Porsche Cayenne Hybrid! Questo è tutto! Il mondo è salvato!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Porsche Cayenne Hybrid! Questo è tutto! Il mondo è salvato!




da elefante » 06/05/09, 09:27

Finalmente ! Questo è tutto, il mondo è salvato!

http://fr.cars.yahoo.com/05052009/321/p ... ise-0.html

Porsche rilascia l'ibrido Cayenne : Mrgreen: i ricchi saranno in grado di darsi una buona coscienza : Mrgreen:

Christophe, se pensi che si tratti di pubblicità mascherata, puoi bloccare senza paura di offendermi :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 06/05/09, 09:33

elefante ti trovo molto sensibile al pub! No, ti assicuro che puoi sfogarti :)

BMW ha (o lo farà?) rilasciare anche un ibrido X6 ... prezzo probabilmente superiore a 80 € ... Mi riservo 000! :D

La X6 costa più della Porsche Cayenne i cui primi prezzi mi hanno "sorpreso" per la loro bassezza! (€ 1 nuovo prezzo base!)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/05/09, 10:47

meschinità ..... non esageriamo nulla, questo termine mi sembra inappropriato :D
Neanche la modicità mi sembra corretta, dato il valore assoluto.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16130
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 06/05/09, 12:57

Saresti un cattivo hummer ... :!: fortemente gli ibridi Hummer : Cheesy:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/05/09, 13:40

Christophe ha scritto:BMW ha (o lo farà?) rilasciare anche un ibrido X6 ... prezzo probabilmente superiore a 80 € ... Mi riservo 000! :D
Più costoso di un EV1. :shock:
Su 5000 prenotazioni ci saranno solo 50 clienti "reali". :?:
Sarà costretto a vendere più di 1000 copie ...

Christophe ha scritto:La X6 costa più della Porsche Cayenne i cui primi prezzi mi hanno "sorpreso" per la loro bassezza! (€ 1 nuovo prezzo base!)
Quindi dire, è un regalo.
Immagina, se avessero rimosso il motore a 6 o 8 cilindri e avessero messo le batterie con un budget equivalente ... che avrebbe fatto una Porshe elettrica per meno di una EV1 ...

A proposito, Porshe non è il marchio che ha costruito la sua reputazione sul design di un'auto sportiva "economica" derivata da un telaio ultraleggero di distribuzione molto ampia (quello del cox) e un architettura ultra semplice ...
:?:
In effetti, all'epoca era "l'auto del futuro". : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 06/05/09, 14:30

Citro ha scritto: :?:
In effetti, all'epoca era "l'auto del futuro". : Lol:


Questa è innovazione. Avere un vantaggio è positivo, ma se smettiamo di muoverci, non ristagniamo, torniamo indietro.

Mi è stato detto nell'auricolare che non possiamo correre per attrezzature sempre più economiche che appesantiscono le auto e innovano allo stesso tempo ... :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 06/05/09, 18:37

elefante ha scritto:meschinità ..... non esageriamo nulla, questo termine mi sembra inappropriato :D


Beh sì, ma è una Porsche e tutto è relativo: alcuni Renault o Peugeot sono più costosi di così ... questo è tutto ciò che volevo dire ...

Divertente lo stesso per il costruttore "convenzionale" il 4x4 è il top della fascia di prezzo, per Porsche è il livello di entrata! : Mrgreen:

ps: sì Citro Mi piace il design e la semplicità di Porsche Sono stato molto sorpreso di apprendere qualche tempo fa che Porsche ha ancora offerto motori raffreddati ad aria nel 2008! La maggior parte dei 911 che guidano non hanno un radiatore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16130
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 06/05/09, 18:42

Christophe ha scritto:ps: sì Citro Mi piace il design e la semplicità di Porsche Sono stato molto sorpreso di apprendere qualche tempo fa che Porsche ha ancora offerto motori raffreddati ad aria nel 2008! La maggior parte dei 911 che guidano non hanno un radiatore...

È così !! Ciao surriscaldamento in città : Mrgreen:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 06/05/09, 18:55

Aspetta, trovo i documenti ufficiali!

a) Una Porsche che non ha NIENTE da fare in città! : Cheesy:
b) L'aria o l'acqua sono uguali: una volta caldo è necessario dissipare con aria fresca ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 06/05/09, 19:16

Beh, non trovo più il prospetto che avevo letto un giorno sulla 911 degli anni '80: all'epoca era al 100% di aria.

Qui troverai alcune foto del motore Porsche:

http://www.forum-auto.com/marques/porsche/sujet161.htm

1971 flat 6 modello:
Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 260