Eliminazione dell'inquinamento da EM e risparmio di elettricità

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
charles6248
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/02/10, 22:49

Eliminazione dell'inquinamento da EM e risparmio di elettricità




da charles6248 » 18/02/10, 20:05

Stranamente, quando inviamo un link che si occupa di un particolare argomento, viene considerato SPAM?

In breve, dovresti sapere che oggi esiste un dispositivo basato sulla fisica quantistica in grado di neutralizzare l'inquinamento da EM per tutti.

La ciliegina sulla torta, questo dispositivo, data la sua modalità di funzionamento, può anche ridurre significativamente il consumo di energia elettrica.

Inoltre, i riferimenti delle installazioni esistenti di questo dispositivo ci mostrano anche un aumento significativo della produzione di energia fotovoltaica o eolica.

Non è necessaria alcuna manutenzione perché nessuna parte in movimento o consumo nei componenti del dispositivo.

Dato il prezzo al quale viene offerto, è l'unico che può pagarsi da solo in un tempo relativamente breve.
0 x
Promotore di nuove tecnologie per l'ambiente
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 18/02/10, 20:38

Buongiorno,

Mio caro amico, se si tratta di descrivere un nuovo dispositivo in modo tecnico che tutti possano capire, sarai sempre il benvenuto!
Se è per noi trasmettere un collegamento con una descrizione esoterica e greenwashing sarà Immagine.

Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
charles6248
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/02/10, 22:49




da charles6248 » 18/02/10, 23:00

Lungi da me fare il greenwashing o l'esoterismo.
Sono un ingegnere di professione e piuttosto pragmatico.

All'inizio sembrava incredibile, quindi ho deciso di indagare da solo per dimostrare a me stesso che le informazioni e i riferimenti forniti su questo prodotto erano verificabili e riproducibili. Si scopre che fa esattamente quello che dice il produttore svizzero.

Quello di cui sto parlando è un dispositivo la cui efficienza ho testato e identificato come valido alla luce delle letture di misurazione in produzione e consumo. È anche perché ho visto effetti tangibili in termini di salute e soprattutto nel mondo animale (dove non si tratta di restringimento o lavaggio del cervello verde di alcun tipo).

Un'applicazione basata sulla fisica quantistica che funziona nel campo dell'elaborazione degli spin degli elettroni.

Esiste una riprogrammazione della rotazione corretta degli elettroni negativi che determina un'armonizzazione dei campi EM e un aumento del numero di elettroni nella rotazione positiva a sinistra.
Di conseguenza, la carica negativa in tutti i campi inclusi nel diametro di azione del dispositivo viene eliminata.

Ciò determina, da un lato, una "armonizzazione" dei campi e un aumento dell'efficienza del potenziale immesso nelle linee.

Sono stato in grado di controllare un calo medio di circa il 24% nei consumi, un aumento dell'efficienza dei dispositivi elettrici collegati al circuito trattato e infine un aumento della produzione di circa il 21%. In alcuni casi questi valori sono saliti a oltre il 30%.

Per quanto riguarda la salute degli animali, ho visto una riduzione dei costi veterinari in media del 60%.
0 x
Promotore di nuove tecnologie per l'ambiente
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 19/02/10, 09:11

bla bla bla ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Eliminazione dell'inquinamento da EM e risparmio di elettricità




da Christophe » 19/02/10, 09:49

charles6248 ha scritto:Stranamente, quando inviamo un link che si occupa di un particolare argomento, viene considerato SPAM?


Qualunque cosa sia lo spam: registrazione + 1 ° messaggio + link pubblicitario
0 x
charles6248
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/02/10, 22:49

bla bla bla




da charles6248 » 03/03/10, 03:01

Mostra certamente una mente assolutamente aperta. Tuttavia, per una controversia degna di questo nome sembra un po 'leggero.
0 x
Promotore di nuove tecnologie per l'ambiente
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 03/03/10, 09:12

Perché ci sia una contraddizione, ci deve essere già qualcosa all'inizio.
0 x
charles6248
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/02/10, 22:49

Ho buone notizie




da charles6248 » 03/03/10, 22:41

Se vuoi, posso darti l'indirizzo di un eccellente oculista e come bonus quello di un noto ottico.

Questo ti permetterà di leggere ciò che è controverso.
Altrimenti, posso anche indicarti un insegnante di francese che può aggiornarti per capire cosa è scritto.

oppure, puoi eventualmente tornare agli studi per comprendere il significato delle informazioni se è al di là della tua comprensione.

Sempre a tua disposizione per aiutarti.
0 x
Promotore di nuove tecnologie per l'ambiente
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 04/03/10, 08:04

Stai parlando di un ingegnere! Oltre a chiamare gli altri imbecilli e ad eliminare le loro vendite da aspirapolvere porta a porta, niente di concreto :|
Nessuna spiegazione o divulgazione di questo famoso processo basato sulla fisica quantistica (ah ah!) Neanche la minima dimostrazione quantificata.
Percentuali facili da oscillare in questo modo. Lo faccio anche per te! Bene, grazie al mio nuovo fertilizzante basato sulla nanotecnologia con effetto tunnel, ho notato un miglioramento della crescita delle piante del 300% e una riduzione del fabbisogno idrico della pianta del 62%. È la soluzione alla fame nel mondo tanto attesa. e blah blah blah : Cheesy:

Nessuno a sparare questo burattino?
0 x
charles6248
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/02/10, 22:49

------




da charles6248 » 04/03/10, 08:43

* - * ............................................... .................................................. ............
.................................................. .................................................. .............
.................................................. .................................................. .............
.................................................. ........................................

agli sciocchi rispondiamo con il silenzio
0 x
Promotore di nuove tecnologie per l'ambiente

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 159