Hai bisogno di un consiglio ...

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia

Hai bisogno di un consiglio ...




da superare » 02/02/06, 08:47

Buongiorno,
Spiego le mie preoccupazioni .... non molto grandi!
Ho un piccolo allarme, con un piccolo cicalino delle dimensioni di una moneta da 1 €, il + Bz è collegato all'alimentazione 5V, il comando viene inviato al -Bz => Bz = 5V nessun allarme, Bz = 0 biiiiiiippppp !!!
(+ Bz e -Bz sono i pin del cicalino)
La mia domanda: posso rimuovere il buzzer e ordinare invece un micro-relè (se esiste! Se sì, dove?)
Sul controllo -Bz, c'è un transistor di chip tra l'IC e il buzzer, che dovrebbe essere usato per la commutazione 0 / 5V ... o montato come follower?
Grazie in anticipo .... So che è un po 'semplicistico per te ma non conosco "tutti i nuovi componenti".
A + Serge.
Lo scopo di questa modifica è di consentirmi di modificare un indicatore T ° con allarme, nel circuito di regolazione di T ° con visualizzazione dei valori 2, T ° istantaneo e T ° di allarme .... Per l'uso VBF ....
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 02/02/06, 10:32

Sì, il transistor è un NPN e viene utilizzato per pilotare il cicalino.

La domanda è se il buzzer contiene internamente sono oscillatori o se si tratta di un semplice piezo (nel qual caso l'IC invia un segnale quadrato sul transistor)

Da quello che dici, sarebbe un cicalino e puoi effettivamente mettere un piccolo relè, ma il problema è trovare un relè 5V che consuma poco. E non dovresti dimenticare il diodo a ruota libera attraverso la bobina del relè, altrimenti griglia il transistor quando rilasci il controllo del relè.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134