Temperatura di riscaldamento del bollitore elettrico

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Lisabaron
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/08/20, 16:18

Temperatura di riscaldamento del bollitore elettrico




da Lisabaron » 24/08/20, 16:25

Buongiorno,
Al momento ho una teiera elettrica e credo che non raggiunga le temperature corrette. È regolabile al livello di temperatura desiderato, ma diventa troppo caldo quando lo imposto a temperature superiori a 90 °.

È una riviera e un bar.
Se hai una soluzione da offrirmi o una scoperta, sono interessato alla tua esperienza.

Buongiorno a tutti :).

Lisa
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Oggetto: temperatura riscaldatore bollitore elettrico




da Christophe » 24/08/20, 17:39

Ebbene, se è regolabile ... impostare inferiore a 90 ° C! : Cheesy: :shock:
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Oggetto: temperatura riscaldatore bollitore elettrico




da phil59 » 24/08/20, 21:05

Semplice ed efficiente !!!!! : Cheesy:
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13699
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Oggetto: temperatura riscaldatore bollitore elettrico




da izentrop » 25/08/20, 01:12

Buongiorno,
Lisa è anche la modella del bollitore?

Ho un bollitore Domoclip, deve essere lo stesso tipo di macchina e programma.
Non usiamo più il programma, lo interrompiamo manualmente quando l'acqua ribolle.

Così ho riprovato misurando l'acqua con un termometro da cucina.
Ho provato con 0.6 litri: impostato a 50 °, in realtà quando si ferma a 50 ° visualizzato, la temperatura continua a salire fino a stabilizzarsi a 70 °, temperatura reale dell'acqua visualizzata anche sul termometro da cucina .
Ho fatto di nuovo un altro test con 0.6 litri. Bollitore non completamente raffreddato impostato a 70 °, dopo lo spegnimento automatico il display indicava fino a 81 ° dopo la stabilizzazione

Mantenendosi caldo, la temperatura è scesa a 67 in modo che la resistenza si riscaldi nuovamente e si stabilizzi nuovamente a 76 °.

La morale deve tener conto dell'inerzia del termostato. La temperatura dell'acqua è quella visualizzata dopo la stabilizzazione.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : HélèneMH e gli ospiti 320