400 milioni di aiuti per l'auto!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

400 milioni di aiuti per l'auto!




da SixK » 09/10/08, 11:57

Una piccola notizia trovata sul sito della borsa di studio:
http://www.boursorama.com/infos/actuali ... ws=5954188

Nicolas Sarkozy ha annunciato il lancio di un piano governativo di 400 milioni di euro destinato a promuovere la ricerca e lo sviluppo di "veicoli puliti", durante un discorso tenuto al salone mondiale dell'auto di Parigi che visitato giovedì mattina.



È semplicemente SCANDALO !!!!!!
Un altro controllo per le case automobilistiche che sanno fare i sistemi elettrici da dieci anni !!!

Il peggio è che la Francia è già stata schiaffeggiata dall'Europa per aver sovvenzionato la sua industria automobilistica, quindi per aggirare questo abbiamo avuto il bonus / penalità.

E ora torniamo alla concessione !!!!
Chi toccherà! ??? Boloré? Gosnes?

Dovremo pensare all'apertura di una sezione: "One day / One rant". Dal momento che ogni giorno il nostro governo trova una nuova idea anche migliore del giorno prima per fare rumore!

SixK
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 09/10/08, 12:07

1) Davvero !! +1 palline! Sono davvero creuvardi di merda questi costruttori! Che cosa faranno? Metti altri 200 M € nella BATTERIA CONTENIBILE ... che comunque non risolverà mai nulla perché non c'è H2 naturale sulla terra? :il male: :il male: :il male:

Questo bonus è un peccato dato che la Renault delocalizza in massa e guadagna ...

2) Spero che alcuni sindacalisti Renault prendano la loro mazza da baseball e facciano una piccola spedizione punitiva al Technocentre!

3) Raffarin aveva già dato ai produttori 100 milioni nel 2004 quando era Primo Ministro per ... sviluppare l'auto pulita! Che cosa ha Zonf con esso? Hai investito in offshoring o Formula 1 ...

4) Accidenti è divertente, troviamo esattamente i 400 milioni di euro del 2006:
https://www.econologie.com/villepin-donn ... -3278.html
https://www.econologie.com/forums/400-millio ... t2694.html
Chance?

ps: immagini solo 1 M € nel Progetto Laigret? Davvero cosa Immagine

ripetizioni: per la sezione rant esiste ... per trasmettere informazioni, quindi crea una mailing !! C'è così tanta merda in giro quindi per una volta ce ne sarà una "intelligente" ...
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 09/10/08, 12:47

Non avevo trascurato questo piccolo passaggio:

Nicolas Sarkozy ha anche proposto giovedì una revisione delle norme europee che disciplinano gli aiuti di Stato per consentire la concessione alle case automobilistiche europee di prestiti a tassi preferenziali identici a quelli che saranno concessi ai loro concorrenti americani. "Intendo proporre alla Commissione europea e ai nostri partner europei di rivedere il quadro comunitario degli aiuti di Stato", ha dichiarato il signor Sarkozy durante un discorso pronunciato al Salone dell'Auto.


Avrà di nuovo il suo napoleone! :)

Come al solito !!!

SixK
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 09/10/08, 13:48

Bene nel 2004 e nel 2006 cosa è successo?
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

400 M € per auto elettrica




da bobono » 09/10/08, 14:54

Tuttavia, il suo amico Boloré può suonare la batteria, ma Rn e Pigeot non vogliono molto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 09/10/08, 20:17

Va alla notizia di FR2 lì ... che ipocrisia!

Oltre allo scandalo di sovvenzionare aziende molto redditizie, lo scandalo nello scandalo è che questa somma è presa dai fondi di RICERCA (fondamentale o applicata) mentre i costruttori FANNO MILIONI DI BENEFICI !!! Sarò al posto del CNRS cercherò i pipistrelli!

Renault: http://www.boursorama.com/profil/resume ... ole=1rPRNO
Risultato NET 2007: 2 milioni di euro

PSA: http://www.boursorama.com/profil/resume ... bole=1rPUG
Risultato NET 2007: 885 milioni di euro

I giornalisti hanno probabilmente dimenticato i 100 milioni del 2004 e i 400 milioni del 2006 che i produttori hanno già toccato (beh se questo è il caso a causa di promesse politiche ...) e che hanno dovuto sprecare nelle loro incompetenza!

Deve fare il lavoro per loro ...

L'auto pulita della Renault è arrivata nel 1986: https://www.econologie.com/renault-vesta ... -3752.html

E viva la Francia!
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 09/10/08, 21:46

Sebbene la mia osservazione sia stata giudicata eccessiva, ribadisco:

L'adagio "presti solo ai ricchi" diventa quando sei al governo "sovvenzioniamo solo i ricchi" ...

Sisi, per la RSA pompiamo le scarse risorse che costituiscono la classe media (nessun budget ...) :shock: , ma per salvare le banche o sovvenzionare le case automobilistiche povere che non hanno venduto abbastanza automobili 8) sbloccheremo centinaia di milioni di euro ... Stranamente ci sono i fondi ... :il male:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 09/10/08, 23:49

Il Renault Vesta è brutto! :)

Di fronte al mio lavoro c'è un ragazzo con un Clio I elettrico !!!

Non so come ci sia riuscito, ma ogni volta che lo vedo passare, dico merda! lo guida elettrico! :)

Non sapevo nemmeno che la Renault avesse rilasciato la Clio I in modalità elettrica!

Per tornare sull'argomento, direi che, nella migliore delle ipotesi, lo stato è ricattato dall'occupazione. (che non è già normale).
Nel peggiore dei casi i ratti saccheggiano la nave .... (collusione!)

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 10/10/08, 07:12

ex oceanica ha scritto:Sebbene la mia osservazione sia stata giudicata eccessiva, ribadisco:

L'adagio "presti solo ai ricchi" diventa quando sei al governo "sovvenzioniamo solo i ricchi" ...

Sisi, per la RSA pompiamo le scarse risorse che costituiscono la classe media (nessun budget ...) :shock: , ma per salvare le banche o sovvenzionare le case automobilistiche povere che non hanno venduto abbastanza automobili 8) sbloccheremo centinaia di milioni di euro ... Stranamente ci sono i fondi ... :il male:


+1 :il male:

Non pensi che sarebbe giunto il momento di discutere pubblicamente questo tipo di iniziativa del governo in Francia, in un momento in cui siamo portati a credere che la Francia non abbia più soldi, non abbastanza in ogni caso sostenere un settore pubblico molto malato : Mrgreen: e non redditizio :il male: ?

PS: bello il tuo topo sul Vesta Christophe.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 10/10/08, 09:20

+1 oceano !!

SixK ha scritto:Per tornare sull'argomento, direi che, nella migliore delle ipotesi, lo stato è ricattato dall'occupazione. (che non è già normale).
Nel peggiore dei casi i ratti saccheggiano la nave .... (collusione!)


Ricatto al lavoro ?? Trovo difficile capire lì poiché la Renault ha appena annunciato la ferma abolizione di 2000 posizioni in Francia?

Ah, ho capito: più licenzio, più ho diritto ai sussidi statali?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e gli ospiti 333