Sensore di movimento 360 ° + lampade a LED

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Artur
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 06/01/10, 22:26

Sensore di movimento 360 ° + lampade a LED




da Artur » 07/01/10, 11:09

Buongiorno,

Un primo messaggio dopo aver scoperto questo forum e il sito ieri alla ricerca di informazioni sulle lampadine a LED.

Il mio problema:

Ho un sensore di movimento crepuscolare fuori dalla casa con due lampadine a incandescenza che illuminano entrambi i lati della casa quando passa qualcuno.
In realtà questo è innescato abbastanza frequentemente a causa del passaggio di animali, ad esempio, e sto cercando una soluzione per sostituire le lampadine esistenti con una soluzione più economica.
Il fluorescente compatto non mi è sembrato molto adatto a causa delle ripetute accensioni ed estinzioni e dei tempi di accensione relativamente brevi.
Ho appena scoperto che ora ci sono lampadine a LED con illuminazione omnidirezionale (o quasi) abbastanza potente (equivalente a una lampadina a incandescenza di circa 60 W) che potrebbe essere adatta (E27).
D'altra parte ho visto su questo forum quella qualità non è sempre lì più della longevità o della luminosità.

Quindi invito la tua esperienza a sapere a quali prodotti rivolgersi.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto,

Artur.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/01/10, 12:07

Benvenuto Artur!

Devi fare il tuo calcolo prima di investire:

Per prima cosa fai il tuo calcolo del costo dell'energia con le lampade che sono in posizione, basato su 20 centesimi / KWh e calcola la durata della tua illuminazione annuale: possibilmente, accorciando il ritardo

se l'illuminazione in atto è un tubo alogeno, 300 o 500 watt: ora ci sono per gli stessi tubi da 100,150,200 watt.

Ci sono lampade ecologiche destinate all'uso intermittente, ma è tutt'altro che economica.

Per l'illuminazione a LED: vedere se è necessaria un'illuminazione diffusa o se è adatto l'uso da punto a pavimento

e calcola il tempo di ritorno.

Nota: il consumo di una lampada a LED non è il consumo effettivo: ci sono perdite relativamente grandi nel trasformatore
L'acquisto di lampade a led difettose può annullare improvvisamente tutti i tuoi calcoli di risparmio.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Artur
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 06/01/10, 22:26




da Artur » 07/01/10, 12:18

Grazie per la tua rapida risposta.

In effetti, le basi sono E27 o B22 alimentate a 220V.

Domanda finanze, non mi interessa. Vorrei consumare meno (molto meno) il più possibile ma senza perdere luminosità. Non mi dispiace pagare 30 o 40 euro per lampadina se è di qualità. Diciamo che preferisco "verde" a "economico". :)

Per quanto riguarda i faretti, non funzionerà poiché richiede un'illuminazione diffusa.

Ho già abbreviato il ritardo ma mi disturba un po 'con l'uso. Lo trovo anche troppo corto ora.

Avete riferimenti (collegamenti a) di tubi eco destinati all'uso intermittente?

Cordiali saluti,

Artur.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 07/01/10, 12:19

Il LED mi sembra indicato per un percorso illuminato da una serie di messaggi.

Lì, con lampadine a bassa intensità (da 1 a 2 W - ufficialmente!), Puoi avere un'illuminazione piacevole ed efficiente che puoi lasciare permanentemente ...

Ho 10 messaggi. Avevo 4 W CF (quindi 40 W). Ho messo i LED (ufficialmente 1,7 W - non ho alcun dispositivo da controllare).

Teoricamente, questo sarebbe compatibile con i rivelatori ad ogni estremità, che si accenderebbero solo quando necessario.

La parte più difficile: cavo quando non è stato fatto. Bene, in TBT (12 V), possiamo aggirare un sacco di seppellimenti, protezioni, ecc ... Non in 220 V !!!
0 x
Artur
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 06/01/10, 22:26




da Artur » 07/01/10, 14:18

Non posso farlo in questo caso. È un'illuminazione fissata al muro della casa che illumina l'ambiente circostante.

Per il momento vorrei vedere cosa è possibile fare con ciò che è già in atto senza cambiare tutto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 07/01/10, 15:51

Ciao Arthur e benvenuto in econologia :P

La mia risposta ti sembrerà curiosa, non ti offro una soluzione di lampada a LED perché, per quanto ne sappia, non esiste una lampada a LED abbastanza potente per l'uso che vuoi farne, quindi offro questa alternativa, lampade fluorescenti compatte:
il mio apprezzamento personale è che per quanto riguarda il fluorescente compatto, sono i grandi marchi che mi hanno dato la massima soddisfazione ... :P Philips, Sylvania e Osram per non parlare di loro :P
Buono a sapersi:
Le lampade a incandescenza stanno gradualmente scomparendo dal mercato
Data l'inefficacia delle lampadine a incandescenza e la loro efficienza di appena il 5%, nel marzo 2009 la Commissione europea ha decretato che avrebbero dovuto gradualmente scomparire dal mercato a favore delle lampadine economiche. Il processo verrà eseguito in 5 fasi in modo che i produttori possano adattare la propria produzione. A partire da settembre 2016 saranno ancora disponibili solo lampade alogene e alogene fluorescenti compatte, a LED e di classe B con rivestimento speciale.
Lampade fluorescenti compatte
Le lampade fluorescenti compatte (CFL) sono le più conosciute delle lampadine economiche. Sono costituiti da uno o più tubi di vetro piegati contenenti vapori di mercurio. La corrente elettrica provoca una scarica di gas: i vapori di mercurio emettono quindi luce ultravioletta che viene convertita in luce visibile da uno strato fluorescente applicato alla parete interna del tubo.
Lumen invece di Watt
In precedenza, la potenza era espressa in Watt. Oggi, l'imballaggio CFL menziona il consumo in Watt, ma quest'ultimo può essere sorprendente, da un lato perché è molto più basso di quello delle lampade a incandescenza, dall'altro perché non dice nulla efficienza (quantità di luce emessa in funzione del consumo). D'ora in poi, dovrai quindi basarti sul flusso luminoso espresso in lumen.
Vantaggi dei CFL
- Le lampade fluorescenti compatte consumano molta meno energia di una lampadina a incandescenza e producono più luce. È quindi possibile ridurre la bolletta dell'elettricità da 25 a 50 €.
- I CFL durano molto più a lungo, a volte fino a 10 anni a seconda del produttore.
- Sono più ecologici, a condizione che non vengano gettati nella spazzatura.
Svantaggi dei CFL
- Le lampade fluorescenti compatte sono più costose da acquistare rispetto ad altre lampadine.
- Si accendono ancora relativamente lentamente. Questo rimane il loro più grande difetto.
- Si illuminano ancora più lentamente e forniscono meno luce in un ambiente freddo. I produttori non raccomandano il loro uso in un luogo freddo e all'aperto. Troverai lampade a risparmio energetico progettate per questo uso in un negozio specializzato.
Dove installare quale lampada?
- Scala / corridoio / hall d'ingresso: una lampada fluorescente compatta che diffonde molta luce non appena viene accesa. In questi spazi, accendiamo e spegniamo regolarmente. Il numero di cicli è quindi importante.
- Garage / cantina: attenzione alle prestazioni a basse temperature perché queste stanze non sono riscaldate.
- Cucina: optare per una lampada a doppia busta, che ha meno probabilità di rilasciare mercurio in caso di rottura. Questo è essenziale in un luogo dove vengono preparati i pasti.
- Ufficio: l'esposizione a lungo termine a brevissima distanza può provocare malattie della pelle e della retina a causa dei raggi UV prodotti da lampade fluorescenti compatte. Le lampade a doppia busta emettono molto meno UV.
- Se la lampada è installata in un luogo di difficile accesso, sceglierne una che duri e il cui flusso luminoso diminuisca lentamente.

PROVA DELLA LAMPADINA ECONOMICA:
RICHIAMO DEI RISULTATI (*)
MARCHIO e modello
VALUTAZIONE
GENERALE
PREZZO

(Min.)
F
da - a
Modelli da 11 W (classificazione in ordine di valutazione qualità-longevità)
OPHILIPS Ecotone B € 6,20
NSYLVANIA Mini Lynx Instant B € 9,89
NGENERAL ELECTRIC Electronic BIAX B € 9,79
OSRAM Dulux EL Classic B € 10,66
OSRAM Dulux EL C € 8,06
PHILIPS Ecotone Ambiance C 9,79 €
GAMMA D € 8,65
MASSIVO D 5,68 €
MEMOLUX Lampada a risparmio energetico D € 7,93
ECTRON E 6,45 €
IKEA E € 2,45
Lampada a risparmio energetico MEMOLUX E € 6,92
STOP elettronico E € 6,17
SYLVANIA Mini Lynx Ambience E € 10,63


Fonti di test-acquisto

Dalla mia memoria di lettura sulle lampade FC il fattore importante è il numero di accensioni e anche i loro "tempi di riscaldamento" ...

Sto cercando informazioni e ti farò sapere non appena trovo ...

miagolio

:P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 07/01/10, 16:29

Ecco il pdf dell'acquisto di prova con confronto e tutto e tutto ...

https://www.econologie.info/share/partag ... UEULyg.pdf


miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Artur
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 06/01/10, 22:26




da Artur » 07/01/10, 16:31

È fantastico, grazie.

Non ci sarebbe la stessa cosa per le lampade a LED da qualche parte?

Non ho trovato nulla ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 07/01/10, 16:35

E un pdf con la descrizione di un LED da 5 W che potresti montare in serie in una scatola fatta in casa?

https://www.econologie.info/share/partag ... mwtfPF.pdf


Miao e buon vento nel 2010 :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 07/01/10, 17:06

Ora ci sono LED da 30 W e persino 100 W ...

Per ora gli usi sono limitati e non sotto forma di lampadine, ma arriverà ...

L'uso che ho visto: sorgente luminosa per videoproiettore fai-da-te : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 232