Perché diverse tensioni di uscita dei LED?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Corvus
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/05/15, 15:30

Perché diverse tensioni di uscita dei LED?




da Corvus » 06/05/15, 15:41

Ciao a tutti,

Voglio comprare piccoli trasformatori 220AC a 12V DC per alimentare i led.
Quando guardo le funzionalità, trovo sempre un intervallo di tensione di uscita, come 6-12V o 12-18V, ma mai una singola tensione.
Ho anche testato uno di quelli che ho ricevuto di recente, ed esce dall'8.5V, un po 'debole per quello che avevo pianificato.

Qualcuno ha la spiegazione?

grazie,

giuliano
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 07/05/15, 10:45

I LED sono alimentati da corrente costante anziché da tensione.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/05/15, 22:16

12V, è per lampada a led, che ha il regolatore di corrente nella base

per alimentare i led solo il box di alimentazione denominato "trasformatore" deve fornire soprattutto la corrente nominale di cui necessita il led ... ed è il led che farà la tensione

è l'opposto del solito alimentatore o il generatore genera la tensione e il dispositivo consuma la corrente che desidera

una scatola di alimentazione a corrente costante ha una tensione massima: quando è presente più di un led in serie, è necessario che la tensione di funzionamento del led rientri nell'intervallo previsto della scatola di alimentazione

ci sono chip LED con diversi LED in serie

un led bianco è circa 3 v

un chip con led 3 in serie produce circa 9V: spesso si tratta di chip 9 nell'assemblaggio 3 in parallelo e 3 in serie

vediamo anche il chip 9 led tutto seriale: si tratta di 27V
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 206