Illuminazione a LED

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
sebalban
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/07/07, 16:31
Località: Angouleme

Illuminazione a LED




da sebalban » 13/11/07, 15:43

Ciao a tutti,

Mi prendo Sebastien, sono 32 anni, risiedo in questa bellissima città di angouleme.
Conosco il tuo sito già da un po 'di tempo e sto solo postando.


Jer ha appena acquistato l'illuminazione a LED (blu, verde, giallo per la decorazione) ma anche il marchio 2 E27 Xanlite 21 ha portato 1.4W.

Ho pensato di leggere qui o il fluos compatto sarebbe ancora meglio, quindi mi sono preoccupato per il prezzo.

Ma mi scuso in anticipo per questo post può già duplicare : Oops: .

In realtà sto cercando materiali diversi che mi permettano di misurare le mie spese energetiche di entrambe le unità (come per le lampade), ma anche di conoscere il mio tempo reale conso sulla mia installazione.

Chi mi può aiutare in questo settore.

Grazie a tutti ea presto
@+
SEB :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 13/11/07, 15:56

Abbiamo testato a lungo i led e francamente per il momento nel 2007 non è il massimo ... soprattutto i multileds ... la vostra preoccupazione è giustificata: per il momento i led sono un succoso "mercato" per i produttori ... ma certamente non per il pianeta ...

Produciamo prodotti Xanlite nel nostro negozio, ma non si tratta di offrire i loro LED spot che sono generici "migliorati". Penso che tu possa vedere di persona la loro scarsa efficienza luminosa ...

Per quanto riguarda il follow-up conso, il migliore è usare un oscilloscopio ... a causa dello sfasamento corrente-tensione del circuito elettronico ma poiché penso che tu non sia equipaggiato, puoi benissimo uscire con un multimetro.

Altrimenti c'è il Misuratore di potenza PM231

Modifica in 2014: l'illuminazione a LED compete perfettamente con l'illuminazione fluorescente compatta: https://www.econologie.com/shop/ampoules-led-c-90
Dernière édition par Christophe il 29 / 11 / 14, 12: 05, 3 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sebalban
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/07/07, 16:31
Località: Angouleme




da sebalban » 13/11/07, 16:03

Grazie christophe
: Mrgreen:
0 x
iso14000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 13/09/07, 13:25




da iso14000 » 28/01/08, 22:17

Ho comprato un set di lampade a led su un sito chiamato "lampada a led" o qualcosa del genere ....

molto deluso:
su 5, 1 è in caraphe

Lo smonto: montaggio con colla a caldo, l'alimentatore è del tipo capacitivo (non una meraviglia di prestazioni!) E la manifattura è cinese (peccato quando si fa pubblicità "made in France").
Era un filo scoreggiato nel suo isolamento


in breve, per le luci notturne va; per l'illuminazione va anche ... in moli!

il più costoso (35 €) è un modello omnidirezionale LED 140 .... crea un'atmosfera da obitorio!

Coraggio!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/01/08, 22:23

iso14000 ha scritto:Ho comprato un set di lampade a led su un sito chiamato "lampada a led" o qualcosa del genere ....

molto deluso:
su 5, 1 è in caraphe


Deve giocare la garanzia!

Se tutti leggono i nostri test e saggi (vedi https://www.econologie.com/forums/le-laborat ... -vf63.html ) sarebbe meno deluso e i soldi buttati dalla finestra finalmente bene ...
0 x
iso14000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 13/09/07, 13:25




da iso14000 » 29/01/08, 08:43

ti preoccupi Christophe, lo so chiamare il club legale di fronte ai bastardi.

Ho fatto la riparazione da solo che mi ha permesso di fare la mia piccola analisi .....
0 x
Gabe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 29/01/08, 11:57




da Gabe » 29/01/08, 16:10

Buongiorno a tutti.

Ho lampadine a LED a casa e sono molto felice.
La consolazione annunciata è accurata, ho verificato con il mio contatore.
Ho sostituito le lampadine fluorescenti compatte con lampadine a led Gu10 120 °, per meno consomazioni, ho più luce e, soprattutto, è molto più veloce da illuminare, era fluo philips (I ' non hanno fluo che non sia di marca).

Ho anche messo nel mio bagno un punto incassato con un GU10 a led 120 ° è nichel.
Nei servizi igienici, è l'ideale perché ha bisogno di una luce che si illumina rapidamente per coloro che rimangono bassi e che non consumano per coloro che rimangono a lungo.

Il prezzo delle lampadine a LED è molto alto, per un'illuminazione equivalente a una lampadina al neon (quando fa caldo), è 4 volte più costoso.
Ma si accende molto più rapidamente e consuma meno e non c'è mercurio all'interno.
Penso anche che sia più facile risolvere i problemi, anche se nessuno si è rotto in 3 mesi.
Avevo già fluo che deteneva meno.
Per stanze di passaggio o servizi igienici, è il migliore.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/01/08, 16:17

1) Dire che si illumina meglio delle fluorescenti (quando sono "calde") è sbagliato ...

Non sapevo che Phillips stesse facendo Fluocompact in GU10 ... quale modello esattamente?

2) 3 mese bravo! Manca ancora 50 per rendere più redditizio l'investimento dei LED (la caricatura quasi) rispetto al fluo!

3) Per i metalli pesanti, tutti i fluos sono ora RoHS ... quindi il contenuto molto basso è zero

4) Altrimenti concordano per i led nelle sale di passaggio, sebbene il fluo di nuova generazione sia diventato insensibile a ON / OFF
0 x
iso14000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 13/09/07, 13:25




da iso14000 » 29/01/08, 16:20

go!
dire che sei un rivenditore!

Compro già GU (molto tempo fa è vero) ma francamente bla!

Sto aspettando gli ultimi LED OSRAM e vedremo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 29/01/08, 16:25

iso14000 ha scritto:go!
dire che sei un rivenditore!


Quando ho iniziato a leggere ho pensato la stessa cosa ma non essendoci link "pubblicitari" ho concluso che no ...

Con contro Sto ancora cercando il GU10 fluo philipps ...

iso14000 ha scritto:Compro già GU (molto tempo fa è vero) ma francamente bla!

Sto aspettando gli ultimi LED OSRAM e vedremo


Osram non farà un miracolo ... prendiamo le scommesse? Se stai cercando GU10, prendine alcuni Ingenium fluo GU10 (sì, sono un rivenditore) e starai zitto 10 anni!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 174