Niente più batterie scariche Ultra-condensatori!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)

Niente più batterie scariche Ultra-condensatori!




da caracole » 13/08/08, 20:48

Qualcuno conosce questo prodotto

http://www.colemanflashcellscrewdriver. ... nformation

Non utilizzare una batteria (fa bene all'ecologia) solo un ultracondensatore.

Ricarica in 90 secondi e molta più autonomia di un cacciavite "convenzionale"

Non importa quanto sia difficile, non ho trovato questo prodotto in Francia, Spagna.
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 13/08/08, 20:57

Uh ... bcp più di una batteria convenzionale ne dubito un po 'comunque ...

Altrimenti il ​​cacciavite elettrico non è ancora male come prodotto anti-econologico non pensi

Un cacciavite dico di no ... ne abbiamo tutti uno ma quello ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 13/08/08, 21:08

Questo è assolutamente vero! non parliamo più di un condensatore in micro-farad, ma di ultracapacitori, di ultracapacitore il cui valore è espresso in Farads ... Non è niente. e tra qualche anno, penso che questi prodotti sostituiranno le batterie.

Uno sguardo qui: http://www.ultracapacitors.org/ultracap ... ducts.html (in inglese)

e qui (in francese)

http://www.scribd.com/doc/2069242/Les-N ... ltime-v28-
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 13/08/08, 21:10

Tra qualche anno non lo so, ma ora ... Ecco un argomento sulla domanda:

https://www.econologie.com/forums/nano-techn ... t2501.html
Dernière édition par Christophe il 13 / 08 / 08, 21: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 13/08/08, 21:15

Grazie per il link sull'argomento in questione - Molto interessante.
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

ultra condensatore




da Raymon » 03/05/09, 18:30

Cosa ne pensi di questo? Sarebbe bello se non fosse solo un effetto di annunciare una rivoluzione in prospettiva.

http://ecologie.caradisiac.com/La-cityZ ... n-2009-133
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/05/09, 00:27

: Arrowu: Il tuo niouze non è molto fresco ... Risale all'agosto 2008. :?

La carrozzeria di questa vettura Microcar, prodotta in Francia, viene venduta in Canada dove riceve la sua motorizzazione elettrica.

La tecnologia Eestor non si è ancora dimostrata.

Infine, non credo soprattutto che sarà facile ricaricare a casa in 5 minuti ... Per questo sarà necessario avere a casa un caricabatterie abbastanza costoso ...
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

ultra condensatore




da Raymon » 04/05/09, 07:12

L'interesse principale non è che questi condensatori che consentono una maggiore autonomia avrebbero una durata molto più lunga, sono quasi esenti da usura, potrebbero essere ricaricati molto rapidamente su una presa elettrica adatta, non sarebbero limitati dalla possibile carenza di litio.
400 km di autonomia e 125 kmh non sono proprio un carrello.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/05/09, 07:21

Infine, non credo soprattutto che sarà facile ricaricare a casa in 5 minuti ... Per questo sarà necessario avere a casa un caricabatterie abbastanza costoso ...
... e la connessione del contatore in grado di supportare la domanda: deve essere piuttosto di alcuni ampere : Cheesy:

In effetti, penso che il collegamento in 5 minuti potrebbe essere un servizio da "stazione di servizio", che è un buon momento per tornare a casa senza dover spingere. Per il resto abbiamo tempo in abbondanza.

Ci sono ancora dei problemi con la ricarica, che è un problema di sicurezza (furto, vandalismo e altri) quando non hai un garage: immagina di dover ricaricare le batterie nella parte inferiore del tuo HLM in un quartiere " sensibile ": sarebbe meglio andare al distributore di benzina.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 04/05/09, 08:03

Oppure estraete i condensatori a ultrasuoni uno dopo l'altro per montarli nell'appartamento (pregate che l'ascensore funzioni) e caricateli ...

D'altra parte, il grande vantaggio è l'intensità della carica. Mentre le batterie non supportano una carica superiore a 3 volte la sua capacità (che mi correggo se sbaglio sul 3C perché i farmaci che sto prendendo disturbano un po 'la mia memoria e il mio pensiero).

Tranne che nella decelerazione con il freno motore, se vogliamo recuperare la massima energia supereremo necessariamente questo limite. Nel caso dei supercondensatori non siamo limitati. Inoltre, per il riavvio, è possibile consumare più energia rispetto a una batteria.

All'inizio, penso che il supercondensatore verrà messo in parallelo con le batterie per il recupero di energia al fine di ripristinare la potenza all'avvio e ricaricare le batterie a una potenza accettabile per loro.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 253