Recensioni e vantaggi di un additivo per motori

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

Recensioni e vantaggi di un additivo per motori




da Alain G » 08/03/13, 17:31

Per evitare il HS!

Dopo quello che ho visto come il commento sul tema:

new-trasporto / ancora-imposta-the-diesel-t12328-60.html

e qui:

new-trasporto / ancora-imposta-the-diesel-t12328-70.html

benzina senza piombo contenente troppo cibo chimico aggressivo con tutti i motori attaccato: è quel vecchio motore ancora acceso, ma che perde olio in tutto il mondo ... e, in generale, richiede uno smontaggio completo troppo costoso per il ritorno in stato di

abbiamo bisogno di un nuovo design del motore con meno debolezza della Etanchéité, con una migliore accessibilità di tutto ciò che deve essere cambiato per farlo durare


Auto che sarà 400 000 km non esistono più sulle linee di produzione in corso ...


Ci sono additivi metallizzanti che bloccano l'usura del motore (antifrizione) e contengono rigeneratori di guarnizioni, li uso da oltre 20 anni sui miei motori dal piccolo rasaerba al motore dell'auto, questo additivo è rimetalizzante, vale a dire che sigilla micro crepe nel metallo e contiene anche un rigeneratore di giunti che nel tempo diventa troppo secco e crea perdite e può bloccare una perdita che è già iniziata, ho usato tanto questo prodotto sulle auto nuove che su quelle usate ad alto chilometraggio, mi diverto a chiamare questi prodotti dopo tanti anni di "meccanica in bottiglia".

Io uso i prodotti del Wynn e non per la pubblicità, ma di condividere la mia esperienza positiva con i loro prodotti che potrebbero portare il tuo catorcio motore usurato ad uno stato vicino alla loro giovinezza.

Un 350 000 km Motore viaggiato in città per esempio gargarismi con questo prodotto era in condizione di nuovo anche a questa città, nessuna usura e nessuna perdita anche sigillare l'albero motore sono stati sostituiti non un'altra vettura 200 000 KMS ha acquistato massa usato del petrolio ha completamente smesso di mangiare dopo il cambio dell'olio 2 con questo additivo e trasformato come uno nuovo.

Un cambio d'olio allungato km 35 000 mostra una minore usura dalla trasparenza del petrolio che ordinarie 6000 olio di km.

Dal momento che non so se moderazione mi permette di fare pubblicità, non mi metto quel link, ma se siete interessati posso farlo in questo modo!

Se questo non è econological come mantenere la sua vecchia cassa per pochi euro ...

: Mrgreen:
1 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
loopyng84
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 114
iscrizione: 12/01/13, 07:38
Località: 84




da loopyng84 » 08/03/13, 19:22

Alain G ciao, mi interessa se mi è possibile inviare la, vi ringrazio in anticipo!
0 x
"non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli" St Exupéry
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 08/03/13, 19:27

Ciao Alain grazie per questa testimonianza;) ...

tipo di vostra cosa è come 5 non Mot..ul?


Spiacente non ho potuto vedere come dire il contrario senza nominare marca;) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 08/03/13, 20:59

oli in mayonaises
c'è MECACYL che le proprietà divertente come respingono l'acqua dall'olio. ti fa fumo bianco l'auto fino a quando l'acqua viene rimossa, piuttosto impressionante.
se non, io uso il Molykote come anti-attrito e ho notato un vero e proprio declino di Conso e rumore meccanico.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/03/13, 00:16

0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 09/03/13, 06:30

Ciao a tutti!

Christophe tuo link ha un solo commento su questo argomento in tre pagine, quella di Citro!

Prendo il rischio di mettere i link dei prodotti che uso, se la moderazione vede lì un problema sarà in grado di cancellarli e lo farei in MP.


Ecco l'additivo diesel o benzina:

http://www.wynns.fr/produits/additifs-huiles/gold-f1

http://www.wynns.fr/a-quoi-servent-les-additifs-huiles

additivo del carburante:

http://www.wynns.fr/produits/additifs-c ... urs-diesel

http://www.wynns.fr/produits/additifs-c ... rs-essence

Purtroppo alcuni prodotti non sono disponibili in Francia come additivo trasmissione automatica che è altamente efficace per porre la trasmissione nel suo stato originale, oltre a diminuire l'usura a frizione incorporato include una tenuta impermeabile rigeneratore che rinnova più valvole oleodotto, il risultato è ancora molto buona sulla nuova trasmissione che diventa più morbido durante il cambio. Manca purtroppo anche anti-attrito per la trasmissione manuale e additivi differenziale.

Questa azienda non è nato ieri ed è stato il primo fra tutti per la sua additivo antifrizione, ecco la storia:

http://www.wynns.fr/historique

Questo, combinato con qualche altro trucco mi permette sovraperformato gli standard di consumo automobilistico.

In altre parole:

Walking all'ingrosso carro armato americano con un po 'il consumo di carbone! Non è bello!

In più!

: Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 09/03/13, 06:45

loopyng84 ha scritto:Alain G ciao, mi interessa se mi è possibile inviare la, vi ringrazio in anticipo!



Looping Ciao!

Mi dispiace non so il nome della Motul e non posso affermare o confermare i benefici dei loro prodotti.

Se altri come Phillipe hanno additivi antifrizione che danno loro un buon risultato ci sono i benvenuti!
: Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/03/13, 10:18

Alain G ha scritto:Ecco l'additivo diesel o benzina:

http://www.wynns.fr/produits/additifs-huiles/gold-f1


Dubito ancora che 40% e 30% abbiano annunciato ... specialmente se mescoliamo il petrolio ora lo standard per il diesel moderno è 0W30 ... cioè un olio molto fluido ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 09/03/13, 10:53

Il MECACYL o non mi ha portato guadagno di olio per motori diesel dei miei. Per contro, ho avuto un guadagno in cambio e olio motore nel mio Xantia fuoco benzina. Un amico mette in sue moto e ferma guadagna in prestazioni, che è molto personale.

con MoS2 è la stessa, l'economia non è all'appuntamento su tutti i veicoli, nonostante un calo apparente rumore e prestazioni di guadagno.

Sento che un motore progettato correttamente non ha davvero bisogno di questi additivi
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 09/03/13, 16:20

Christophe ha scritto:
Alain G ha scritto:Ecco l'additivo diesel o benzina:

http://www.wynns.fr/produits/additifs-huiles/gold-f1


Dubito ancora che 40% e 30% abbiano annunciato ... specialmente se mescoliamo il petrolio ora lo standard per il diesel moderno è 0W30 ... cioè un olio molto fluido ...


Anche se che non ci stanno andando all'estremo con un finite tosse motore giudicati e rutti!

Non era lo stesso annuncio qui sul equivalente è il Metaloil.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 307