La fine del ITV: cosa ne pensi?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

La fine del ITV: cosa ne pensi?




da Adriano (ex-nico239) » 15/11/18, 22:53

La domanda è nel titolo.

Onestamente non lo so e uso le abilità per imparare qualcosa in più.

Guidato da un amico tecnico FT, ho conservato a lungo il mio RTC.

E poi con la mia mossa l'ho lasciato cadere non lo ho reinstallato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Ri: La fine del ITV: cosa ne pensi?




da Forhorse » 16/11/18, 06:50

Questo non è altro che la preparazione dello spiegamento globale delle fibre ottiche ovunque in Francia (pianificato per 2025 sembra ...)
La fibra non consente di instradare il telefono come una coppia di rame, è necessario passare al VoIP e quindi a una scatola adattatore.
Pertanto, mantenere l'RTC obbligherebbe gli operatori a preservare le reti 2 (rame e fibra) e quindi a mantenere l'2 mentre la sua rimozione consente anche di rimuovere completamente la rete di rame.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: La fine del ITV: cosa ne pensi?




da izentrop » 16/11/18, 11:12

È sempre meglio dare la definizione di acronimo, specialmente in un titolo https://fr.wikipedia.org/wiki/R%C3%A9se ... mmut%C3%A9

Ben il rame è sempre più difficile da estrarre, mentre la risorsa di silice non è in vista di esaurimento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Spica.57
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/09/05, 18:25
Località: mosella
x 1

Ri: La fine del ITV: cosa ne pensi?




da Spica.57 » 16/11/18, 11:28

Ciao

La tecnologia del rame ha raggiunto la fine delle sue capacità, con la domanda attuale che solo la fibra può soddisfare.

Cordiali saluti, la PSTN (rete telefonica commutata) esiste ancora, semplicemente non può più ordinare questa tecnologia, viene sostituita dall'IP (protocollo internazionale), da 2023 le prime linee RTC smetteranno di funzionare.

@+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: La fine del ITV: cosa ne pensi?




da Christophe » 16/11/18, 12:38

izentrop ha scritto:mentre la risorsa di silice non è esaurita.


La sabbia, qualità costruttiva BTP, è già oggetto di avidità e tensioni su molti punti di risorse ma parliamo (ancora) non troppo ...

La sabbia del Sahara (e immagino altro deserto) non è considerata una sabbia di qualità, almeno per la costruzione ... per l'elettronica è forse soddisfacente ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 177