AXTON Tout Fixer: indicatore delle emissioni nell'aria interna

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

AXTON Tout Fixer: indicatore delle emissioni nell'aria interna




da Christophe » 15/10/19, 11:38

Nella stessa prospettiva del Nutriscore, Ho appena scoperto l'indicatore di inquinamento indoor su un tubo di colla polimerica.

Questo punteggio definisce chiaramente il inquinamento indoor prodotti chimici"...

Indoor_pollution.jpg
Pollution_interior.jpg (79.83 Kio) Accesso a 1624 volte


Axton_Recto.jpg
Axton_Recto.jpg (93.46 Kio) Accesso a 1624 volte


Axton_All_Fix.jpg
Axton_Tout_Fixer.jpg (90.25 Kio) Visto 1624 volte


Questa è un'ottima iniziativa che si spera aumenterà la consapevolezza delle persone e guiderà i loro acquisti ... quindi è il tuo pasticcio di salute!

Con contro, questo punteggio, non ha guidato il mio poiché non avevo visto questo punteggio nel negozio! Ma diremo che ho scelto bene! : Mrgreen:

Confermo che questa colla non ha assolutamente alcun odore! Ma ok ci sono inquinanti inodori che conosco ...

A priori non ho altri prodotti che hanno questo "PoluScore", potete verificare con voi?
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: AXTON All Fix: Indicatore di emissioni nell'aria interna




da izentrop » 15/10/19, 14:09

Spero che stia pagando bene per l'annuncio : Mrgreen:

Se non con questo logo, ci sono anche vernici all'acqua, anche per il metallo, senza odori e che coprono super bene e lavabili. Pratico anche per gli strumenti di pulizia. :P
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 333