Soluzione contro i carburanti in aumento

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Alfan83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 17/06/07, 18:44

Soluzione contro i carburanti in aumento




da Alfan83 » 05/06/08, 13:32

Ecco la soluzione contro l'aumento dei carburanti:

Non cambiare la tua auto. Conservalo dove, se hai davvero bisogno di cambiarlo, acquista uno usato di recente. I produttori vedranno precipitare le vendite e non ci vorrà molto per offrire veicoli elettrici o a idrogeno. È l'unico modo per spezzare le lobby che uniscono costruttori, produttori e stato.

Unisciti al gruppo appena creato su Facbook:

http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=20617253337&ref=mf

Modifica di christophe: la soluzione più semplice è guidare di meno ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 05/06/08, 14:03

Penso che sia un FBI = False Good Idea perché il parcheggio usato è già in just-in-time (o quasi) ... e "nessuno" butta via l'auto per scelta ...

Quindi probabilmente non è l'unico modo. L'unico modo è farlo rotolare di meno.

Altrimenti; peccato che devi registrarti su facebook per partecipare ... zavé nient'altro più leggero?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16133
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5245




da Remundo » 05/06/08, 15:07

Esistono enormi barriere alla penetrazione nel mercato degli ibridi.

Provengono molto poco dai produttori, un po 'dalle petroliere e beaucoup dello stato che impiega 70 centesimi di euro / litro.

L'idrogeno è un'utopia da molto tempo ... è infernale da produrre e ancora di più da conservare / trasferire, oltre ad essere infiammabile al contatto con l'aria ambiente e diffondersi attraverso n ' non importa quale metallo ...

I veri carburanti più economici sono l'implementazione del colossale potenziale della biomassa disponibile per la Francia. Dobbiamo anche sviluppare soluzioni industriali utilizzando l'intero impianto e le piante non alimentari (erba di elefante, alghe, scarti di legno, piante ...), basato sulla termolisi della biomassa, calore proveniente in parte dalla loro combustione, e idealmente solo da energia solare concentrata.

Infine, Facebook è molto bello, ma è un po 'cooptazione / brillante nella società per i miei gusti.

@+
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 05/06/08, 15:12

Remundo ha scritto:ma è stato un po ' cooptazione / lucentezza nella società per i miei gusti.


Potresti usare parole che io (noi) capiamo (s) per favore? Grazie! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16133
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5245




da Remundo » 05/06/08, 15:28

Hihihihihi!

Vediamo che non sei sul libro dei volti, tu! : Lol:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 05/06/08, 15:36

Scusate no ... la mostra della mia vita privata riguarda solo ... me : Mrgreen: E poi sai già abbastanza di me, giusto? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

soluzione contro l'innalzamento




da tigrou_838 » 05/06/08, 16:18

Buongiorno,

HEU, ha detto cosa l'uomo?

cooptazione / lucentezza

lo mangia o beve questa cosa.

tigrou 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/06/08, 11:50

Tutto ciò che non fa avanzare lo schmilblick ...

https://www.econologie.com/forums/actions-va ... t5490.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 09/06/08, 13:59

Christophe ha scritto:Penso che sia un FBI = False Good Idea perché il parcheggio usato è già in just-in-time (o quasi) ... e "nessuno" butta via l'auto per scelta ...

Ebbene no, non è solo in tempo. È anche il contrario, è per questo che i produttori fanno offerte di copertine sorprendenti, che fanno continuare l'effetto "Balladurettes" e "Juppettes". L'obiettivo è stringere il mercato rimuovendo dalla circolazione veicoli, molto spesso funzionanti (questo è anche l'obiettivo nascosto dei controlli tecnici) ... Attualmente la metà dei veicoli non viene venduta a privati ​​ma alle aziende che li acquistano per ragioni fiscali ... Si rinnovano ogni 2, 3 o 4 anni e garantiscono i margini dei concessionari che non sono più in grado di "ingrassare" sui veicoli nuovi.
Quindi sicuramente non è l'unico modo. L'unico modo è farlo rotolare di meno.

In prioiri, è una tendenza attuale, io stesso, il mio chilometraggio è diminuito del 10% all'anno per 2 anni. Evito di camminare inutilmente, ottimizzo i miei viaggi ...
I veicoli che guidano meno non devono essere rinnovati così spesso, quindi arriviamo alla premessa descritta da Alfan83

Faccio campagna in questa direzione, mantengo i miei veicoli per tenerli il più a lungo possibile. Non desidero acquistare la spazzatura che produciamo dal 1999-2000.
I veicoli attuali sono progettati per essere prodotti monouso, quindi altamente inquinanti. :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/06/08, 14:10

Citro ha scritto:Beh no, non è giusto in tempo.


Stavo parlando del mercato dell'usato proprio ... E tu confermi che il nuovo mercato interno è in crisi e per buoni motivi ...

Concordo con te sul fatto che il 50% sono auto aziendali, gettarle via dopo 3 anni non è affatto certo ... Ma è il sistema fiscale che vuole questo e chi stimola il consumo è stupido ma è così.

Altrimenti acquistare una nuova auto come privato ogni 2 anni deve essere stupido ... o essere una petroliera (anche se l'una e l'altra non sono incompatibili ...)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 353