I motori a pistoni contrapposti e Bill Gates

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
micdhi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 109
iscrizione: 16/12/06, 09:58
Località: Mazamet Tarn

I motori a pistoni contrapposti e Bill Gates




da micdhi » 15/01/11, 22:22

buonasera
Ho pubblicato poco, è vero, ma noto che hai parlato del motore a pistone opposto per l'elicottero ....
new-trasporto / elicottero-a-motore diesel-Ecomotors-t9648.html

ma questo motore a pistoni contrapposti, ha interessato di recente altre persone (proprio come me da molto tempo ..... vedi il mio argomento "auto ibride idrauliche")
in ogni caso mi rende felice che i cancelli delle banconote scelgano il motore a pistone opposto e lo finanziano, come motore del futuro.
ma mi dirai perché ora e perché questo vecchio motore ....
http://fr.wikipedia.org/wiki/G%C3%A9n%C ... es_Pescara
http://fr.calameo.com/read/0001240572ae5a05fb9e5
http://amicale.puch.free.fr/Historique/ ... n_en_u.htm
http://ppdgemini.com/_PDF/Gemini_100_Sp ... 09_B&W.pdf
specialmente dal momento che il motore degli ecomotori di collegamento del soggetto che presento somiglia stranamente a quest'ultimo collegamento
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... utview.JPG
ed infine
http://www.autosblog.fr/post/4615/ecomo ... bill-gates
semplicemente perché, forse era convinto come me, che questo motore ha:
un grande rapporto volumetrico.
che il fatto di avere i pistoni 2 (uno verso l'altro) dà necessariamente una velocità di compressione, quindi un riscaldamento più rapido dell'aria. (per un diesel)
inoltre, la distanza dei pistoni in opposizione dà una più importante espansione libera di volume. >>> una corsa lunga in un certo senso (corsa lunga = combustione completa).
e questo motore può essere multi-fuel (ricorda il motore a pistone libero)
consumare meno-auto / le-DLR-reinventa-the-motore-Stirling-t3269.html

lo svantaggio del motore è innanzi tutto il fatto che non è autoaspirante, e quello presentato dagli ecomotori, ha un doppio gavone piuttosto imponente.
I per uno (e nel mio studio di ricerca che materializza molto piano) ho eliminato l'embliellage parte presentata adottando pistone assiale ma 3 doppi cilindri (pistoni 6 3 e navi) e la potenza:
un alimentatore turbo elettrico
http://www.cpowert.com/products/vtes.htm

Vorrei sapere (se possibile) le vostre critiche e benefici (diversi miei) sul tipo di motore OPOC (opposto pistone opposto cilindro) presentato nella prima lignes.éventuellement questo disegno di legge è proprio in questa scelta. (La scelta del tipo engine)
grazie
cordialement
Dernière édition par micdhi il 15 / 01 / 11, 22: 34, 2 modificato una volta.
0 x
"La vita ha più immaginazione di quanta ne portino i nostri sogni" christophe COLOMB
micdhi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 109
iscrizione: 16/12/06, 09:58
Località: Mazamet Tarn




da micdhi » 15/01/11, 22:27

ovviamente ho dimenticato di parlare delle prestazioni eccezionali di questo tipo di motore che è vicino a 55 per 100.
Spero di non aver dimenticato nient'altro : Cheesy:
0 x
"La vita ha più immaginazione di quanta ne portino i nostri sogni" christophe COLOMB
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 15/01/11, 22:50

quando microsoft farà le unghie non si bloccherà più ... ma se fa il motore spaventa!

molte cose sono state dette
http://forums.futura-sciences.com/techn ... stons.html
possiamo mettere uno strato qui ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 15/01/11, 23:21

Bill Gates non ha più molto a che fare con Microsoft, credo. Mi sembra che abbia ceduto da tempo ogni responsabilità e processo decisionale. È azionista "semplice" (per verificare, non ho seguito veramente il caso)
0 x
Avatar de l'utilisateur
jlt22
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 414
iscrizione: 04/04/09, 13:37
Località: anni Guingamp 69




da jlt22 » 16/01/11, 00:46

micdhi ha detto:

Spero di non aver dimenticato nient'altro


C'erano motori marini di Doxford:

Vedi la pagina 5:

https://www.econologie.com/forums/helicoptere-a-moteur-diesel-ecomotors-t9648-40.html
0 x
micdhi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 109
iscrizione: 16/12/06, 09:58
Località: Mazamet Tarn




da micdhi » 16/01/11, 09:15

Buongiorno.
quel conto non è più in "attività", che esistono altri motori della stessa categoria, lo so ...... la lista potrebbe continuare.
e Bill non fa felicemente i motori .....
Ho esaminato le registrazioni dei brevetti della società di motori elettrici, ma offre anche un motore che genera corrente grazie ai movimenti lineari dei pistoni ......
quando alla mia dimenticanza: ho dimenticato che ha la migliore scansione dei motori di "scansione equicorrente":
lo scarico viene respinto dall'entrata dell'aria forzata, in senso lineare nel cilindro, pegno di un buon espulsione dei gas combusti, l'aria "nuova" occupa tutta la cilindrata senza "angolo" dimenticato, perché non ce ne sono . eccetera
cordialement
0 x
"La vita ha più immaginazione di quanta ne portino i nostri sogni" christophe COLOMB
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 16/01/11, 10:23

Una piccola ricerca con "Napier Deltic" ...
Attualmente mi sembra ovvio che i costruttori siano allergici ai cilindri leggeri. Suppongo che ci sia una ragione.
0 x
micdhi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 109
iscrizione: 16/12/06, 09:58
Località: Mazamet Tarn




da micdhi » 16/01/11, 12:54

Philippe Schutt ha scritto: i costruttori sono allergici ai cilindri leggeri. Suppongo che ci sia una ragione.
.

perché per qualche ovvia ragione, le luci di scarico non si raffreddano.
ma sul principio dei pistoni opposti possiamo migliorare questo difetto aumentando, il flusso d'aria in effetti infatti l'aria in eccesso proveniente da un turbo su questo motore guida il flusso di gas bruciato, ma più e soprattutto raffreddato le luci di fuga.
ps: anche, (ma non dobbiamo dirlo :D L'aria fresca miscelata con il gas bruciato fornisce una valutazione piuttosto interessante dell'inquinamento, eppure è già classificata come una delle migliori produzioni al mondo. tuttavia, ci sono altri che usano questo stratagemma.
se le due volte avessero davvero un problema con le luci con tutti i motori esistenti, avremmo avuto più cose come i motori da usare.
entrambe le volte sono state in gran parte soppresse sui motocicli (ad esempio) a causa del rilascio di fumo di petrolio nell'atmosfera
questo motore ha le bielle nell'olio come un tempo 4.
cordialement
0 x
"La vita ha più immaginazione di quanta ne portino i nostri sogni" christophe COLOMB
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux
x 1




da Aumicron » 16/01/11, 12:56

Ciao micdhi

Personalmente, adoro questo motore. Lo trovo molto ben pensato e sembra regolare il tempo di 2 della tara del motore.

Spero che grazie a Bill Gates $$ darà il tempo 2 alla luce (gioco di parole!) E motiverà i costruttori.

micdhi, su un altro argomento, ci hai parlato dei test di Cemagref a novembre 2010. Puoi dirci di più?
0 x
Per discutere.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 16/01/11, 13:26

i segmenti che passano davanti alla luce di fuga sono un punto debole del tempo 2 specialmente su 2 il tempo semplice ha un singolo pistone per cilindro: tutta la fuga è fatta da un'unica luce

con il pistone 2 opposto è possibile avviare l'echapemment tra molte piccole luci, quindi una superficie sufficiente del cilindro ben raffreddata tra la luce

Un altro vantaggio della biella 1 2 del pistone 3, ha ridotto la corsa del pistone sul lato scarico per dare una minore velocità lineare al segmento di scarico, rispetto al segmento del lato aspirazione

cade bene il pistone ha asta 2 rende più peso rispetto al pistone ha biella 1, quindi deve avere meno corsa in modo che tutto sia ben bilanciato: mettere lo scarico sul pistone ha biella 2

ahimè al conto non pensano più al motore che al software: ha messo la fuga sulla biella 2 su un lato e sull'asta singola sull'altro lato che rende impossibile qualsiasi ottimizzazione

inoltre il movimento del pistone non deve essere esattamente opposto, un piccolo offset permette di aprire prima lo scarico e chiudere l'aspirazione per ultimo: cosa è stato fatto bene sull'aereo junker ... e su delizia napier

questo disegno è solo polvere negli occhi con uno studio incompiuto ... a meno che non siano fatti per diffondere un falso disegno per mantenere il loro piccolo segreto ... se gli piace passare per branquignols
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 299