Roulez-vert.fr

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
darkdaron
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 05/12/09, 16:08

Roulez-vert.fr




da darkdaron » 05/12/09, 16:12

Bonjour tout le monde,

Fai una buona azione! Vota per il progetto "roulez-vert" al Premio Prius cliccando qui: http://apps.facebook.com/prius-award/idee/1135 dobbiamo essere tra i primi 5, siamo al nono posto, non dimenticare di accettare l'app (diventare un fan) affinché il voto venga preso in considerazione! quindi dacci il tuo aiuto !!!

Lo scopo del sito "roulez-vert.fr" è educare / informare le persone sui veicoli puliti ma anche incoraggiarli a viaggiare in modo ecologico grazie al car pooling, per esempio ai "taxi blu" di Parigi.
Il cuore del sito presenterà le schede delle auto "verdi", ovvero i veicoli che non offrono solo un motore termico.
Per affrontare la realtà delle cose, invece, nella parte "agenti", il sito proporrà nuovi veicoli termici verdi "assimilati", tenendo conto della loro bassa cilindrata e delle limitate emissioni di CO².

Grazie per il vostro sostegno!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 05/12/09, 16:14

Questo è spam?
Facebook?

Scusa qui non ci piace troppo ... hai qualcos'altro?

Se ripeti questo messaggio ancora una volta, verrai bannato. Ho già sparato i 1 messaggi duplicati ... e sei fortunato a non sparare questo ...

E non venire piagnucolando come "bella accoglienza, la mod è cattiva dovrebbe calmarsi" ...

È indicato nelle condizioni al momento della registrazione: no spam ... quindi spam per fessebook ...

:shock:
Dernière édition par Christophe il 05 / 12 / 09, 16: 17, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/12/09, 16:16

soprattutto che c'è il doppio del soggetto! :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 05/12/09, 16:18

3 volte anche ma ho superato l'elefante Kärcher :)
0 x
darkdaron
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 05/12/09, 16:08

Nessuno spam, solo aiuto




da darkdaron » 05/12/09, 16:24

Non lavoro per Facebook.
È una competizione organizzata da Toyota e Prius per aiutare le persone a creare progetti per aumentare la consapevolezza dell'ecologia e delle auto pulite.
La nostra idea: un sito per sensibilizzare e mettere in evidenza i progressi tecnologici, le auto eco-responsabili ...

Se non sei registrato su Facebook, non registrarti.
Sto solo cercando di ottenere quante più voci possibili ...
Non sto cercando di reclutare. Non devi essere paranoico e vedere il male ovunque.

Solidarietà e verde, può andare di pari passo, giusto?

Buona giornata comunque
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 05/12/09, 16:32

1) Non è una questione di solidarietà ma di rispetto per una netiquette (che conosci?). Arrivo a forum e pubblicare lo stesso pseudo messaggio pubblicitario 3 volte è una mancanza di rispetto GRAVE ...

2) Quindi lavori per Toyota? : Cheesy:

3) Ci scusiamo ma "drive green" attualmente è un ossimoro ... L'auto "eco-responsabile" NON esiste. Ci sono meno merda di altre, è TUTTO.

E c'è una possibilità che con il modello di sviluppo basato sulla "macchina del XNUMX ° secolo" sarà per molto tempo ...

Per le tue conoscenze generali: https://www.econologie.com/forums/la-voiture ... t6803.html

Cambierà il Greenwashing che costituisce il "tuo" sito ...
0 x
darkdaron
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 05/12/09, 16:08




da darkdaron » 05/12/09, 16:36

Grazie per la mia cultura! ;-)

Greenwashing ... non c'è bisogno di dire che sei forte!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 05/12/09, 16:42

1) Bugiardo che non hai nemmeno letto ... nemmeno che hai cliccato ...

2) Se non è Greenwashing che mette GREEN ovunque su un sito che parla di BAGNOLES, allora cosa è Greenwashing secondo te? :?:

Volevi giocare, dai, assumere e spiegarci :)
0 x
ibis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 31/12/08, 15:56
Località: Ain




da ibis » 05/12/09, 20:57

Volevo registrarmi su questo magnifico sito ecologico. Tuttavia, ho registrato la mia email (povcon@nospam.com) e purtroppo non ho ricevuto la conferma della registrazione.

Merci de votre aide
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: No spam, solo aiuto




da Remundo » 05/12/09, 21:55

darkdaron ha scritto:progetti per sensibilizzare sull'ecologia e sulle auto pulite.
La nostra idea: un sito per sensibilizzare e mettere in evidenza i progressi tecnologici, le auto eco-responsabili ...

Se non sei registrato su Facebook, non registrarti.
Sto solo cercando di ottenere quante più voci possibili ...

Ciao amico

I Prius non sono affatto male. Chiedi a Toyota di estrarre 2 fili per ricaricarli a casa e una dozzina di batterie per avere 30 km di autonomia. Ti giuro che la Toyota farebbe un vero tuffo e è facile da fare.

Sai, sappiamo bene cosa fare in termini di trasporto, almeno nelle linee principali anche se possiamo sempre cavillare: il soggetto "l'auto del futuro" è pieno di commenti pertinenti da parte di cittadini che sono molto consapevoli di ciò che deve essere fatto tecnicamente.

Detto questo, buon successo per l'incontro di auto quasi verdi.
0 x
Immagine

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot], Google Adsense [Bot] e gli ospiti 243