eco collegato a Legrand lampada rilevatore di movimento

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
treker
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 10/03/09, 16:56

eco collegato a Legrand lampada rilevatore di movimento




da treker » 01/12/09, 11:56

Ciao a tutti,

buona voilà ho guardato ma potrebbe non essere abbastanza buono, purtroppo non riesco a trovare una risposta al mio problema.
Nel soggiorno ho una presa controllata da un interruttore. Poiché l'interruttore si trova su un waypoint, ho deciso di sostituirlo con un interruttore automatico Legrand (Celiane). Con una lampadina classica, funziona in modo impeccabile. D'altra parte abbiamo voluto sostituire la lampadina con un risparmio energetico e una sofferenza che non legge. la lampadina lampeggia solo, l'inter anche sui suoi pulsanti .. indietro corto. Leggo un sacco di cose sul fatto che c'è una carica residua con i LED, ma io non si accende nemmeno così nessuna possibilità di estinzione.

Non dubito che non sono 1er per risolvere questo problema, in breve mi rivolgo a te per sapere cosa fare. Ovviamente nessun filo blu ha l'interruttore ....

merci pour votre aiutante.

Treker
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 01/12/09, 13:58

Treker

L'uscita del rilevatore automatico è probabilmente controllata da un triac che necessita di un minimo di carica per funzionare, per i LED è meglio avere un'uscita a relè.
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
treker
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 10/03/09, 16:56




da treker » 01/12/09, 15:15

possibile, ma allora come dovrei fare ??
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 01/12/09, 18:13

treker ha scritto:possibile, ma allora come dovrei fare ??





La cosa migliore è sostituire il dispositivo!

A meno che tu non sia davvero bravo con l'elettronica, potresti fare da te la modifica ma probabilmente hai un problema di spazio nella scatola.

L'altra soluzione sarebbe sostituire la lampada con una lampada alogena o aggiungere una piccola lampada di 5 o 10 watt.
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 01/12/09, 18:26

Quale riferimento del rilevatore? non è un modello senza neutro?
Se questo è il caso normale che non funziona con una lampada fluorescente compatta. È necessario un piccolo carico resistivo in parallelo con la lampada in modo che il rilevatore abbia un neutro "pulito" per funzionare (vedere accessorio "CHR3W" di Yokis)
0 x
treker
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 10/03/09, 16:56




da treker » 02/12/09, 09:48

Alain G ha scritto:
treker ha scritto:possibile, ma allora come dovrei fare ??





La cosa migliore è sostituire il dispositivo!

A meno che tu non sia davvero bravo con l'elettronica, potresti fare da te la modifica ma probabilmente hai un problema di spazio nella scatola.

L'altra soluzione sarebbe sostituire la lampada con una lampada alogena o aggiungere una piccola lampada di 5 o 10 watt.
:D


Sto andando male, se ho la soluzione potrei implementarlo :)

no voglio tenere la mia lampada (nuova di zecca) e mettermi dentro la mia lampada fluorescente compatta e che si accenda con il rilevatore Legrand Celiane.
0 x
treker
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 10/03/09, 16:56




da treker » 02/12/09, 09:54

Forhorse ha scritto:Quale riferimento del rilevatore? non è un modello senza neutro?
Se questo è il caso normale che non funziona con una lampada fluorescente compatta. È necessario un piccolo carico resistivo in parallelo con la lampada in modo che il rilevatore abbia un neutro "pulito" per funzionare (vedere accessorio "CHR3W" di Yokis)


sì funziona senza neutrali perché metto in sostituzione di molti semplici inter e va avanti e indietro in casa. Funziona molto bene con lo spot 50w nel controsoffitto della cucina ma le lampade fluorescenti compatte, una vera sofferenza. Dove posso trovare questo addebito? installare come? al livello della lampada?

Grazie per il vostro aiuto,

Treker
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 02/12/09, 12:17

è presso un grossista di materiale elettrico (Rexel, CGE, ecc ...)
è montato in parallelo alla lampada (nella presa della valigetta)
Puoi dare il riferimento del rilevatore che guardo nel catalogo cosa consigliano per i fluocompacts. (forse hanno un equivalente di questo carico resistivo)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 02/12/09, 12:27

Se si tratta di un riferimento 670 91 o 670 96 sembra ancora andato male. Nel manuale non parlano in alcun modo di compatibilità con la fluocompatta e non propongono un accessorio per garantire questa compatibilità.
Inoltre, specificano che la potenza minima della lampada è 40W

non mi costerà molto provare con gli Yokis accessori che ho menzionato, ma sono ancora pessimista sulla validità di questa soluzione.
0 x
treker
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 10/03/09, 16:56




da treker » 02/12/09, 14:46

Forhorse ha scritto:Se si tratta di un riferimento 670 91 o 670 96 sembra ancora andato male. Nel manuale non parlano in alcun modo di compatibilità con la fluocompatta e non propongono un accessorio per garantire questa compatibilità.
Inoltre, specificano che la potenza minima della lampada è 40W

non mi costerà molto provare con gli Yokis accessori che ho menzionato, ma sono ancora pessimista sulla validità di questa soluzione.


Super ho trovato un distributore vicino a casa mia. Andrò a dormire Non ho il ref di Legrand Motion Detector ma è quello con i pulsanti on e off e il rilevatore nel mezzo. È dato per 400W max. Funziona in modalità rivelatore o semplice inter.
In effetti posizionerò il mio CHR3W nello zoccolo o direttamente nella lampada (a piedi o vicino alla lampadina). Non appena ho questo fine settimana probabilmente, ti tengo informato, probabilmente interesserà gli altri.

Treker
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191