Conto europeo per l'inquinamento dei veicoli

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

Conto europeo per l'inquinamento dei veicoli




da SixK » 02/05/07, 15:36

Ecco una notizia che mi fa urlare! :
http://www.futura-sciences.com/news-pas ... _10710.php

Non so se la fonte sia affidabile, ma mi fa schifo che a livello europeo i deputati seguano gli interessi della lobby !!!

Per riassumere il numero di spazi del veicolo sarà preso in considerazione per il calcolo dell'inquinamento !!!
O come rendere artificialmente un vettore di persone a 7 posti meno inquinante di una piccola city car a 2 posti mentre un vettore di persone pieno di passeggeri rappresenta per me un caso marginale di utilizzo del veicolo!

In breve, se hai e-mail dai deputati, mostra la tua indignazione!

SixK
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 02/05/07, 15:40

Oops rettifica Ho riletto la notizia, mi sono lasciata trasportare un po ', per il momento non è un disegno di legge europeo, ma un desiderio del ministro dei trasporti tedesco!
Tuttavia, questa decisione è completamente insignificante! A meno che in Germania, tutti i lavoratori si accumulino al massimo della capacità del loro veicolo!

SixK
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 242