Violazione della privacy: Microsoft Vista è molto peggio di Google

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076

Violazione della privacy: Microsoft Vista è molto peggio di Google




da Christophe » 04/04/08, 17:23

Stiamo "testando" faticosamente il file grande merda (solo a livello di risorse) che è Windows Vista (Venduto in vendita forzata su un nuovo laptop) ...

Quindi è stato solo per lanciare una collera a tutti coloro che urlano sul rispetto del nome per la privacy di Google o Yahoo (per esempio) e che avrebbero usato Vista contemporaneamente ...

Perché Vista non si nasconde nemmeno più per dimostrare che si tratta di un grande spyware da solo ... : Mrgreen: inoltre non sei obbligato a utilizzare GG a differenza di Vista installato automaticamente ... :il male:

La parte peggiore è che dà l'impressione di essere "sicuro" chiedendo continuamente conferme legali ... In breve, evita Vista il più possibile ...

Sarebbe per vedere ciò che invia costantemente come informazioni a Microsoft ...

In breve Vista è un sistema operativo fastidioso, un doper di infarto ...

Penso che installeremo Linux ... comunque funziona al 100% su questo laptop ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 04/04/08, 19:59

Ciao a tutti

Finché XP funzionerà correttamente sulla mia bici, non cambierò per questo Vista m ..... (Può essere anche in Linux). Non è per questo che XP si priva di frugare nei nostri pantaloni .... Tra gli Spyware più "belli" c'è Window Media Player a cui è vietato il funzionamento sul mio computer. : Mrgreen:

Un altro grande spezzatino, ma di Google: Picasa, come Pique Assiette. Se configuri il tuo firewall per vietare l'accesso a questo spezzatino su Internet ... non funziona più! Quindi ordinare le tue immagini, le tue immagini + Non so cos'altro, che fai per te a casa, (tutto?) È bello essere rubato e appartiene a Google ???? :shock:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 04/04/08, 20:36

Penso di essere uno dei primi a cagare su Microsoft, ma ammetto che il Vista che ho sul mio laptop, che è uno dei meno potenti ed economici (400 euro) sul mercato, funziona abbastanza bene.

Ovviamente, devi iniziare trasferendo tutto il software fornito con la macchina, a partire da Norton (Anti) Virus.

Inoltre, la mia vista è una versione base, quindi in realtà un sistema vicino a XP. E poi ho disattivato tutti i servizi non necessari come avrei fatto per un XP ...

La valutazione, per un Celeron 540, a 1,8 Ghz, funziona nei capelli per l'uso che ne faccio ... Rapido da riprendere dalla modalità standby, ecc ...

L'unica volta in cui il mio laptop si strofina miseramente è quando non ho più wifi ...

Sono un po 'deluso di non riuscire a far funzionare il mio firewall preferito (Kerio), ma buono dietro una scatola limita già i possibili attacchi.

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 04/04/08, 21:42

Sono su Linux da un po 'di tempo ormai e ammetto che mi sarebbe davvero difficile tornare a Windows ora, anche se solo ideologicamente ...
Niente più pesca di anti-spyware, anti-virus, anti-intrusione, in breve, fastidio ... Non voglio sembrare sputare su Windows (qualunque cosa sia ...), è un prodotto pubblico di qualità in cui tutto si basa sull'ergonomia e chi fa il lavoro (a volte ...) che chiediamo ...
Tuttavia i difetti che gli sono propri, ovvero il semplice fatto di essere vittima della sua "popolarità" che lo espone più di un altro OS ad attacchi ai quali è (molto) vulnerabile, sono il risultato di un sistema proprietario che ne nasconde le fonti. e impedisce a chiunque di riparare al volo i problemi riscontrati e soprattutto, soprattutto, non segnalare i problemi riscontrati ad altri utenti. Non me lo sto inventando, è scritto in bianco e nero sulla licenza. Divieto assoluto di rivelare il minimo problema, il minimo difetto di sicurezza a chiunque non sia MS ... :il male:
D'altro canto, le pratiche commerciali, anticoncorrenziali e monopolistiche della SM, che trovo assolutamente antieconomiche, mi accusano francamente, i loro accordi con diversi produttori di hardware (in particolare Intel)

-1) per sviluppare il chip "fritz" che presto sarà coinvolto nello spionaggio della tua moto e che è già presente in ogni processore (se non ricordo male, o forse sulla scheda madre ...) e chi sta solo aspettando istruzioni per attivarti e autorizzarti o meno a visualizzare questo o quel documento, installare questo o quel programma, decidere per te quale file è legale o meno e cancellarlo se necessario senza chiederti cosa se, o anche permettendoti o meno di cambiare OS

-2) in modo che non sviluppino driver per sistemi gratuiti come Linux,

mi fa schifo ...

Fortunatamente l'ultimo punto, se all'inizio è fastidioso, può rivelarsi una risorsa per questo sistema operativo gratuito, sapendo che avrà sempre una comunità di sviluppatori che esaminano la questione e, in generale, tutto l'hardware è supportato, alcuni molto meglio di sotto windows, con un po 'di ritardo ovviamente, ma soprattutto feedback sulla sua qualità ... Altri, ovviamente, meno bene, se non del tutto, gli sviluppatori non hanno accesso a informazioni necessarie, obbligate a informarsi prima dell'acquisto di periferiche ...

Capisco perfettamente le persone che esitano a fare il grande passo per cambiare il sistema operativo, ma nel tempo Linux è diventato user-friendly come Windows e non richiede più apprendimento, con le principali distribuzioni (Debian, Mandrake, Suse. ..) ... All'inizio siamo un po 'disorientati, ma ci abituiamo velocemente come quando cambiamo la nostra versione di finestre, quando cambiamo macchina o ti costringiamo a scapito di circa il 20% del prezzo, anche se ti viene detto che è "offerto" e che deriva da una pratica assolutamente illegale di vendita congiunta e forzata ... Ma quando hai familiarità .... Che conforto !!!
Lo cambierei per nulla al mondo ... Tutto il software disponibile per Windows ha un equivalente !!! Molto spesso con interfacce meno attraenti, ma in ogni caso, molto spesso altrettanto efficienti, o anche di più ...

Bene, se ciò non ti incoraggia a fare il grande passo, continua a farmi ridere mentre soffi o imprechi dopo il tuo windaube ... E inoltre, per coloro che sono tentati, ci sono distribuzioni Linux avviabili direttamente su CD o DVD (abbastanza lungo, l'avvio ...) che può consentire il test senza installare NIENTE !!! La vita non è bella !!! ???
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 04/04/08, 23:02

È particolarmente grave che non si possa rimborsare il windaube forzatamente installato sul PC a meno che non ci sia una prova ...

Fortunatamente monto il mio PC, bene!
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 05/04/08, 11:09

Sto ancora eseguendo XP, non sono un grande genio del computer ma ho imparato le attività di collabo dal lettore multimediale di finestre, quindi è con piacere che l'ho eliminato senza prova poiché utilizzo VLC
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 169