Pb con Ecowatt 850: mostra ancora disperatamente 0 kW

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
cdarsac
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/13, 18:14

Pb con Ecowatt 850: mostra ancora disperatamente 0 kW




da cdarsac » 02/06/13, 18:48

Buongiorno,

Ho appena installato un ecowatt 850, sfortunatamente il display indica sempre disperatamente 0 kW in modalità 'istantanea' mentre il morsetto di corrente circonda un cavo attraversato da una corrente di 6A a 230V (radiatore di 1500W).

Tuttavia, l'icona del segnale di ricezione è fissa, a indicare che il trasmettitore è collegato correttamente e che le batterie inserite sia nel trasmettitore che nel ricevitore sono in buone condizioni.

Hai mai avuto questo tipo di preoccupazione?

Merci de votre aiutante.
0 x
cdarsac
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/13, 18:14

Informazioni addizionali




da cdarsac » 02/06/13, 19:36

Ho ripetuto più volte la procedura "collegare lo schermo al trasmettitore" che avviene senza pb.

Ho ogni 6 secondi un lampeggio rosso sul trasmettitore e sul ricevitore.

Ma ancora "0 kW" sul display mentre la pinza amperometrica circonda il cavo che alimenta il mio termoventilatore da 1500 W!

Mistero ...

Des idées?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/06/13, 19:47

Alcune tracce da fare in ordine

a) Metti le pinze solo 1 dei 2 fili del cavo (misurazione su una singola fase obbligatoria) e non il cavo di alimentazione completo completo? Altrimenti è del tutto normale avere 0 perché l'effetto fisico usato dal morsetto viene annullato!

b) Prova gli altri 2 fori nel trasmettitore (sulla base) poiché sei visibilmente monofase hai solo bisogno di un paio di pinze

c) Calibrare la tensione sul ricevitore (di default 230, passa a 240 V)

d) Sostituire le batterie del trasmettitore e del ricevitore

e) Se dopo non funziona ancora, contattare il servizio post-vendita ... se è stato acquistato sul nostro negozio: https://www.econologie.com/shop/contactez-nous.html
0 x
cdarsac
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/13, 18:14




da cdarsac » 02/06/13, 19:55

Ciao Christophe e grazie per la tua risposta.

Per quanto mi riguarda, ho inserito tutto il cavo che contiene quindi la fase a 2 fili e neutra!

Sono un asino! : Cry:

Isolo il filo e riprovo.

Grazie mille per l'aiuto!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/06/13, 20:18

Sono sicuro che migliorerà immediatamente ... non hai contattato il servizio post-vendita prima di pubblicare?
0 x
cdarsac
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/13, 18:14




da cdarsac » 02/06/13, 21:23

Con la sola connessione alla fase, funziona molto meglio! :?

Grazie mille e ancora scusa.
0 x
cdarsac
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/13, 18:14




da cdarsac » 02/06/13, 21:27

Christophe ha scritto:Sono sicuro che migliorerà immediatamente ... non hai contattato il servizio post-vendita prima di pubblicare?


Sì, avevo inviato un'e-mail al servizio post-vendita.

Ne invierò subito un altro per dire che il pb era dovuto a un errore di installazione da parte mia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/06/13, 21:29

Ok, ti ​​risponderei se l'hai acquistato da noi, se non è così, è sempre bello occuparsi del servizio post-vendita della concorrenza ... dimostra che siamo migliori di loro! : Cheesy:

Per chi è interessato :freccia: https://www.econologie.com/shop/ecowatt- ... p-319.html
0 x
cdarsac
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/13, 18:14




da cdarsac » 02/06/13, 21:44

Christophe ha scritto:Ok, ti ​​risponderei se l'hai acquistato da noi, se non è così, è sempre bello occuparsi del servizio post-vendita della concorrenza ... dimostra che siamo migliori di loro! : Cheesy:


No, sfortunatamente, non ti conoscevo ancora e il prodotto era stato acquistato altrove.

Ho scoperto il forum cercando info su "ecowatt 850" per cercare di risolvere il mio problema e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quello che ho trovato.

Un negozio che presenta tutti questi prodotti e a forum partner fornito anche, è davvero fantastico.
Bravo!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 03/06/13, 08:04

quote = "cdarsac"] Un negozio che presenta tutti questi prodotti e un forum partner fornito anche, è davvero fantastico.
Ben fatto! [/ Quote]

Bene, benvenuto qui!

Hai letto l'argomento operativo per i nuovi membri? https://www.econologie.com/forums/fonctionne ... 12532.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163