Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Bambini, ragazzi e scuola VS vaccino COVID VS (Mia moglie lavora in una scuola covid)




da phil59 » 08/09/20, 19:19

Oggi a mezzogiorno mia moglie mi manda un messaggio.

Dove lavora, in una scuola elementare, un'insegnante è stata costretta a letto, febbre alta, tutto, ecc., Dalla notte scorsa.

Sospetto di ... COVID ....

La persona sarà esaminata domani. Risultato giovedì.

Non c'è fuoco ...

Abbiamo messo in atto un sacco di regole e, beh, non c'è fuoco ... quindi lascia che sia.

Non capisco / non più ...
Sì, non c'è?

Ti costringiamo a indossare una maschera e in caso di pb? Bene, aspetta, lascia che le persone si mescolino.

Aggiunta di Christophe, 26/12/21, un video fondamentale sulla vaccinazione, e in particolare quella dei bambini che sarebbe del tutto controproducente secondo Geert Vanden Bossche, virologo belga (sicuramente più competente o forse un po' meno marcio degli altri che noi vedi sui televisori francesi ... che hanno solo il vaccino in bocca come no soluzione di uscita dalla pandemia)

1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Macro » 09/09/20, 09:56

Ieri mio figlio è stato mandato a casa come un caso di contatto dopo il caso della corona sintomatica la scorsa settimana nella sua classe ...

Appuntamento fatto per lui ieri pomeriggio per un appuntamento di test pcr ottenuto questa mattina alle 11:30 ....

Ho avvertito il mio datore di lavoro di tornare subito a casa e farti fare il test ... Ma non sono in contatto ... Appuntamento per un test .... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: 7 dicembre ... 2 mesi ... beh non sono il giorno prima ad eliminarli i grappoli : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Ahmed » 09/09/20, 10:58

Questo è il problema della generalizzazione delle "procedure" in campo medico (ma non dovrebbe essere diffuso in questo settore). Questa sistematizzazione ha dei vantaggi, ma il suo principale svantaggio è che evita di pensare ... I medici farebbero bene a diffidarne, perché è la porta aperta a un farmaco investito dall'IA (procedure, questa è la modalità di funzionamento dei sogni per i computer ...).
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da ABC2019 » 09/09/20, 11:18

Macro ha scritto:Ieri mio figlio è stato mandato a casa come un caso di contatto dopo il caso della corona sintomatica la scorsa settimana nella sua classe ...

Appuntamento fatto per lui ieri pomeriggio per un appuntamento di test pcr ottenuto questa mattina alle 11:30 ....

Ho avvertito il mio datore di lavoro di tornare subito a casa e farti fare il test ... Ma non sono in contatto ... Appuntamento per un test .... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: 7 dicembre ... 2 mesi ... beh non sono il giorno prima ad eliminarli i grappoli : Mrgreen: : Mrgreen:

a meno che tuo figlio non risulti positivo ... : Wink:
francamente non è così scontato, se testiamo tutti i contatti dei contatti dei contatti ingombriamo il sistema per niente, e se aspettiamo troppo rischiamo di avere contaminazioni secondarie che avremmo potuto evitare ... ovviamente armeggiamo tra necessità di test e mezzi limitati, ma ehi stiamo iniziando ad abituarci.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Macro » 09/09/20, 13:51

Tempi di risposta per mio figlio ... da 6 a 7 giorni ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da izentrop » 09/09/20, 13:52

Macro ha scritto:... Appuntamento per un test .... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: 7 dicembre ... 2 mesi ... beh non sono il giorno prima ad eliminarli i grappoli : Mrgreen: : Mrgreen:
poiché il virus è rilevabile solo per 2 settimane, è necessario eseguire un test sierologico. sante-pollution-prevention/comprendre-le-test-serologique-covid-19-sars-cov2-t16502-10.html#p410415
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Christophe » 09/09/20, 14:55

Macro ha scritto:Appuntamento per un test .... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: 7 dicembre ... 2 mesi ... beh non sono il giorno prima ad eliminarli i grappoli : Mrgreen: : Mrgreen:


Tra 2 mesi è uno scherzo? Anche se ce l'hai oggi, non avrai nulla su un test PCR tra 2 mesi ... guarda questa curva che ho postato ieri: sante-pollution-prevention/comprendre-le-test-serologique-covid-19-sars-cov2-t16502-10.html#p410415

Una nuova tattica per ridurre al minimo la pandemia ???

Modifica: oops perdono duplicato con izy ...
0 x
Nico37
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 02/08/20, 17:35
x 7

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da Nico37 » 09/09/20, 22:16

Nuovo @ phil59 :?:
Nel mio dipartimento ci sono 30 centri di test gratuiti e la sfida è superare in modo sostenibile i 10k test / settimana ... o il 3% della popolazione ogni due settimane :Rotolo:
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da phil59 » 10/09/20, 13:01

No, ancora nessuna notizia ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Ri: Mia moglie lavora in una scuola ... covid?




da phil59 » 10/09/20, 21:28

Ancora nessuna notizia, quindi penso che sia un falso allarme ...

Per essere continuato.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 323