Scie chimiche e scie, qual è la differenza?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Scie chimiche e scie, qual è la differenza?




da Nofy » 02/09/07, 21:46

Bonsoir à tous,

Ci sono anni 5 a cui non ho potuto rispondere, ma ora ea forza di osservare il cielo sono certo che qualcosa sta accadendo sopra di noi.
Non ho ancora risposte e nessuno è ancora riuscito a ottenerne uno. L'unica risposta era di dirci che il cherosene era di qualità inferiore ora e fumava gli aerei !! ... È il mondo sottosopra, quando vediamo la qualità dei carburanti per le nostre auto.
Quindi, venendo al dunque, "scie chimiche": scie chimiche e scie di condensazione. La maggior parte delle persone non nota nemmeno la differenza, eppure è significativa.
Se ho capito bene, un aereo emette scie di condensa al di sopra di un'altitudine di 8000 metri, (temperatura ben al di sotto dello zero) e questa scia scompare man mano che l'aereo avanza, ( conosciamo bene il fenomeno) mentre le scie chimiche verrebbero irrorate sotto gli 8000 metri e non scompaiono, si formano come uno yogurt denso per poi stendersi a formare un velo ... Inoltre, è molto raro ora ad osservare un cielo azzurro puro come in passato, tranne forse la settimana dell'Air Show di Parigi! ... Non dico che questa sia una trama vasta e mi rassicuro dicendomi che i nostri funzionari potrebbero cercare di proteggerci dal riscaldamento globale nel miglior modo possibile, e che questo potrebbe essere usato come un test per prepararsi a un futuro che probabilmente non è molto roseo da questo lato ... Ed è quello che Livello che dobbiamo nasconderci alcune cose per non far prendere dal panico le popolazioni. Ora se clicchi su "chemtrail" su un motore di ricerca, sarai in grado di leggere qualsiasi cosa e tutto ... devi fare la cosa giusta. Non sto cercando di convincere nessuno, ma spero che dopo una buona lettura su questo argomento, darai uno sguardo diverso al nostro cielo, prima che ci “cada sulle nostre teste”. Ho scattato foto sopra casa mia, ma non so come allegarle a questo post, ma comunque ne vedrete a centinaia su tutti i siti che trattano questo argomento.
Ora, forse André può, come al solito, illuminarci su quello che sta succedendo.

Nofy (il sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 02/09/07, 23:37

Ciao Nofy!

Vedo che hai creato questo argomento! : Cheesy:

Quindi, come promesso, due foto che ho scattato giovedì 2 August 2007 alle ore 16, accanto a Mimizan, nelle Landes.
Stavo facendo il bagno quando ho visto un aereo spandersi sulla mia testa, e mi sono voltato! :shock:

Sono andato giù in spiaggia, ho preso la mia fotocamera digitale e ho fatto queste due foto.
L'oceano (ovest) è dietro, il tempo era soleggiato e le nuvole erano nell'entroterra, a est.

Vediamo tre scie chimiche molto distintamente, due paralleli e una curva ...
Immagine

Immagine

Queste foto sono un esempio, ma ne ho prese altre ...
Quello che posso dire è che questi sentieri non hanno un comportamento normale, la loro persistenza è molto lunga.
Inizialmente, sembrano contrails, ma man mano che le ore passano, si sfilacciano, formando un velo nebbioso e lattiginoso, che riduce notevolmente l'intensità dei raggi del sole.

Dall'inizio dell '"estate" ho guardato il cielo regolarmente, e ho osservato in numerose occasioni un cielo molto azzurro nelle prime ore del mattino, poi la scopa degli aerei che fa cadere la loro merda bianchissima, strisce che intorno a mezzogiorno formato un velo impenetrabile, con conseguente tempo "nuvoloso" e una giornata senza sole.

Per me, le cose sono chiare, l'estate di merda che abbiamo avuto in Francia è dovuta a questi spread.

Quando ero in vacanza sulla costa atlantica, mi sono reso conto che alcune delle tattiche erano a diffondersi fuori, dove la gente non guardare troppo il cielo, questo spruzzatura di essere spazzato via in seguito da ovest verso l'interno ...

Per me l'ipotesi dello "scudo climatico" sviluppato sui siti dedicati alle scie chimiche mi sembra abbastanza rilevante, se si considerano gli indici UV previsti su un buon numero di regioni.
L'altro fatto inquietante è che la Francia meteo ha regolarmente piantato nelle sue previsioni, annunciando belle giornate di sole in cui siamo stati trattati per il clima fresco e coperto ...

Lascia che quelli che dubitano sollevino il naso un po 'più spesso e osservino l'evoluzione di queste strisce lungo il giorno ...

A+

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 03/09/07, 00:49

Buongiorno,

A proposito di guardare il cielo c'è la possibilità di registrare le immagini trasmesse dalle webcam su diversi siti? Potrebbe essere interessante da spogliare.

Altrimenti ne avevo sentito parlare, ma ammetto che non guardo il cielo. Probabilmente non abbastanza fiero : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 03/09/07, 20:09

Grazie, Nofy per il lancio di questo entusiasmante argomento.
Grazie Camel1 per le foto. Hai osservato che tipo di aereo era? Aereo per turismo, caccia, trasporto, elica (e), jet?
Avevo già osservato questo fenomeno, ma non ho prestato attenzione.
D'ora in poi, guarderò il cielo con un altro occhio ...
Abbiamo il diritto di sapere cosa fanno questi Gugusi con le nostre tasse.
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 03/09/07, 22:04

Bonsoir à tous,

Cammello, la tua foto con l'aereo che gira, confesso che non l'avevo mai visto, sono registrato!

Non penso che l'estate marcia che abbiamo avuto, sia direttamente correlata alle scie chimiche, perché a memoria, non ho mai visto piovere seguendo questi spray.

Quello che invece ho osservato è che abbiamo temporali "secchi" ... vale a dire che abbiamo un cielo molto scuro, fulmini e il fragore di un tuono molto violento, ma non un goccia di pioggia ... Quello che ho notato sono anche arcobaleni più o meno strani, perché invece di seguire la curvatura della Terra, sono dritti come le "i" e non molto lunghi .. si possono vedere tra due o tre scie chimiche, sicuramente a causa del bario.

Ho anche notato che stiamo parlando di scie chimiche solo nei cosiddetti paesi "sviluppati". Sto cercando di scoprire se la stessa cosa accade nei paesi dell'Est e più in particolare in Russia, perché se andiamo un po 'oltre, dalla parte del progetto HAARP degli americani, sarò sorpreso che i russi renderlo più facile.

Nofy (il sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 03/09/07, 23:10

Salut à tous!

Per rispondere a Cuicui, vista l'altitudine apparente (molto alta) penso che sia un aereo a reazione, un aereo di linea per chi va in linea retta, e un altro per chi si è voltato indietro (c non è la cosa sugli aerei di linea, vero? : Cheesy: )

Nofy ha scritto:Cammello, la tua foto con l'aereo che gira, confesso che non l'avevo mai visto, sono registrato!


Ben anche io, all'epoca, avresti visto come sono uscito dall'acqua e ho corso per unirmi alla mia roba, per abbattere la cinepresa!
Volevo volare, ma il tempo di arrivare, era già stirato sopra le nuvole ...

Non penso che l'estate marcia che abbiamo avuto, sia direttamente correlata alle scie chimiche, perché a memoria, non ho mai visto piovere seguendo questi spray.


Ben me, ho visto pioggia il giorno successivo (D-Day mattina, cielo blu, ZEBRA a Matine, cielo lattiginoso intorno a mezzogiorno, freddo pomeriggio, e la flotta il giorno dopo ...
L'ho visto molte volte.

Quello che invece ho osservato è che abbiamo temporali "secchi" ... vale a dire che abbiamo un cielo molto scuro, fulmini e il fragore di un tuono molto violento, ma non un goccia di pioggia ... Quello che ho notato sono anche arcobaleni più o meno strani, perché invece di seguire la curvatura della Terra, sono dritti come le "i" e non molto lunghi .. si possono vedere tra due o tre scie chimiche, sicuramente a causa del bario.


+1

Ho anche notato che si parla di scie chimiche solo nei paesi cosiddetti "sviluppati"


Ben nei siti sulle scie chimiche, parliamo di un programma che coinvolgerà Stati Uniti, Canada, Russia, Regno Unito, Germania, Francia e Italia ... e altri, a memoria.

Per quanto riguarda la Grecia, non avrebbero voluto partecipare quest'anno, ma con quello che è successo a loro ultimamente, non sarei sorpreso che l'anno prossimo ... : Mrgreen:


Per chi è interessato a questo argomento, consiglio questa pagina (e la successiva) di una testimonianza di qualcuno apparentemente ben consapevole di ciò che ritorna ... quelli di forum chi ha abilità in chimica (in particolare) è cordialmente invitato a dare la sua opinione su di esso ...

http://www.chemtrails-france.com/temoignages/recit_d_initie/pages/recit_d_initie_001.htm

È abbastanza lungo da leggere, ma è davvero una domanda, e ne vale la pena!

Buona notte!

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/09/07, 10:21

Tutto ciò mi ricorda un vago ricordo di un'azienda americana che vendeva il seguente servizio: rainmaker.

Apparentemente funziona abbastanza bene e ha permesso ad alcuni agricoltori di temere una siccità per limitare la rottura.

Il metodo utilizzato era la dispersione aerea con piccoli piani di particelle fini (metallo se non ricordo male) intorno al campo.

Quindi il metodo è noto ... e nulla impedirebbe di farlo su una scala più ampia ...

Ora qual è lo scopo esatto di queste scie chimiche (se sono davvero speciali ???) e chi paga? ... Limita il riscaldamento ... imbronciato ... ma c'è un'altra priorità e farebbero meglio a trovare un metodo anti Katrina e limitare l'avanzata dei deserti ....

ps: cerco che ci sia caduto sopra, anche le particelle e la pioggia sono menzionate: http://www.dinosoria.com/insolite_pluie.htm
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 04/09/07, 16:56

Ricordo di essere stato colpito da uno spettacolo insolito circa dieci anni fa. Verso sera sentimmo il rumore di un aereo a reazione che volava a quote piuttosto elevate. L'aereo era visibile come un punto metallico che rifletteva la luce del sole. Ha iniziato a emettere il suo pennacchio bianco quando prima non ce n'era, quindi non era una scia di condensazione. Ha descritto lentamente un grande cerchio nel cielo, rimorchiando il suo pennacchio. Poi smise di fare il suo treno e tornò da dove veniva. La scia bianca si spandeva nel cielo, risplendendosi tra i fuochi del tramonto, uno spettacolo magnifico interrotto dalla notte. L'aereo ha fatto di tutto per farsi notare. Bastava alzare il naso al cielo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79357
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/09/07, 17:14

Cuicui ha scritto:Ha iniziato a emettere il suo pennacchio bianco quando prima non ce n'era, quindi non era una scia di condensazione.


Non necessariamente ... il treno che appare solo da una certa altitudine (o piuttosto al di sotto di un certo T °), è sufficiente che l'aereo sia in fase di salita in modo che gli allenamenti appaiano molto in fretta ...


Cuicui ha scritto:Ha descritto lentamente un grande cerchio nel cielo, rimorchiando il suo pennacchio. Poi smise di fare il suo treno e tornò da dove veniva. La scia bianca si allarga nel cielo ...


In questo caso è più strano ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 04/09/07, 20:14

Un articolo sull'argomento in NEXUS.

Homepage

-Temi

-Geopolitique

: Veleno dal cielo
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 295