Tavoletta grafica con schermo Wacom o XP-Pen?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
qianglie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 03/03/20, 10:29

Tavoletta grafica con schermo Wacom o XP-Pen?




da qianglie » 03/03/20, 10:33

Buongiorno,

Qui ho bisogno della tua opinione, intendevo investire in una tavoletta grafica con uno schermo a un prezzo medio che va dai 400 ai 600 euro.

per una volta non ne so molto ma ho trovato 2 modelli tra i 15.6 pollici che non mi sembrano affatto male

questi sono XP-Pen Artist 15.6 pro e Wacom Cintiq 16. Vorrei informazioni sui tablet Wacom e XP-PENNA .

Hai qualche opinione o feedback su uno dei suoi tablet? sono affidabili nel tempo, ecc .... o hai altri tablet da consigliare?


grazie in anticipo.



Saluti.
Dernière édition par qianglie il 03 / 03 / 20, 10: 39, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: tavoletta grafica con schermo Wacom o XP-Pen?




da Christophe » 03/03/20, 10:37

Odora un po 'di spam il tuo messaggio!

Mi sbaglio? : Cheesy:
0 x
Gatto sciocco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/03/21, 09:41

Ri: Tavoletta grafica con schermo Wacom o XP-Pen?




da Gatto sciocco » 15/03/21, 09:48

Hi!
Personalmente ho un Wacom (la versione da 13 pollici) e non potrei esserne più soddisfatto. Fa assolutamente tutto ciò che le chiedo e non sono ancora riuscito a portarla ai suoi limiti. Questa è la migliore tavoletta grafica che ho avuto (devo anche dire che ne avevo solo un'altra).
Per XP Pen, ho capito che un mio amico era soddisfatto del suo, ma non so molto di questo marchio. Non ha mai dovuto lamentarsene e ci fa delle cose davvero eleganti.
Se davvero esiti, ti consiglio di guardare i confronti su internet. È così che ho scelto il mio. Posso dirti se non hai voglia di cercare su google.
Spero di averti aiutato
Bonne journée
0 x
Gatto sciocco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/03/21, 09:41

Ri: Tavoletta grafica con schermo Wacom o XP-Pen?




da Gatto sciocco » 18/03/21, 16:17

SillyCat ha scritto:Hi!
Personalmente ho un Wacom (la versione da 13 pollici) e non potrei esserne più soddisfatto. Fa assolutamente tutto ciò che le chiedo e non sono ancora riuscito a portarla ai suoi limiti. Questa è la migliore tavoletta grafica che ho avuto (devo anche dire che ne avevo solo un'altra).
Per XP Pen, ho capito che un mio amico era soddisfatto del suo, ma non so molto di questo marchio. Non ha mai dovuto lamentarsene e ci fa delle cose davvero eleganti.
Se davvero esiti, ti consiglio di guardare i confronti su internet. È così che ho scelto il mio. Posso dirti se non hai voglia di cercare su google.
Spero di averti aiutato
Bonne journée

Ciao di nuovo, vengo a fornire i dettagli per il mio messaggio precedente.
Penso di non essere stato abbastanza specifico su alcuni punti.
Già, per farti un esempio, ieri ho trovato questo sito [url] -https: //la-tablette-graphique.fr [/ url] mentre facevo delle ricerche. Sono interessato ad altre marche di tavolette grafiche (Gaomon, Huion) perché l'argomento mi interessa e le conosco pochissimo.
Sono stato in grado di parlare con il mio amico che è stato menzionato nel mio post. In effetti ha una XP Pen Artist 13 Pro. È più o meno l'equivalente del mio Wacom tranne che:
- È più economico (molto meno)
- Ci disegna disegni folli, ma devi tenere presente che è molto più talentuoso di me.
Da quanto ricorda, ce l'ha da circa due anni e lei sta ancora andando forte. Il mio deve averne un po 'di più ma non ha rallentato dal primo giorno.
Spero che tutte queste informazioni ti siano state utili. Non esitate a chiedermi maggiori dettagli.
sperare
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 174