Cella peltier CEP

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
carbonio-14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/06/09, 19:41
Località: 21

Cella peltier CEP




da carbonio-14 » 03/06/09, 19:51

Buongiorno,
Ho intenzione di realizzare un modello della mia casa di 70 cm per 100 cm per 80 cm di altezza con i miei studenti.
Stiamo pensando di utilizzare pannelli solari fotovoltaici (illuminati da lampade per simulare il sole), voglio usare un CEP per simulare il riscaldamento geotermico (pompa di calore) con ventola, un alimentatore a 2 pezzi (con diodo) e infine un piccola pompa per l'acqua ... per simulare l'acqua piovana e la sua evacuazione in un recuperatore.
Non sono forte in elettricità ... quale modulo CEP basterebbe per evidenziare il calore, quanti pannelli solari e di che tipo, sarà sufficiente l'alimentazione per tutti questi "mudule" elettrici ????
Grazie in anticipo per il tuo consiglio !!
0 x
14 Carbon
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79325
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 03/06/09, 22:16

Per fare un dimostratore troverai la tua felicità qui:
componenti elettronici

Una Cella solare policristallina 2V et modulo peltier.

Per la pompa di calore, tuttavia, sarà più difficile trovare una miniatura!
0 x
carbonio-14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/06/09, 19:41
Località: 21




da carbonio-14 » 04/06/09, 07:11

Buongiorno,
Ho identificato tutti questi componenti. Non dovrei prendere una cella solare da 12 V più grande per alimentare tutto ???
Per il modulo CEP funzionerà con 12V ma con un piccolo A ???
grazie
0 x
14 Carbon

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 227