protezione contro le gravi cellulare OEM?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
dany Dutheil
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 08/03/07, 15:46

protezione contro le gravi cellulare OEM?




da dany Dutheil » 02/01/10, 11:18

Dalla patch di Stop Waves da attaccare alla shungite di Karélie da indossare in una collana, ho visto molte presunte protezioni ... Lo so, potrei anche gettare il mio laptop nella spazzatura (riciclaggio) ma ne ho un po ' ho ancora bisogno del mio lavoro per alcuni anni. L'orecchio che utilizzo per le chiamate è permanentemente sensibile se non addirittura doloroso. Quindi cosa fare? Jje è alla ricerca dei telefoni SAR più bassi, ma anche questi non sono facili da trovare: chi avrebbe informazioni sui sistemi più affidabili e seri in termini di protezione contro le onde elettromagnetiche dei telefoni cellulari? Grazie !!!

dany
0 x
Condoglianze a coloro che non si pongono domande!
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 02/01/10, 11:45

Già una cosa molto stupida è usare una cuffia (cablata eh, perché se la dentatura è inutile : Cheesy: ) e posizionare il telefono nella misura consentita dalla lunghezza del cavo.
Non è una soluzione rapida ma la limita già un po '.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/01/10, 12:39

L'unica vera protezione che funziona davvero ... è l'astinenza ... In breve, limitare l'uso ...

Per quanto riguarda le informazioni, puoi guardare questo: https://www.econologie.com/forums/antennes-r ... t8576.html
Rapporto in .pdf di 469 pagine: https://www.econologie.info/share/partag ... 151009.pdf

Il problema è che il rischio è stato "negato" pochi giorni fa ... dalla stessa organizzazione !! Francamente ridicolo ...

Vedere
https://www.econologie.com/forums/antennes-r ... t8979.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/01/10, 13:01

Ecco i desideri che il mio partner mi ha inviato via SMS:

"Per dare il benvenuto al 2010: digitare 1, per cancellare il 2009, digitare 2, Per un anno pieno di fortuna, salute, felicità, non scrivere nulla; per la tua tranquillità: digita il tuo cellulare vicino alla finestra"

Capito? : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
dany Dutheil
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 08/03/07, 15:46




da dany Dutheil » 03/01/10, 13:06

Grazie a tutti e tre! Cambia nessun partner Elephant, è un buon ...
Vedendo i seguenti argomenti, non posso fare a meno di pensare che mi pento di non aver bisogno di giocattoli sessuali ecologici nel mio djob, lì abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno! Per quanto riguarda l'auricolare, Cavalluccio, sì! ma
vai a lavorare in arrampicata su squat, raccogli gente per strada e cerca tra i cespugli con un filo all'orecchio ... Ecco come ne ho persi quattro! Beh, peccato! ma data la proliferazione di soluzioni avanzate, sono ancora sorpreso che nessuno tra gli econologaut abbia qualche opinione ...

Bella ragazza!

dany
0 x
Condoglianze a coloro che non si pongono domande!
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 03/01/10, 13:27

L'auricolare ma il wireless possono essere una soluzione, perché (per controllare dico dalla memoria) le onde emesse dall'auricolare sono 100 volte meno potenti.
Detto questo, avere una cuffia e lasciare il cellulare in tasca durante le chiamate non fa bene a quella prole :shock: .
Inoltre, ma ancora da verificare, mi sembra che ora i produttori abbiano l'obbligo di fornire le caratteristiche tecniche dei laptop, quindi prendine uno che emette di meno.

E alcuni consigli http://www.e-sante.be/telephones-portables-conseils-proteger/prevention-divers-81-282-7780.htm
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
dany Dutheil
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 08/03/07, 15:46




da dany Dutheil » 03/01/10, 17:16

'Fectivement! Difficile metterlo lontano da te la macchina!
Nessun problema per i miei discendenti, è già sceso, quindi posso lasciarlo nella tasca posteriore. Ma è ancora sbalorditivo che con tutto il rumore che viene fatto sulla domanda, i DAS siano così difficili da trovare, anche il sacrosaint Que Choisir ha testato 280 dispositivi e non è stato fregato per indicare il DAS in i suoi criteri di selezione, pur facendo un articolo piuttosto allarmante sulla pericolosità! Incoerenza, quando ci tieni! ..
Tuttavia, non posso credere che abbiamo così poche informazioni affidabili su cosa fare.
Tutto o niente, personalmente, mi gonfia un po '...

Grazie Aérial ...
0 x
Condoglianze a coloro che non si pongono domande!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156