Lampadina a basso consumo

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
ganmat
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 42
iscrizione: 07/05/08, 09:45

Lampadina a basso consumo

da ganmat » 30/05/09, 13:56

Ciao
Hai già un post su questo argomento?
Altrimenti cosa ne pensi del contenuto di questo link ???
http://santepublique-editions.fr/object ... eConso.wmv

Non si dice se a 50 cm o 1 m sia diverso ??!

Grazie e bene a te
Cibo
0 x
punto interrogativo
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 30/05/09, 18:19

1) Non dubito dell'esistenza del campo; Non penso che ci sia un trucco. Tutto semplicemente perché una corrente variabile induce un campo - e un campo variabile, una corrente: il principio stesso della dinamo e dell'alternatore!

2) Se effettuassimo le misurazioni, vedremmo che siamo in un "guazzabuglio" di campi: quasi tutti i dispositivi elettrici con motori, circuiti, salvo essere accuratamente racchiusi in un corpo metallico collegato a terra, emettono un campo ... vorrei che il giornalista facesse passare il suo anello attorno al trasformatore di un telefono cellulare, all'alimentatore del suo laptop, al suo mulino a vento quando cammina, ecc, ecc ... Se qualcuno 'uno ha un dispositivo del genere, che controlla ...

3) Sono molto più scettico sulla correlazione con il cancro alla prostata in Guadalupa ... A dire il vero, non ci "credo" ... vorrei prima cercare pesticidi specifici per certe culture o cibi ... Non confondere "correlazione" e "coincidenza". Per molto tempo, l'arrondissement di Parigi dove c'erano più insegnanti è stato anche quello dove c'erano più alcolizzati ... Si ammise che fosse una coincidenza, e che non c'era nessun collegamento !
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

Ri: lampadina a basso consumo

da delnoram » 30/05/09, 19:59

ganmat ha scritto:Hai già un post su questo argomento?


Sì, argomento già menzionato QUI

Mi blocco, continuo lì : Arrowu:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 193