Opinione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (applicazione Android nulla)

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Opinione e test: ho provato SALTO, il VOD francese VS Netflix (applicazione Android nulla)




da Christophe » 29/11/20, 20:16

Ho un abbonamento SALTO da oltre un mese ormai ... "per vedere" di cosa si tratta e soprattutto per supportare la produzione francese VS i grandi cattivi americani che sono i colossi Netflix e Amazon Prime Video ...

Salto questo è tutto: https://fr.wikipedia.org/wiki/Salto_(plateforme_SVOD) o che: https://www.salto.fr/

Quindi ovviamente siamo lontani dal catalogo dei 2 colossi (ce ne sono altri) e molti programmi sono replay che possono essere visti gratuitamente tramite altri mezzi (tutti i siti dei canali FR ora offrono replay .. .) che ha guadagnato molte critiche e lo zimbello degli utenti di Internet ... sicuramente abituati a rimpinzarsi di blockbuster Rican buster da QI ...

Perché ci sono contenuti interessanti che non troverai altrove ... soprattutto sui documentari (pieni dei diversi Apocalypse), vecchi film classificati da "attore" o regista (vedi Audiard o Bebel su Netflix non sono sicuro capita un giorno ...), serie francesi (ce ne sono di ottime!)

E ogni giorno vengono aggiunti diversi film ... non è male!

Una presentazione abbastanza completa: https://www.cnetfrance.fr/news/salto-pr ... 891721.htm

D'altra parte avrebbero potuto rimuovere gli intarsi video dei canali: guardo una serie trasmessa su TF1 e appare il logo TF1 e l'inserto "To be continue" ... non un gran che!

Il grosso difetto che ho notato ... ANCHE ENORME è la mancanza di applicazioni su TV o PS4 E SOPRATTUTTO hanno codificato l'applicazione Android come maniche !! :shock: :il male:

Schermata_Google Play Store.jpg
Screenshot_Google Play Store.jpg (134.29 KiB) Visto 9432 volte


In effeti; il mio Samsung S8 del 2018 non è compatibile con l'app !! È piuttosto deplorevole ... che un telefono di 5 o 6 anni non lo sia, possiamo capire ... un telefono di 2 anni molto meno !!


Serve un telefono ultra moderno per poter installare l'app Salto e, peggio, non è possibile utilizzare il browser del telefono (che si collega all'applicazione ... non compatibile ... niente!)!

Quindi, se hai un sistema Android precedente al 2018 e nessun altro modo per visualizzarlo, dimentica ... Salto ...

Non riesco ancora a crederci!

Devi anche trovarti in Francia ... altrimenti si bloccherà!

Quindi, se hai qualche domanda, chiedimi pure.

Altrimenti c'è un concorrente belga gratuito è Auvio: https://www.rtbf.be/auvio/ (anche app gratuita)
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 648
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 232

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. App Android per strada!




da 44 dC » 29/11/20, 22:54

Buonasera,

La grande (enorme) differenza è che Salto non produce (utilizza i contenuti delle emittenti partner (televisione, TF1 ... ecc.).

Mentre Netflix, Amazon e altri stanno producendo.

E non è l'unico punto diverso.
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 648
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 232

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. App Android per strada!




da 44 dC » 29/11/20, 22:57

Avrei tanto da dire su questo argomento ... ma sarei totalmente imparziale, visto che sono relativamente coinvolto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. App Android per strada!




da Christophe » 30/11/20, 00:04

AD 44 ha scritto:Buonasera,

La grande (enorme) differenza è che Salto non produce (utilizza i contenuti delle emittenti partner (televisione, TF1 ... ecc.).

Mentre Netflix, Amazon e altri stanno producendo.

E non è l'unico punto diverso.


Doppiamente falsa:

a) netflix non ha prodotto nulla fino al 2015 o al 2016 ... questo non le ha impedito di avere già decine di milioni di abbonati ... ricordo benissimo la prima produzione di Netflix era sui bambini soldato in Africa ... ho dimenticato il nome e non voglio guardare lì ...

b) E ci sono tante produzioni dei canali proprietari di Salto ... ma ovviamente queste produzioni vanno in onda anche in tv ... gratis ... ecco la sfumatura ...

Salto ha ancora negoziato l'esclusione dell'S4 dall'eccellente serie Fargo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. App Android per strada!




da Christophe » 30/11/20, 00:13

AD 44 ha scritto:Avrei tanto da dire su questo argomento ... ma sarei totalmente imparziale, visto che sono relativamente coinvolto.


Spiegare?

Altrimenti c'è Molotov.tv ...
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da phil59 » 30/11/20, 00:34

Con netflix, su un vecchio Android, più compatibile con le nuove versioni, prendi una versione precedente, che scarichi e che avvii manualmente, e va tutto bene ...
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da Christophe » 30/11/20, 00:54

Sì o tramite il browser che Salto non consente su Android ...

E poiché l'app è stata appena rilasciata, non ce ne sono delle più vecchie ...
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 648
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 232

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da 44 dC » 30/11/20, 06:07

Buongiorno,

Christophe ha scritto: Doppiamente falsa


Va bene...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da Forhorse » 30/11/20, 07:59

Christophe ha scritto:Devi anche trovarti in Francia ... altrimenti si bloccherà!



Fortunatamente NordVPN è qui con la sua riduzione del 95% per 10 anni ... : Mrgreen:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Ri: Ho provato SALTO, il VOD francese su Netflix. L'app per Android fa schifo !!




da izentrop » 30/11/20, 08:34

Forhorse ha scritto:
Christophe ha scritto:Devi anche trovarti in Francia ... altrimenti si bloccherà!
Fortunatamente NordVPN è qui con la sua riduzione del 95% per 10 anni ... : Mrgreen:
Ti hai visto : Lol: :?: https://nordvpn.com/fr/pricing/
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132