Riciclaggio e rigenerazione di batterie al piombo

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
DUCK29
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 17/07/06, 10:19
Località: GRAN BRETAGNA

Riciclaggio e rigenerazione di batterie al piombo




da DUCK29 » 17/07/06, 10:27

:P
È disponibile una nuova tecnica!
Dal Canada, consente la rigenerazione di batterie al piombo con elettrolita liquido, ma anche NiCd.
Lungi da sistemi fantasiosi, si è affermato nel settore del noleggio "LAHO / LOXAM ..." e nella manutenzione di attrezzature per la movimentazione "FENWICK, ROCLA ...", e sta iniziando ad essere distribuito nell'ambiente del campeggio. auto e sport acquatici (articolo su LOISIR NAUTIQUES a luglio)
il principio e il seguente:
il solfato di piombo isola le piastre, rendendo la batteria inutilizzabile non appena è troppo importante. I "gadget" venduti nei cataloghi e su Internet utilizzano il metodo dei "picchi di intensità" per cercare di "spezzare" la crosta di solfato, nella maggior parte dei casi non possono.
Qui nulla di tutto ciò, introdotto per la prima volta nell'additivo della batteria (elettrolita liquido al piombo) che agirà direttamente sul solfato e si dissolverà, ritorna in sospensione nell'elettrolita.
Una volta che le piastre sono tornate pulite, lo scambio elettrico "ionico" tra le piastre può riprendere.
il sistema consente la desolfazione perenne, con l'installazione ai terminali della batteria di una scatola a "risonanza magnetica", diantre mi dice che cos'è questo caso ...
è "semplice", "testerà" la batteria e sceglierà in base alla "risposta" ottenuta e grazie all'algoritmo che ha in memoria una frequenza, una tensione e un'intensità che verranno iniettate in permanenza nelle batterie al fine di "rompere" i cristalli solfatati che sono ancora "incollati" alle piastre e soprattutto per evitare che quelli che si formano (durante gli scarichi) si incollino nuovamente alle piastre.
Per "immagine" questo caso crea una "vibrazione" sulla superficie delle piastre che impedisce qualsiasi incrostazione di cristalli, rendendo la predisposizione finale, trattiamo la batteria una sola volta!

Ovviamente questo processo NON È MIRACOLOSO!, Non è nuovo con il vecchio, e non sa come recuperare una batteria HS! .... permette di usare tutta la massa di piombo e arrivare alla fine numero di cicli pubblicizzati dai costruttori (e molto altro)
ma perché mettere nella spazzatura una batteria che inizia a dare segni di debolezza, (che non regge più il carico) mentre è possibile prolungare la sua vita in modo sostenibile ...

I produttori di logistica lo hanno capito bene, il prezzo del piombo è in aumento, anche i prezzi delle batterie, i costi di riciclaggio sono gli stessi, hanno trovato un sistema che offre loro un chiaro risparmio finanziario e un più tecnologico.

Ho molte testimonianze di utenti soddisfatti, questo processo è serio e può effettivamente fornire un'alternativa alla sostituzione sistematica delle batterie

per leggerti: battery-services.com
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 17/07/06, 10:58

Buongiorno.

Modi 2 per rigenerare una batteria al piombo acido:

1) il sistema descritto, versione "megapulse" su conrad o saldare se stesso (cercare il PDF sul post "elettrolisi migliorata).

2) trattare con EDTA (cercare questa parola su questo sito o su nrjrealiste.fr)

pertanto gli accumulatori al piombo sono riciclabili.
Dernière édition par jonule il 07 / 08 / 06, 14: 16, 1 modificato una volta.
0 x
DUCK29
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 17/07/06, 10:19
Località: GRAN BRETAGNA

RIGENERAZIONE DELLA BATTERIA




da DUCK29 » 17/07/06, 11:20

la tecnica di cui parli data di 10 / 15 anni ... da saldare anche andare lì, e buona fortuna (se funziona)!
l'etda è anche una tecnica pesante e difficile da implementare, i cui risultati sono più che casuali ma se ti diverte ...

In breve, non appena appare qualcosa di nuovo, viene sistematicamente respinto e criticato, siamo in Francia ...

i miei clienti sono i miei difensori, quindi non perderò tempo a rispondere a questo, ma se vuoi maggiori informazioni su come funziona il prodotto e i suoi risultati, non esitare ...

tutto ciò che è nuovo mi interessa e cerco di capirne il funzionamento non rifiutandolo senza valido argomento TECNICO ....
senza sentimenti duri :D
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 17/07/06, 12:54

Siamo in una società a scopo di lucro, nessun costruttore di nulla trova interesse a rendere e vendere affidabili e sostenibili al grande pubblico.

Era un tempo in cui era necessario produrre qualità e durata per continuare e creare un'immagine di marca.
Oggi non aveva senso. Devi fare profitto!
Deve consumare !!!
Se non consumi, non hai lavoro !!!

Il governo lo ripete abbastanza!
0 x
Avatar de l'utilisateur
innuend0
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 27/09/06, 21:57
Località: Alsazia




da innuend0 » 07/10/06, 16:18

Consentitemi l'espressione: "Va un bel po 'nel latte ... !!!"


Bon ...

Che dire della proposta chimica commerciale + soluzione elettronica? Cosa dovrebbe pensare? Pensi che sia interessante?

Le mie domande:

* Il prodotto proposto è davvero biodegradabile?
* È meglio mettere questo prodotto quando la nostra batteria si rompe o quando lo si utilizza
* Perché la tecnica di EDTA sarebbe cattiva?

Personalmente trovo che ci siano molte domande da porre quando la presentazione commerciale del prodotto sul sito e sul sito americano del produttore.

Per completare il secondo intervento, ecco ulteriori informazioni:
http://fotovolt.free.fr/fotovolt12/index.html
http://nrjrealiste.fr/elec/regenacu.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/10/06, 17:37

Ho provato il kit "duo regen" per due settimane.
Sulla batteria della mia volvo (batteria renault) che era già sulla macchina al momento dell'acquisto c'è 3ans. è stato prodotto a maggio 2001 è 5 anni fa.
Questa batteria ha avuto un livello molto basso di elettrolita questa estate e ha iniziato a solfarsi.

Prima di utilizzare il kit:
- 12h dopo l'arresto del motore, la tensione scende a 12,35 V.
- La densità dell'elettrolita negli elementi è bilanciata; 1,23 in media, che è piuttosto basso

Utilizzando il kit:
- L'aggiunta del liquido "resurex" ha fatto scendere la densità a 1,22.
- La tensione della batteria 12h dopo che l'arresto del motore è sceso a 12,10 V
dopo una settimana è tornata su 12,25 V la settimana successiva e la densità è tornata al valore di 1,23.

Al momento non traggo alcuna conclusione su questo prodotto e continuo i miei sondaggi settimanali. Il mio veicolo percorre circa 500km ogni 10 giorni (40km al giorno è 2 volte 15 minuti di bypass).
Quando volevo caricare una batteria di scorta del mio caricatore di rete con il "maxi-lite pulse", ne ho bruciata una (gentilmente sostituita dal fornitore).
Ho scoperto che i generatori di impulsi erano prestazioni molto eterogenee. alcuni funzionano da 12,2 V e altri da 12,8 V. Il produttore menziona una tensione di lavoro a 12,60V.

Ti darò le mie osservazioni a lungo termine.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

Ri: RIGENERAZIONE BATTERIA




da jonule » 04/06/07, 09:36

DUCK29 ha scritto:la tecnica di cui parli data di 10 / 15 anni ... da saldare anche andare lì, e buona fortuna (se funziona)!
l'etda è anche una tecnica pesante e difficile da implementare, i cui risultati sono più che casuali ma se ti diverte ...

In breve, non appena appare qualcosa di nuovo, viene sistematicamente respinto e criticato, siamo in Francia ...

i miei clienti sono i miei difensori, quindi non perderò tempo a rispondere a questo, ma se vuoi maggiori informazioni su come funziona il prodotto e i suoi risultati, non esitare ...

tutto ciò che è nuovo mi interessa e cerco di capirne il funzionamento non rifiutandolo senza valido argomento TECNICO ....
senza sentimenti duri :D


Bene, abbiamo le spalle girate e ci incazziamo? : Lol:
Oh no, avevo visto il collegamento commerciale, quindi deve essere un linguaggio commerciale con i suoi aggettivi .. comune! : Mrgreen:

riconoscere stile ed eleganza!

Bene, ho messo il PDF disponibile:
https://www.econologie.info/share/partag ... oWldfy.pdf

altrimenti troviamo l'achact su conrad per 50 € ... per chi non sa come saldare o non conosce nessuno che possa saldare! è vero che appartiene all'uomo preistorico e non all'homo commercialus, le cui tecniche non sono cambiate dagli anni 10 / 15 ... :Rotolo:

come per EDTA lo trovi già su siti che vendono già solubili, ma la polvere è più economica su trailhead.com ;-)
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 04/06/07, 11:04

Buongiorno,

Qui non sei che ricomincia !!!
Sempre il confronto .... magro, un po 'di tolleranza ...
Diremo che tutti hanno ragione!
Ovviamente avremmo preferito avere informazioni sul prodotto utilizzato per la rigenerazione, se non si tratta di EDTA ... ma ehi, anche noi dobbiamo vivere ... delle scatole, come essere sicuri che il uno è migliore dell'altro ... Penso che quando si rigenerano i professionisti, devono ancora usare scatole ad alte prestazioni .... dove sarebbe il vento!
Tutto si evolve ..... ma non sempre organizzando! : Cheesy:

A + Serge.
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 05/06/07, 07:13

il sistema di affrancatura funziona bene in questo momento ...

forse sarà necessario mettere in primo piano un soggetto ... : Mrgreen:
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 05/06/07, 10:30

:shock:

Magro, non avevo visto la data !!!
0 x
Rispetto !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 179