Socializza Econology su Facebook e Twitter

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Socializza Econology su Facebook e Twitter




da Christophe » 01/07/11, 16:15

Twitter e facebook sono diventati strumenti quasi essenziali della "versione 2011" di Internet (questa è una scoperta che difficilmente mi incanta, soprattutto per quanto riguarda FB vedi questo argomento, ma è così ... quindi devi adattare un minimo agli strumenti che le persone usano ...).

Modifica aggiungi per coloro che non conoscono questi siti 2:

a) Twitter è un servizio di micro messaggistica tra i membri della sua rete. Decidi di seguire determinati membri e altri membri (o gli stessi) ti seguono.

Il concetto è molto semplice, puoi aggiungere tweet per telefono, commentare i tweet di altri ...

Non ci sono molte funzioni ausiliarie!

Ecco il mio account: http://twitter.com/econologie
Per registrarsi: https://twitter.com/

b) Facebook è il social network che non è più necessario presentare, credo


Quindi, anche se Econologie.com non è ufficialmente su Facebook, ho comunque aggiunto il famoso pulsante "Mi piace" di Facebook su tutte le pagine del forums così come il pulsante per twittare facilmente una pagina.

Appaiono in questa forma in 2 posti: nella casella "ultimi argomenti" e sotto il titolo dell'argomento. Ho incluso la funzione "invia" (immagino che sia per inviare un collegamento agli amici su Facebook).

Immagine

È possibile che su alcuni o vecchi browser non appaia o non sia buono ...

Sia su Twitter che su Facebook c'è un piccolo contatore per conoscere il numero di volte in cui la pagina è collegata, ad esempio:

Immagine

Da quello che ho visto la pagina di econologia che ha il maggior numero di collegamenti FB è questo, sicuramente seguendo Fukushima: https://www.econologie.com/le-nombre-de- ... -3296.html

Qui è stato il miglioramento della giornata.

Grazie in anticipo a coloro che sono su FB o Twitter per aiutare a diffondere le informazioni econologiche di questi forums.

Qualsiasi feedback è il benvenuto.

ps: se un utente registrato su Facebook volesse solo testare il funzionamento del pulsante che mi piace e inviare, sarebbe bello. grazie
Dernière édition par Christophe il 21 / 07 / 11, 10: 19, 2 modificato una volta.
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 01/07/11, 17:59

Idea interessante.

Può essere visto con un occhio: https://plus.google.com/up/start/?sw=1&type=st

@+

PS: pensate di offrire lampadine LED E3 SMD da 14W di Elix nel negozio? (forse un po 'più "bianco" :-)) Lo vedrò nella mia lampada da comodino : Mrgreen: :?:
0 x
Frederic
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 01/07/11, 19:26

fthanron ha scritto:Idea interessante.

Può essere visto con un occhio: https://plus.google.com/up/start/?sw=1&type=st

@+


È "per caso" il bottone colorato che vediamo a destra in questa pagina? https://www.econologie.com/ et in piccolo in alto a sinistra all'inizio degli articoli del sito?

Immagine

Non ancora inserito nel forum, Aspetto di vedere cosa offre sul sito ...

Non sapevo che non fosse aperto a tutti, Econology doveva far parte dei "privilegiati" secondo google : Cheesy:

Google vuole iniziare nel social network che sembra?

fthanron ha scritto:PS: pensate di offrire lampadine LED E3 SMD da 14W di Elix nel negozio? (forse un po 'più "bianco" :-)) Lo vedrò nella mia lampada da comodino : Mrgreen: :?:


Uh, non sapevo nemmeno che esistesse ... i modelli 2 che abbiamo realizzato erano gli unici SMD di Elix ...
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 02/07/11, 08:54

Dobbiamo distinguere "+1" e "google plus" (sono divertenti su google)

Il primo consente agli utenti di un account Gmail di migliorare una pagina, ad esempio, migliorando così il posizionamento nei risultati del motore di ricerca (mestolo).

Il secondo è ora beta social network google.

Forse il "+1" è più rilevante all'inizio, tuttavia, il secondo è guardare (geek dentro come si dice al centro), e per questo mi fido di te.

Per quanto riguarda E14, poiché ho trovato la versione proposta (GU10 per il mio caso) dal super negozio per una lampada da scrivania, ho chiesto a Elix se esistesse una versione E14. Mi dissero che una serie sarebbe stata pubblicata a giugno.

: Mrgreen:
0 x
Frederic
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 02/07/11, 09:02

Sì, sono divertenti, a volte non sono modelli di chiarezza ...

Hmmm da quello che ho capito il pulsante +1 integrato nel sito = "google plus" ti permette soprattutto di condividere un sito con i tuoi contatti su google ... (serve un account google ovviamente). )

Il +1 è più vecchio (di qualche anno non saprei dire quando) ... ma stando a quanto ho appena verificato, sarebbe già sostituito dal "Più uno" su google, in foto dà:

Immagine

Non ho ancora creato il mio account sul social network di google, francamente esito (soprattutto perché si sono addolciti senza preavviso l'account youtube di econology ... :( )

Con il "+1" potremmo votare in modo anonimo mi sembra ... ora serve un account e tutto è ovviamente registrato ... :|

Inizia un po 'a gonfiarmi questo tracciamento permanente delle nostre azioni in rete :(

ps: bello per E14 ma non abbiamo ancora ricevuto il nuovo catalogo ... quindi secondo me non sarà disponibile prima dell'autunno ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 17/07/11, 22:26

Ho aggiunto il widget di integrazione del mio account tweeter nella parte inferiore di forums.

Mostra i miei tweet (ovviamente) e il mio retweet, possiamo distinguere con l'avatar qual è il tweeter iniziale.

Accessibile scorrendo verso il basso o direttamente sul collegamento dell'icona in alto a destra: Immagine

https://www.econologie.com/forums/#nouveautes

Ho twittato gli argomenti attuali che ritengo siano i più interessanti del momento, ma devo sicuramente dimenticare molto!

Ho anche aggiunto il pulsante "segui" nella parte superiore della tabella delle notizie (se hai un account tweeter).

Inoltre, ti ricordo che esiste un elenco twitter dei membri di forums econology

Per i fan, siamo 4 lì, quindi grande folla, non so se ci sarà spazio per tutti : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/07/11, 11:30

Bene, non so dai tuoi occhi, ma per me, il design del forum mi fa pensare sempre più a un "albero di Natale", quando le palle e le candele lampeggiano?

Inoltre, questi nuovi pulsanti Face-bouc e Tweet associati frame multipli ridondanti e non necessari + Google aggiunge e altri causano un aumento dell'accesso alla rete che rallenta tutto (già prima non era veloce) e questo con ogni intervento su una pagina. Come:
- widget (ma non solo) => più accessi ad ogni intervento su una pagina;
- static_ak_fbdcn.net => più accessi ad ogni intervento ;;
- Google_api => più accessi ad ogni intervento ;;
- GoogleAjax => più accessi per ogni intervento;
- Google aggiunge => più accessi ad ogni intervento
- Google aggiunge2 => più accessi per ogni intervento
- GoogleSyndicatiton => più accessi per ogni intervento
- GoogleAnalytics => più accessi ad ogni intervento
- g_double-click => più accessi per ogni intervento
- sincronizzazione con server remoti;
- tra cui diverse convalide del tweeter;
- diverse validazioni FaceBouc;
... per citarne solo mezzo ... che viene aggiunto al "traffico normale" di accesso al server di a forum... E punteggiato ogni volta, lunghi momenti o non succede nulla ....................... nulla (attendere la risposta dei server, ecc. )

=> e che si trasformano in altrettanti "eventi" da gestire e da impaginare => ora rallenta le pagine in modo insopportabile ... Quando hai un FireFox già "caricato". È DIVENTATO LENTO!

In breve, è più la gioia di venire, quindi non vengo più. E non devo essere l'unico ....

Se vuoi "socializzare" il fo-fo ci vorrebbe un po 'di pensiero sul "digital divide" non abbiamo tutti i quad-core ... Non ti dico la lentezza con un iPhone o un iPad ... E che sono l'interfaccia essenziale FaceBouc / Twitter ...

E anche le tue pagine fanno male agli occhi.

Abbraccio! : Mrgreen: :shock: 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 18/07/11, 12:05

Roooh tutto questo per il piccolo pulsante "Segui" che ho aggiunto ieri sera nell'ultimo blocco di argomenti attivi?

A) Cosa ti fa pensare a un "albero di Natale"? Hai delle catture per favore?

Metto bene la "cornice twitter" in basso e visibile solo a "chi sa" in modo che non dia fastidio a nessuno ...

Non ci sono annunci illustrati nella parte superiore di forums, ancora mese di immagine lampeggiante, ho da poco cancellato il banner verticale di google text per i membri registrati, insomma sto provando a fare tutto in modo che il forum Sembra un albero di Natale come la Disney (vai a vedere su cdiscount è l'abete o il lusso, un'econologia molto più vicina: la scienza del futura che aveva (ancora?) Popup sul loro forum !!!) ...

B) Per il rallentamento era già lì prima del pulsante aggiunto ieri sera ... non possiamo fare nulla e a casa e con tutto il browser che ho testato (meno recente) è abbastanza sopportabile !

I social network sono diventati (e ho spiegato sopra che non mi piaceva necessariamente ...) essenziali per ogni webmaster che non vuole "settarizzare" il suo sito ... Penso che l'utente medio di Internet spenda più di tempo su FB che su Google ora!

L'econologia ha impiegato molto tempo su questo punto ... essendo indipendente dai social network potrebbe essere un vantaggio prima che, in 2011, diventasse uno svantaggio ...

Oggi il loro uso è diventato quasi indispensabile ... quindi devo adattare questo sito / forum... pena la scomparsa (qualcosa che non vuoi ... penso). Il costo di questo: alcune modifiche per i clienti abituali ...

ps: registrati su Tweeter, sono sicuro che ti piacerà!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/07/11, 12:13

... tutto ciò per quello ... Neghi: è super lento adesso

Non ne valeva la pena per me tornare qui. Perché sospettavo che avresti lasciato delle cose "come è..." Gli utenti non possono fare nulla "sono prigionieri", spetta al webmaster essere "fantasiosi".
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 18/07/11, 12:21

Aspettiamo il parere di altri clienti abituali ...
Perché per ora sei l'unico a lamentarti e non vedo davvero perché sarebbe più lento da ieri rispetto a 1er di luglio (data in cui ho messo gli altri pulsanti ...)

Puoi essere configurato con il tuo computer ... visite ad altri siti che usano questi pulsanti per testare?

L'immaginazione dei webmaster ha i suoi limiti ... soprattutto quando deve dedicare il suo tempo a "litigi di moderazione" ... :Rotolo: :| : Cheesy:
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142