetica mozzafiato), non siamo in grado di indovinare i intrighi in anticipo (io odio questi scenari o il risultato è ovvio).

Una particolarità di questa serie è che mi fanno paranoico dopo aver visto alcuni episodi, ho sempre la sensazione che mia moglie scoprirà che sono diventato un produttore di droga o la polizia verrò a bussare alla mia porta.

In breve, confermo, serie eccellente;)

Oltre al più si va avanti nelle stagioni, più il regista significa più lavoro è di buona qualità.
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 06/10/10, 20:00

sam17 ha scritto:Una particolarità di questa serie è che mi fanno paranoico dopo aver visto alcuni episodi, ho sempre la sensazione che mia moglie scoprirà che sono diventato un produttore di droga o la polizia verrò a bussare alla mia porta.


Non è la paranoia è quello di individuare a meno che davvero ha qualcosa contro di te? : Mrgreen: : Mrgreen:

Beh, se mercoledì stasera nella storia del Arte, curiosa coincidenza giusto? giorni prima 3 1ere di Breaking Bad:

La pillola Göring - arma farmaceutica

E 'in Germania, 1937, un chimico arriva a sintetizzare un anfetamine particolarmente efficace, metanfetamine. E 'commercializzato nello stesso anno dalla ditta Temmler sotto il nome di pervitin. Ben presto, i medici della Wehrmacht sono interessati a questo nuovo entusiasmante sistema nervoso aumentare la vigilanza, la stanchezza e la sensazione di invincibilità. Distribuito a aurighi e piloti di aerei, nonché di fanteria, la "pillola magica" consente l'esercito tedesco invase la marcia Francia e URS forzata


La metanfetamina era quindi (è ancora?) "Legale" (su prescrizione comunque) in diversi paesi del mondo, compresi gli Stati Uniti ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 06/10/10, 21:01

In effetti, questo è più di un documento d'identità di ogni altra cosa.

In caso contrario, ho appena mi ha letto la pagina di Wikipedia su metanfetamine, e anche se non è più sembra abbastanza lo spettacolo nello stesso modo dopo di che !!

Apprendiamo anche che la malattia di Parkinson che Hitler era appeso alla fine della sua vita potrebbe essere a causa del suo elevato consumo di meth ...

Sempre secondo Wikipedia, sarebbe comunque essere utilizzato per trattare i casi di più gravi stati di malattia narcolessia e altri con stile.

Gli effetti collaterali sono spaventosi, ed è una delle cose che non ci siamo accorti ben consapevole guardare la serie.
0 x
--

La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 06/10/10, 21:50

Ehi si Walter White è un "bravo cattivo ragazzo" ... e sì la metanfetamina è una droga con dipendenza fisica e mentale, quindi considerata una droga pesante, anche se da anni è una droga (senza ricetta) e che 'ci sono sicuramente più pericolosi come una droga pesante ...

Hai pensato è stato un piacere? : Mrgreen:

B) Questa è la pagina in questione metanfetamina: http://fr.wikipedia.org/wiki/M%C3%A9thamph%C3%A9tamine

Il rapporto Arte è stato molto interessante, può essere più Arte 7.

Egli è citato nella pagina wiki:

Filmografia [modifica]
* La pillola Göring. La storia di pervitina, film documentario e Sönke Bitar, Germania, 2010, 50 '


Qui è divertente non ho visto un trailer di BB su Arte ... eppure sembra abbastanza spesso ... stasera per esempio.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 09/10/10, 11:45

Nella stampa con lode e non come la stampa specializzata: http://news.google.fr/news/search?aq=f& ... eaking+bad

Quindi coloro che sono a casa stasera 22h30 ... sai cosa devi fare ...

Quindi non perdete Breaking Bad stasera su Arte

Breaking Bad è la storia di un insegnante di chimica girato spacciatore necessità. Salutato dalla critica, la serie arriva questo Sabato notte su Arte.


Attenzione capolavoro! Qualsiasi Tele-Loisirs.fr scrittura si implorare: da non perdere Breaking Bad, una serie americana Arte offre da questo Sabato a 22h25. Broadcast attraverso l'Atlantico su un piccolo canale via cavo (AMC, lo stesso di Mad Men), Breaking Bad (già in onda su Orange) non ha mai avuto l'influenza che merita. Per quello che serie! delirante ma credibile scenario, magistrale interpretazione, esecuzione, la musica, è tutto lì.

Il passo? Walter White, un insegnante di chimica in una scuola superiore americana, di mano in bocca. duro duro, a vivere il figlio disabile e sua moglie che aspetta un bambino, anche con un secondo lavoro. Tutto cambia quando il suo medico diagnosticato un cancro ai polmoni avanzato e non operabile. L'idea di lasciare la sua famiglia senza un soldo lui di essere puramente insopportabile, Walter perde e si unisce uno dei suoi ex studenti un po 'stupidi. Ha poi lanciato in segreto in un traffico di metanfetamine, una droga sintetica, in combinazione con uno dei suoi ex allievi. Esso produrrà, Pinkman gestirà la vendita.

Breaking Bad, vertice scuro, offre il ruolo della sua vita a Bryan Cranston (vedere il suo video intervista condotta in 2009), incredibile attore confinata fino a quel momento per gli ospiti in spettacoli e di interpretazione durante 6 anni di Hal il padre di Malcolm. La sua performance gli ha permesso di prendere tre Emmy Awards per il miglior attore in una serie drammatica per le prime tre stagioni dello show.
Modo da sapere cosa si deve fare nella notte di Sabato.


http://www.programme-tv.net/news/series ... soir-arte/

Questo è amphète casa

crystal meth. trasmissioni Arte partenza Sabato e le stagioni 1 2 della serie "Breaking Bad".

Alexander Hervaud

Rottura serie Bad Stagione Vince Gilligan 1, episodi 1 e 2 / 7. Arte Sabato, ore 22 25.


Dopo una discreta in onda l'anno scorso su Orange TV, Breaking Bad finalmente è arrivato su Arte, e questo è un bene. Creata da Vince Gilligan, disertore X-Files, questa serie insolita trasmessa da AMC, una catena americana che alcuni lo chiamano "il nuovo HBO" rispetto alla sua porta più che corretto (Mad Men e, ben presto, The Walking Dead).

Breaking Bad racconta le battute d'arresto di Walter White, un insegnante di chimica di talento, una volte vincitore potenziale del premio Nobel, ma confinata ad insegnare in un liceo poco raccomandabile ad Albuquerque, New Mexico. La trama inizia quando il padre di un disabile adolescente e marito di una donna incinta scopre condannato da un tumore al polmone. Debito, Walter decide di raccogliere quanto più denaro possibile prima di andare lì, la sua storia familiare che non finiscono per le strade dopo la sua morte.

Wanker. Il suo secondo lavoro (auto pulite) avendo difficoltà a gonfiarsi suo conto in banca, decide di usare il suo talento chimico per la produzione di droga su larga scala. Per vendere la sua crystal meth, più pura e efficace di qualsiasi concorrenza, utilizza Jesse Pinkman, un ex studente, commerciante segaiolo e nel suo tempo libero. La loro piccola impresa corre trafficanti rapidamente ai già affermati e non molto felice di vederli minacciato di mercato, e la polizia narcotici guidati da un Hank Schrader, tra l'altro cognato Walter ...

Dal suo passo, Breaking Bad sarà forse ricorderà alcuni passaggi serie sgradevole Showtime: Weeds, le parti "commerciante diventare genitore responsabile per sfamare la sua famiglia", e Dexter per l'aspetto "doppia vita con le attività criminale notturna. " Tranne che Breaking Bad difficilmente versato nella leggerezza del primo né nella struttura formale (voce, fantasma maestro) della seconda. Teso, cupo, stressante, ma anche ricco di humour nero, rana serie diversi generi, girando il thriller drammatico attraverso la commedia dell'assurdo. Al di là del talento degli scrittori che riescono a stipare i personaggi in situazioni originali, ma credibili, è soprattutto grazie al suo cast che Breaking Bad è stato notato.

Ricompensa. Nel ruolo di Walter White, l'enorme Bryan Cranston lontano dal suo ruolo più famoso, quello del padre Malcolm folle nella serie. Offre una prestazione sconcertante che lui tre anni consecutivi ha guadagnato l'Emmy Award come miglior attore in una serie drammatica. Da notare che quest'anno, Aaron Paul, che interpreta sidekick Jesse Pinkman era anche distinto, come miglior attore categoria.

Un doppio-meritato data la chimica tra i due attori, che ha detto Gilligan a The Hollywood Reporter, "Non ho nulla contro l'idea di uccidere uno dei nostri personaggi, ma, francamente, mi piace molto questo cast, e quando si scopre l'oro, ma non abbandona la sua miniera! "Preparare per pepite venti episodi, Arte concatenamento fino a dicembre 11 1 e 2 le stagioni di questo spettacolo coinvolgente.


http://www.liberation.fr/medias/0101229 ... -la-maison

Un altro:
Breaking Bad, il migliore

Contenendo le peregrinazioni di un insegnante di chimica canceroso diventato produttore di droga, "Breaking Bad" è semplicemente una delle migliori serie di oggi.


http://leviffocus.rnews.be/fr/loisirs/t ... 453546.htm

Qui Attendo la tua prima impressione stasera o domani ... : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124