Compatibilità UPS e batteria

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Vince47
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 30/03/21, 17:45

Compatibilità UPS e batteria




da Vince47 » 30/03/21, 22:38

Buongiorno,

Vorrei utilizzare un inverter 600VA entry level con batteria auto 12V 74Ah invece di inverter 12V 7Ah

Prima di iniziare vorrei avere la tua opinione per favore.

Questo utilizzo avrà delle conseguenze particolari?
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da izentrop » 31/03/21, 00:01

Buongiorno,
Una batteria da 7 A verrà caricata a 0.7 A in 10 ore, quindi passerà alla modalità flottante.
Ci vorranno più di 100 ore per ricaricare la batteria del veicolo, che richiederà una tensione variabile potrebbe essere diversa ...

Sono le caratteristiche del caricabatterie che potrebbero dover essere adattate. Hai bisogno anche di quelli per le batterie. :?:
UPS di backup per PC?
1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da Macro » 31/03/21, 07:35

Se intendi utilizzare il tuo inverter 600Va di fascia bassa per un lungo periodo con una batteria 10 volte più grande .... Secondo me, potresti essere sorpreso di vedere che .... 1.1 volte (1.5 al massimo) il tempo che gli sarebbe occorso per scaricare la sua batteria da 7Ah ...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Vince47
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 30/03/21, 17:45

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da Vince47 » 05/04/21, 20:33

izentrop ha scritto:Buongiorno,
Una batteria da 7 A verrà caricata a 0.7 A in 10 ore, quindi passerà alla modalità flottante.
Ci vorranno più di 100 ore per ricaricare la batteria del veicolo, che richiederà una tensione variabile potrebbe essere diversa ...

Sono le caratteristiche del caricabatterie che potrebbero dover essere adattate. Hai bisogno anche di quelli per le batterie. :?:
UPS di backup per PC?

Sì è un inverter di backup per PC, all'improvviso è possibile adattare le caratteristiche del caricabatterie?
0 x
Vince47
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 30/03/21, 17:45

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da Vince47 » 05/04/21, 20:47

Macro ha scritto:Se intendi utilizzare il tuo inverter 600Va di fascia bassa per un lungo periodo con una batteria 10 volte più grande .... Secondo me, potresti essere sorpreso di vedere che .... Il tuo inverter va in surriscaldamento di sicurezza quando si scarica dopo 1.1 volte (1.5 al massimo) il tempo che gli sarebbe occorso per scaricare la sua batteria da 7Ah ...

Waw davvero! Come aggirare questa protezione :Rotolo:
Anche se l'alimentazione si interrompe per 2 minuti, non è poi così male per me.
In questo caso in cui il mio inverter va così in sicurezza contro il surriscaldamento, se lo spengo e poi lo riaccendo, ripartirà per 1 ora (circa) di nuovo prima che questa sicurezza scatti di nuovo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da Forhorse » 05/04/21, 22:42

No perché se va in sicurezza non è questione di tempo di funzionamento ma di temperatura.
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da izentrop » 06/04/21, 02:44

Questo modello indica un tempo massimo di esecuzione: 10 minuti https://www.boutique-econologique.fr/on ... p-669.html
60 Wh per 84 Wh di carica della batteria meno le perdite, questo è normale

Con un 70 Ah, non superiore a 300 W, dovrebbero essere necessarie almeno 1 h 30 e 80 ore per la ricarica, se la corrente di carica è la stessa.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da Obamot » 06/04/21, 06:07

Non so cosa ne pensate, ma che ne dite di una batteria per moto versatile come questa (?): https://fr.vidaxl.ch/e/8019887384976/ba ... jQQAvD_BwE

Descrizione
Batteria standard da 5 anni con tecnica AGM elevata.

Questa batteria è indipendente dalla posizione utilizzando la tecnologia a membrana e assolutamente esente da manutenzione. È applicabile a modellismo, sistemi di allarme, alimentatori di emergenza, sistemi solari, illuminazione di emergenza, ecc.

Specifiche
Dimensioni: 151 x 65 x 94 mm (L x P x A)
Disposizione dei poli: 3
Tipo di terminale: F1
Tipo di fissaggio: B00
Capacità: 7 Ah
Tensione: 12 V

_______________________


Ora, come altra risorsa c'è Écus-Ondulique, sono specializzati nella riabilitazione di inverter la cui batteria deve essere cambiata. Dispongono di “Kit batterie di ricambio (KBR)” (batterie di ricambio) per inverter delle più grandi marche (APC, BELKIN, BEST POWER, COMPAQ, ECUS, EMERSON, MGE, RIELLO, POWERWARE ... ecc.)
Vendono anche questi inverter "ricondizionati" (come si suol dire).

Dovresti sapere che se gli inverter si mettono in posizione di “sicurezza contro il surriscaldamento”, non è per i chiodi, sono norme antincendio secondo le norme CE. Se la coppia batteria / inverter non rientra negli standard e c'è un incendio (da surriscaldamento) saranno le compagnie di assicurazione a prendersi cura della perdita? Questi standard sono cambiati lo scorso anno e TUTTI gli inverter devono teoricamente soddisfarli. https://www.sma-france.com/centre-de-co ... c1011.html

È un'opportunità per non aver acquistato nulla, potrai accontentarti senza costi aggiuntivi!
1 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da plasmanu » 06/04/21, 09:42

E l'inverter del PC ha un grosso difetto: se urla come la sirena di un vigile del fuoco: ti fa impazzire.
Ma è anche un vantaggio perché segnala da lontano che abbiamo un'interruzione di corrente
1 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Vince47
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 30/03/21, 17:45

Oggetto: UPS e compatibilità delle batterie




da Vince47 » 06/04/21, 19:42

izentrop ha scritto:Questo modello indica un tempo massimo di esecuzione: 10 minuti https://www.boutique-econologique.fr/on ... p-669.html
60 Wh per 84 Wh di carica della batteria meno le perdite, questo è normale

Con un 70 Ah, non superiore a 300 W, dovrebbero essere necessarie almeno 1 h 30 e 80 ore per la ricarica, se la corrente di carica è la stessa.

Un dettaglio, nelle caratteristiche di questo inverter possiamo vedere un tempo di commutazione di 10 ms (millisecondi), è qualcosa di diverso dal tempo massimo di esecuzione che si esprime in minuti! :?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 234