Leggero, sul software di dettatura vocale

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Leggero, sul software di dettatura vocale




da Lietseu » 11/07/08, 23:19

Ciao a tutti,
Ci sto pensando da un po 'di tempo ormai, ma ora è fatto, scrivo di più, impongo direttamente nello spazio riservato a questo scopo ... E sai una cosa?

Funziona nel nome di Dio!

Se qualcuno desidera informazioni specifiche, segui la guida!



A presto per nuove avventure, firmato Lietseu
Dernière édition par Lietseu il 27 / 08 / 08, 23: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 18/07/08, 18:30

che software usi?
Drago? quale versione?
Ne ho testati diversi ma non ha funzionato molto bene
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 18/07/08, 18:31

È uno scherzo?
Funziona con forums?
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 18/07/08, 19:17

sì, funziona con qualsiasi voce di testo. Forum, open office, word, exel, note ecc.
C'è una fase di apprendimento ed è ok.
Il problema è che se non si parla bene, il software scrive qualcosa.
Quindi ... per testare prima di acquistare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 19/07/08, 00:46

Christophe ha scritto:È uno scherzo?
Funziona con forums?


Certo, Christophe, questa cosa funziona!
Tutto quello che ti dico non sono io che l'ho scritto, è la mia voce!
Questo è il software: "Dragon Dictate Naturaly Speaking 9 Standard" in francese ...
In effetti era già installato su una vecchia macchina e in seguito all'aggiornamento di Windows in SP3, ho scelto di installarlo sul mio laptop che sono l'unico a utilizzare.
Quello che devi sapere su questo programma primo punto: si installa senza alcuna difficoltà, secondo punto: basta leggere uno o due testi (Jules Verne puro) in un modo completamente naturale e lasciare il programma analizzato la tua prosa, i tuoi file Word, la posta in uscita di Outlook e presto, puoi iniziare a dettare direttamente inutile dire che la velocità è assolutamente straordinaria.
Pertanto non esiste più, come nelle versioni precedenti (anche tentate) di questo tipo di programma, un periodo di apprendimento molto lungo!
Qui non ho nemmeno avuto il tempo di leggere un intero libro, ad esempio, o estratti di libri diversi, che consente ai programmi di analizzare il modo in cui pronunci le frasi e quindi di scriverle correttamente. Quando trovo la scatola, posso darti dettagli sulla velocità e sui prezzi che vengono addebitati
:D comunque come si dice nella mia famiglia, prova che è l'adozione :P Contrariamente a quanto è stato detto, a meno che tu non abbia un grosso problema di pronuncia, non credo che avrai il minimo problema ... Inoltre, diversi oratori possono creare un database personale, in altre parole, papà mamma e tutta la folla può utilizzare il programma il prezzo indicativo che ricordo è di circa settanta €, mi sembra chiaro che nel tuo caso, questo è essenziale come un must.
Il terzo punto: "è fatto che puoi controllare con l'aiuto di semplici comandi vocali la maggior parte delle funzioni del programma in cui lavori, quindi i comandi del tipo:" correggere questo "o" cancellare quello "si applicano immediatamente!
Ho dovuto solo fare qui alcune correzioni dovute alla giovinezza dell'installazione su questo computer, il più delle volte puoi riscrivere il testo molto facilmente (dicendo ad esempio corretto: "che ha scritto" , otterrai diversi modi di scrivere ciò che volevi veramente scrivere ammettendo ad esempio: che la colpa è qui ", che è scritto" ti darà da tre a quattro o anche sei soluzioni diverse scegli quella che ti si addice dicendo " prendine uno, o due "se hai altre domande da farmi su questo programma che (è eccessivamente facile da usare) non esitare a farmi qualsiasi domanda ti venga in mente io risponderò : Mrgreen: volentieri!
Con i saluti di Lietseu e sì, anche la firma è in grado di scriverla senza errori, perché è possibile registrare tutto nella nuova parola. Si noti inoltre che affinché il programma memorizzi le correzioni apportate, è necessario farlo con il comando vocale che sono raggruppate logicamente in un piccolo opuscolo che viene fornito con il software non è altro che la felicità!
Alla fine aggiungo che anche se parli con un accento canoro ti capisce comunque!
Consiglio vivamente che non tutti abbiano la minima esitazione, ne vale davvero la pena soprattutto se passi ore a scrivere sulla tastiera!

Va bene, mi lascio trasportare e dimentico di aver già firmato ... Vi saluto tutti e spero che avrete trovato lì tutti i punti interessanti di questa storia.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 09/08/08, 19:45

Questo programma è divertente: sa persino come sbagliare !!! : Lol:

Lietseu ha scritto:[...] Quello che devi sapere su questo programma primo punto: si installa senza alcuna difficoltà, secondo punto: basta leggere uno o due testi (Jules Verne puro) in un modo completamente naturale, e per lasciare il programma analizzatoé la tua prosa, i tuoi file Word, la posta in uscita di Outlook e presto, puoi iniziare a dettare direttamente inutile dire che la velocità è assolutamente straordinaria.
Quindi c'è di più, come nelle versioni precedenti (provato anche) di questo tipo di programma, periodo di apprendimento molto lungo!
Qui non ho nemmeno avuto il tempo di leggere un intero libro, ad esempio, o estratti di libri diversi, che consente ai programmi di analizzare il modo in cui pronunci le frasi e quindi di scriverle correttamente. Quando trovo la scatola, posso darti dettagli sulla velocità e sui prezzi che vengono addebitati
:D comunque come diciamo nella mia famiglia, prova che è l'adozioneé :P Contrariamente a quanto è stato detto, a meno che tu non abbia un grosso problema di pronuncia, non credo che avrai il minimo problema ... [...]
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 10/08/08, 17:53

Boscaiolo ha scritto:Questo programma è divertente: sa persino come sbagliare !!! : Lol:

Lietseu ha scritto:[...] Quello che devi sapere su questo programma primo punto: si installa senza alcuna difficoltà, secondo punto: è sufficiente [...]


È vero ! Non avevo prestato attenzione, oops :?

Ciò non accade spesso quando si scrive in Word (ad esempio) poiché in questo caso i due correttori ortografici sono al lavoro ...
Ti indicherò (gentilmente) che gli infiniti non sono sempre corretti dai sistemi ... Per quanto mi riguarda, sto facendo uno sforzo sovrumano, per fare il meno possibile, non avendo mai dato importanza a questo qualcosa ha detto così importante!

La conservazione della natura, la qualità delle relazioni umane, i colori degli occhi delle brune o del gabbiano che passa ... essendo, per me, infinitamente più interessante per quanto riguarda!

A proposito di alloggi condivisi, hai avuto l'opportunità di vivere in comunità in gioventù? O hai un contatto così semplice?

Io non avrei nulla contro, fintanto che l'accordo dura abbastanza a lungo e che "tutti sono a casa"

Qual è la regola essenziale per mantenere "la chiesa nel mezzo del villaggio"

Saluti da Lietseu!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/08/08, 23:39

Uh, alla correzione di bozze, ammetto che è stato molto noioso!

Questo è fidarsi di qualcosa che non abbiamo ancora sperimentato! e soprattutto non rileggere perché siamo troppo stanchi :?

Ma ti assicuro che il software impara molto rapidamente con un po 'di pratica e fa risparmiare molto tempo !!!


Chao :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/08/08, 02:08

Scrivi direttamente sul forum con dove scrivi a parole e copia su forum (per correzione automatica). :?: :?:

Sembra fantastico, ho pensato che non fosse perfetto. Immagine

Sotto Linux, funziona anche. Immagine :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 28/08/08, 12:45

Affermativo, è fantastico!

Puoi scegliere di dettare in qualsiasi area ...

Beh, ovviamente ci sono delle eccezioni, questi sono i problemi con il comando che possono interferire con il programma attuale.
In questa finestra compaiono segni cabalistici e soprattutto è difficile posizionare le icone. Ma state tranquilli, c'è nel programma, una finestra di dettatura che può essere aperta e dopo aver fatto una copia incolla e il caso è risolto.
In effetti da parte mia, la maggior parte delle volte impongo il mio messaggio in Word e lo incollo nell'applicazione in cui sono occupato ...
Qual è il vantaggio di avere una doppia correzione ortografica (fa anche parte del rispetto degli altri) e una grande fluidità nel dettato se si apre una finestra allungata e stretta sopra la finestra di risposta Econology n non ho problemi a farlo.
Qui spero di essere stato abbastanza chiaro e ti saluto come dovrebbe firmando: Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201