Jeans riciclati a casa

L'impatto ambientale dei prodotti a fine vita: materie plastiche, prodotti chimici, veicoli, marketing agroalimentare. riciclaggio diretta e riciclaggio (upcycling o upcycling) e il riutilizzo di buoni articoli per la spazzatura!
Alison
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/02/19, 12:48

Jeans riciclati a casa




da Alison » 13/02/19, 13:07

Ciao a tutti ☺️
Studenti presso l'ista, il nostro progetto è quello di sviluppare mobili e decorazioni realizzati con jeans riciclati.
Oggi, 85% di prodotti tessili finisce nella spazzatura, inoltre questo settore è il secondo più inquinante al mondo. Stiamo cercando soluzioni per riciclare questi tessuti e soprattutto i jeans.
Vogliamo riciclare questo denim (materiale usato per realizzare i jeans) per realizzare decorazioni per interni ed esterni e la tua opinione è particolarmente preziosa.
Questo questionario non ti porterà più di 5 minuti ed è completamente anonimo.
Grazie mille per averci supportato nel nostro progetto!

Clicca sul link qui accanto per accedere al questionario: https://urlz.fr/8U8p
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Re: I jeans riciclati a casa




da 1360 » 14/02/19, 20:47

Ho iniziato a rispondere a questo questionario, ma la domanda sulla città e sul suo numero postale mi ha fortemente scontento (anche se finalmente "Svizzera" è bastata come risposta).

Sono caduto sulla lavagna in cui è impossibile spuntare due riquadri in fila (è logico), né due box nella stessa colonna (e questo è tutto)

In breve: NAC.
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.

Di nuovo a "rifiuti, il riciclaggio e il riutilizzo di vecchi oggetti"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 79