Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

Pensi che l'omeopatia sia:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 30/03/20, 21:30

Forse suggerirai altre soluzioni?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da GuyGadebois » 30/03/20, 21:40

ABC2019 ha scritto:Forse suggerirai altre soluzioni?

Un ginocchio in c ... e una palla? Adatto?
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da aerialcastor » 30/03/20, 21:48

Penso che manchi la scelta "Non ne so niente quindi non posso rispondere".

Quale dovrebbe essere la risposta più onesta per la maggior parte delle persone. In ogni caso è mio.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 30/03/20, 21:54

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Forse suggerirai altre soluzioni?

Un ginocchio in c ... e una palla? Adatto?

no
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 30/03/20, 21:57

aerialcastor ha scritto:Penso che manchi la scelta "Non ne so niente quindi non posso rispondere".

Quale dovrebbe essere la risposta più onesta per la maggior parte delle persone. In ogni caso è mio.

Voglio aggiungere un'opzione, ma non so come farlo.

Altrimenti, se non lo sai, ti piaccio: chiedi alle persone che fingono di sapere se possono darti riferimenti e giudichi in base alla qualità delle loro risposte. È necessariamente istruttivo, il modo in cui le persone rispondono alle domande.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da aerialcastor » 30/03/20, 22:05

Sono d'accordo
Mi chiedo spesso perché le persone credano in ciò che credono (quando la maggior parte delle volte penso il contrario)
La mia opinione è che dal momento che non possiamo sapere tutto, siamo necessariamente basati su ciò che abbiamo sentito. E poiché tutti sono in conflitto di interessi, non è facile avere un'opinione chiara.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Exnihiloest » 30/03/20, 22:45

aerialcastor ha scritto:...
Mi chiedo spesso perché le persone credano in ciò che credono (quando la maggior parte delle volte penso il contrario)
La mia opinione è che dal momento che non possiamo sapere tutto, siamo necessariamente basati su ciò che abbiamo sentito. E poiché tutti sono in conflitto di interessi, non è facile avere un'opinione chiara.

Siamo necessariamente basati su ciò che abbiamo ascoltato, ma anche su ciò che abbiamo studiato, su ciò che abbiamo analizzato ... E non è sufficiente aver sentito la stessa cosa per capire la stessa cosa. Se leggi uno studio scientifico e non sei uno scienziato, puoi facilmente stupirti anche se ci sono enormi difetti metodologici.
"Le recensioni sono come degli stronzi, tutti ne hanno una", ha detto l'ispettore Harry. Dare la tua opinione non ha interesse a meno che tu non lo giustifichi. Non è diffondere le proprie opinioni ma giustificare la propria opinione che è l'interesse dei dibattiti su forum perché chiarisce e giustificare un'opinione richiede una tecnica minima di retorica (logica, no errore, confutabile ...). Senza argomentazioni, nessuna contraddizione può essere proposta, nel peggiore dei casi l'opinione rimane un'affermazione libera e, nella migliore delle ipotesi, una questione di formulazione.

Il credo è qualcos'altro. Questa è la conclusione che ognuno trae per sé, ma si possono trarre conclusioni diverse anche di fronte agli stessi fatti. Lo vedo come la necessità di esercitare il giudizio, e il giudizio dipenderà dalla scala di valori che ognuno ha fatto intimamente. Ad esempio, se la libertà è più importante per te della solidarietà, la tua opinione potrebbe essere che un padrone di casa debba essere in grado di riparare l'affitto che vuole e che l'inquilino possa andare altrove se lo trova troppo alto, crederai che c "è del tutto normale, mentre per il resto, troverai il prezzo degli affitti e perché lo Stato non fa nulla di scandaloso, e crederai in un'ingiustizia. Lo stesso fa alti affitti, due credenze.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Janic » 31/03/20, 10:03

quando vuoi un vero sondaggio, vai in istituti specializzati che intervistano le persone, non opinioni forums.
Quindi l'unico metodo valido è sulle pratiche delle popolazioni interessate e sui risultati, positivi o negativi ottenuti, non in vitro, ma in vivo. Il resto è vento!
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3791
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1311

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da pedrodelavega » 31/03/20, 10:19

Janic ha scritto:quando vuoi un vero sondaggio, vai in istituti specializzati che intervistano le persone, non opinioni forums.
Avevi lanciato il sondaggio precedente:
scienza e tecnologia / omeopatia-per-o-contro-t14344.html? hilit = omeopatia

Janic ha scritto:Quindi l'unico metodo valido è sulle pratiche delle popolazioni interessate e sui risultati, positivi o negativi ottenuti, non in vitro, ma in vivo.
Per quanto ne so, ci sono stati solo esperimenti / casi in vivo in homeo, non in vitro.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Christophe » 31/03/20, 10:23

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Forse suggerirai altre soluzioni?

Un ginocchio in c ... e una palla? Adatto?


Come la distribuzione dei pani di Jesus2 :?: : Mrgreen:
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 272