Linux infallibili? Un mito! Android nel cavolo!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Linux infallibili? Un mito! Android nel cavolo!




da Christophe » 21/01/16, 01:45

Dalla sua versione 3.8, Linux sembra nascondere un pericoloso difetto. A causa di uno scambio di codici, questo bug è effettivamente riuscito ad accedere ad Android. I due terzi dei dispositivi Android sono quindi più affidabili. Ma sono proprio gli ultimi modelli.


http://datanews.levif.be/ict/actualite/ ... 52539.html
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 21/01/16, 12:07

Linux non è infallibile ma la versione precedente di Linux installata a casa mia funzionava su 5 quasi senza bug. Ho dovuto cambiarne alcuni perché non c'erano più aggiornamenti, la nuova versione funziona molto bene per ora.
Ed è così bello non avere windaube.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/01/16, 23:32

Non ho Linux da un anno e me ne pento quasi ogni giorno.
Ho comprato urgentemente un laptop con Windaube 8, una vera piaga che mi vuole aggiornare alla versione 10 le cui regole sulla privacy sono semplicemente intollerabili.

Ho uno smartphone Sony Android che si comporta come un dispositivo windaube e passa il suo tempo a caricare i dati in quantità così grandi che mi chiede ogni settimana di trasferire i dati dallo smartphone saturo alla scheda di memoria ...
Mi rammarico amaramente di aver scelto una Sony e il suo software "overlay" invece di un dispositivo di marca meno famosa o anche un "noname" cinese.
Penso che dovrò perdere tempo con il rooter per ottenere tutto ciò di cui ho bisogno da inutili e indiscreti.
:il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 273